Premier League 2013-14
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
Re: Premier League 2013-14
Tourè è una roba esagerata.
Penso che al momento (che poi sarebbero gli ultimi 3 anni almeno) non ci sia un centrocampista che possa avvicinarsi. Ovviamente ad eccezione del centrocampo più forte d'Europa...
Penso che al momento (che poi sarebbero gli ultimi 3 anni almeno) non ci sia un centrocampista che possa avvicinarsi. Ovviamente ad eccezione del centrocampo più forte d'Europa...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
oh ragazzi, era chiaramente una domanda retorica la mia, per sottolineare che stagione stesse facendo... a usare wikipedia ci arrivo anche da solo eh 

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Radiofreccia ha scritto:Io spero proprio che il quarto posto lo faccia l'Everton, che sta giocando benissimo. Martinez è davvero bravo.
Se non l'avete già fatto, vedetevi il gol di Barkley di ieri sera a Newcastle:
Bella cavalcata palla al piede, ma onestamente io parlerei un attimo della figura di merda colossale di Coloccini..

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1941
- 1690
Sì questo è vero. Coloccini che regala anche il pallone del 3 a 0, con un passaggio senza senso.
Ma con che modulo giocherà Hogdson ? Nelle ultime uscite dell'Inghilterra ha usato il 4-3-3 con Sterling e Sturridge ha supporto di Rooney mi sembra, quindi Barkley in un modulo del genere si giocherebbe il posto con Sterling. Ruolo in cui potrebbe esserci anche la concorrenza di Lallana, che sta giocando benissimo. Di sicuro dall'Everton andrà Baines, giocandosi la maglia da titolare con Shaw più che con Cole imho.
lele_warriors ha scritto:fossi hogdson barkley avrebbe già il biglietto per il brasile
Ma con che modulo giocherà Hogdson ? Nelle ultime uscite dell'Inghilterra ha usato il 4-3-3 con Sterling e Sturridge ha supporto di Rooney mi sembra, quindi Barkley in un modulo del genere si giocherebbe il posto con Sterling. Ruolo in cui potrebbe esserci anche la concorrenza di Lallana, che sta giocando benissimo. Di sicuro dall'Everton andrà Baines, giocandosi la maglia da titolare con Shaw più che con Cole imho.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Poco importa il modulo,con Hodgson le squadre giocano sempre di merda 

- Puedo
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- 101
- 68
Si parla di Van Gaal allenatore degli Spurs per la prossima stagione, dato che il suo incarico con la nazionale olandese terminera alla fine dei mondiali (verra' rimpiazzato da Gus Hiddink
).

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Che coraggio l'olanda, richiamare Van Gaal dopo la figura di merda del 2002
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
beh,diciamo che gli hanno dato il tempo di riprendersi...
Van Gaal fece male anche post Nazionale...tanto da doversi "ricostruire" con l'AZ prima di andare al Bayern e ritrovare il grande palcoscenico
Van Gaal fece male anche post Nazionale...tanto da doversi "ricostruire" con l'AZ prima di andare al Bayern e ritrovare il grande palcoscenico
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Chelsea che esce dalla corsa Premier con la sconfitta in casa del Palace...
se il Liverpool vince col Tottenham è ancora aperta...
ma se il City passa anche a Emirates con i due recuperi in casa è quasi fatta...calendario in discesa
ma se il City passa anche a Emirates con i due recuperi in casa è quasi fatta...calendario in discesa
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
se il City vince anche in casa dell'Arsenal se lo merita, ma dovrebbe ancora passare da Anfield tra due settimane.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
-
- Hero Member
- 8946
- 14832
Re: R: Premier League 2013-14
Rasheed ha scritto:Chelsea che esce dalla corsa Premier con la sconfitta in casa del Palace...
Ma non lo aveva già vinto il City un paio di mesi fa?

Calma e gesso, oggi Chelsea proprio brutto, mi ero pure giocato il 2 fisso, maledetti, però la partita di oggi dimostra come le insidie siano sempre dietro l'angolo, poi il calendario dei Blues se si esclude la trasferta ad Anfield é abbastanza comodo
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
lebronpepps ha scritto:Rasheed ha scritto:Chelsea che esce dalla corsa Premier con la sconfitta in casa del Palace...
Calma e gesso, oggi Chelsea proprio brutto, mi ero pure giocato il 2 fisso, maledetti, però la partita di oggi dimostra come le insidie siano sempre dietro l'angolo, poi il calendario dei Blues se si esclude la trasferta ad Anfield é abbastanza comodo
sì, ma adesso il Chelsea per vincere deve sperare che il City si suicidi e che il Liverpool torni quello di novembre.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Ed il City pareggia a Londra
Chelsea 69
Liverpool 68(1 gara in meno)
City 67( 2 gare in meno)
Arsenal 64
Ci aspetta un finale di stagione pazzesco
Chelsea 69
Liverpool 68(1 gara in meno)
City 67( 2 gare in meno)
Arsenal 64
Ci aspetta un finale di stagione pazzesco
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Hero Member
- 8946
- 14832
Arsenal fuori dai giochi però rispetto alle altre, bella prova di carattere dei Gunners però che non affondano dopo il gol di Silva e nel finale spingono per prendersi i tre punti, viste le magre figure rimediate negli ultimi scontri diretti non é affatto scontato

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
lebronpepps ha scritto:
veramente era 3 mesi fa...
e avevo anche spiegato già il motivo di quel post...
i blob di 'sto forum sono veramente stupidi