Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LONDON 2012 [LIVE]

l'evento sportivo dell'estate
Bloccato
Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Messaggio da Mr. Sloan » 10/08/2012, 16:42

Tim-D ha scritto:Sono d'accordo, piacevole passatempo anche se non ho ben capito i criteri di selezione visto che in due giorni tra eliminatorie e semifinali vedo sempre gli stessi atleti lanciarsi sui dossi :penso:
Questa la so :forza:

In sostanza ci sono 8 atleti per batteria, solo che ogni batteria gareggia 6 volte, ogni volta si prendono punti in base al piazzamento (1 punto al primo, 2 al secondo e cosi' via). Alla fine quelli con meno punti passano alla fase successiva. Ti sembra di vedere sempre gli stessi perche' ogni gruppo corre un sacco di volte, facciamoci del male :forza:

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 10/08/2012, 16:49

Il neozelandese dopo la spatasciata ha corso 5 metri indietro al penultimo facendo lo gnorri. :laughing:

Intanto sto riscoprendo il magico mondo del taek, potrei spammare uno alla volta i principi o le forme, condendo il tutto con la terminologia.

Almeno i principi vanno ricordati :notworthy:
Cortesia (Ye Uil)
Integrità (Yom Chi)
Perseveranza (In Nae)
Autocontrollo (Guk Gi)
Spirito Indomito (Baekjul Boolgool)

Ancora non ho notizie sul kat però (che a sto punto temo si scriva in modo diverso dalla pronuncia). :penso:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/08/2012, 16:53

Sarmiento si sta momentaneamente confermando dall'ultima Olimpiade.

Battere la testa di serie non è cosa da tutti, anche se alla fine è un terno al lotto se arrivano a giocarsela all'ultimo round...
Grandissimo!
Immagine

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 10/08/2012, 16:54

Gerry Donato ha scritto:Ora ricordo perché amavo tanto il taek! Da wiki:

Le parole stesse del generale Choi ci aiutano a capire meglio: «spero sinceramente che attraverso il taekwondo ogni uomo possa acquistare la forza sufficiente per arrivare ad essere il guardiano della giustizia, opponendosi ai conflitti sociali e coltivando lo spirito umano al livello più alto possibile. È con questo spirito che mi sono dedicato all'arte del taekwondo per tutti i popoli del mondo». :notworthy:

Tim-D ha scritto: Sono d'accordo, piacevole passatempo anche se non ho ben capito i criteri di selezione visto che in due giorni tra eliminatorie e semifinali vedo sempre gli stessi atleti lanciarsi sui dossi :penso:

A me l'obiettivo sembra cadere in modo più spettacolare sulla parabolica.

Superbo poco fa il neozelandese (o comunque uno vestito di nero) che cercando di fare il figo saltando due gobbe in un colpo solo si è spatasciato di faccia sul pendio in salita.

P.S.: il golf va benissimo, per altro non siamo nemmeno messi così male!

:forza:

A me il golf piace, però essendoci tutto l'anno fior fiore di tornei lo vedo "forzato" come può essere il calcio oppure il tennis. Io in queste occasioni non li guardo mai proprio per l'iper esposizione/fruizione che posso avere durante l'anno, arrivando anche a vedermi un sollevamento pesi femminile che alcune sembrano davvero uomini che il Brasile di Neymar.

Mr. Sloan ha scritto: Questa la so :forza:

In sostanza ci sono 8 atleti per batteria, solo che ogni batteria gareggia 6 volte, ogni volta si prendono punti in base al piazzamento (1 punto al primo, 2 al secondo e cosi' via). Alla fine quelli con meno punti passano alla fase successiva. Ti sembra di vedere sempre gli stessi perche' ogni gruppo corre un sacco di volte, facciamoci del male :forza:

Capito, difatti ieri c'era uno che si è fatto una passeggiata sapendo già di essere qualificato e si è staccato per non cappottare gli altri. Ma ad ogni ciclo quanti atleti vengono eliminati? Perchè c'è tipo uno dell'Ecuador e un Canadese che ieri arrivavano abbondantemente dietro eppure oggi li ho ritrovati.
Ne approfitto per tediarti con un'altra domanda :thumbup: , ma quel tunnel che ho intravisto nella mappa del circuito, quando e chi lo usa/userà? Ho visto anche ragazze (?) correre da sole (spalmandosi sul dosso tra l'altro), come mai?
Di solito la regola che mi impongo è capire guardando ma chi commenta non spiega una mazza e ho bisogno dell'aiuto stavolta.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 10/08/2012, 16:58

Gerry Donato ha scritto: Ancora non ho notizie sul kat però (che a sto punto temo si scriva in modo diverso dalla pronuncia). :penso:

Grazie alla mia In Nae (perseveranza) ed al mio Baekjul Boolgool (spirito indomito), forse ci sono! :yahoo:

Bacat: parata con la giuntura esterna del polso

Il Bacat è fonte di vita, è la svolta tattica delle olimpiadi! Sarmiento con il Bacat può arrivare molto in alto!

