Bologna la "Grassa". A new hope.
- knaus
- Rookie
- NBA Team: Utah Jazz
- 27
- 160
Re: Bologna la "Grassa". A new hope.
Secondo me prima o poi ci va Nagy in regia perché comunque in precampionato l'ha provato, ma bisogna vedere come finisce il mercato perché non avendo uno straccio di attaccante esterno l'ipotesi che passi al 4 2 3 1 non la escludo a priori.
Donsah comunque dopo l'operazione era in una forma scandalosa anche prima di fermarsi di nuovo, ci vorrà un po'.
Ad oggi l'unico inamovibile mi pare Taider.
Donsah comunque dopo l'operazione era in una forma scandalosa anche prima di fermarsi di nuovo, ci vorrà un po'.
Ad oggi l'unico inamovibile mi pare Taider.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16660
- 2145
- Contatta:
Ogni anno provano a rifilarci Cerci? 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Ah finché schieriamo dei Verdi e pure fuori ruolo per forza
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Serve più uno in mezzo non solo Dzemaili... Quando Donsah e Taider saranno in Africa chi gioca? Crisetig e Pippo Baudo?

- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Donsah a dire il vero ha una convocazione un anno fa poi virgola, ma col culo che abbiamo starà fuori fino a dicembre poi giocherà due partite buone che convinceranno il ct del Ghana a puntare su di lui
- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
iL_jAsOne ha scritto:Serve più uno in mezzo non solo Dzemaili... Quando Donsah e Taider saranno in Africa chi gioca? Crisetig e Pippo Baudo?
Se per Taider la convocazione in Nazionale è sicura per quanto riguarda Donsah il discorso è diverso. Godfred non è ancora entrato nel giro della nazionale maggiore ed è possibilissimo che il CT del Ghana continui a preferirgli altre opzioni. Diciamo che non mi lamenterei della cosa.
Il buco a centrocampo, in mediana, resta comunque, sia chiaro. Nel caso non arrivi nessuno si andrà avanti per un mese adattando i presenti, Rizzo su tutti. Peccato perchè in quel lasso di tempo avremo 3 match su 4 con squadre con cui potremmo anche giocarcela, ma quello della Coppa d'Africa è un