Tim-D ha scritto: :forza:

A me il golf piace, però essendoci tutto l'anno fior fiore di tornei lo vedo "forzato" come può essere il calcio oppure il tennis. Io in queste occasioni non li guardo mai proprio per l'iper esposizione/fruizione che posso avere durante l'anno, arrivando anche a vedermi un sollevamento pesi femminile che alcune sembrano davvero uomini che il Brasile di Neymar.

Assolutamente in linea col tuo pensiero. Però non so bene perché ma il golf mi sfizia un sacco alle Olimpiadi e mi sono fatto l'idea che possa essere appuntamento sentito anche dai giocatori. :nonsa:

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 10/08/2012, 17:03

Tim-D ha scritto:

Mr. Sloan ha scritto: Questa la so :forza:

Capito, difatti ieri c'era uno che si è fatto una passeggiata sapendo già di essere qualificato e si è staccato per non cappottare gli altri. Ma ad ogni ciclo quanti atleti vengono eliminati? Perchè c'è tipo uno dell'Ecuador e un Canadese che ieri arrivavano abbondantemente dietro eppure oggi li ho ritrovati.
Ne approfitto per tediarti con un'altra domanda :thumbup: , ma quel tunnel che ho intravisto nella mappa del circuito, quando e chi lo usa/userà? Ho visto anche ragazze (?) correre da sole (spalmandosi sul dosso tra l'altro), come mai?
Di solito la regola che mi impongo è capire guardando ma chi commenta non spiega una mazza e ho bisogno dell'aiuto stavolta.

Il tunnel lo usano le donne ... uomini e donne hanno due piste leggermente differenti in alcuni punti ;) !!! Hanno corso da soli il primo giorno per decidere i 32 che sarebbero entrati ai quarti di finale ... da li in poi gare 8 alla volta !!! Ah la finale si giocherò su una discesa secca e non più come nei quarti e semifinali dove facevano 5 manche :forza: :forza: :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 10/08/2012, 17:06

come da prono, usyk in finale.
ora russo vs mammadov.
vai tatanka, con i pugni nelle mani!!! (cit.) :forza:

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 10/08/2012, 17:10

Gerry Donato ha scritto:Ora ricordo perché amavo tanto il taek!

Io pensavo fosse per questo:

Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

:forza: :forza: :forza: :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 10/08/2012, 17:11

2-3 discutibile.
io avevo un 4-3 russo!

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
764

Messaggio da IL Poz » 10/08/2012, 17:12

mi fanno illudere i telecronisti, Russo a segno, destro di Russo, combinazione di Russo..e poi 3-2 per l'azero..

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 10/08/2012, 17:14

Russo le sta prendendo di brutto nel secondo round

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 10/08/2012, 17:14

contato due volte russo... ve l'avevo detto che sto mammadov era tutto tranne che scarso...
voglio capire come sarà il punteggio alla seconda. sinceramente ho perso il conto.

Gerry Donato
Pro
Pro
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 10/08/2012, 17:15

Momento terribile, specie per il fegato di Russo. Questi 15 centimetri di differenza pesano un sacco.

Ora almeno deve solo rischiare, "tutto per tutto". E sperare nel solito calo dell'azero.

PINNO ha scritto:
Gerry Donato ha scritto:Ora ricordo perché amavo tanto il taek!

Io pensavo fosse per questo:

Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

:forza: Lo è, lo è! C'è lo zampino dell'illustre forumista Mike, alias "judo". :laughing:
Ultima modifica di Gerry Donato il 10/08/2012, 17:18, modificato 1 volta in totale.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 10/08/2012, 17:18

bravo l'arbitro a contare in quella situazione. c'è ancora speranza dai.
cazzo tatanka!!!

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 10/08/2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Bloccato

Torna a “Speciale Olimpiadi”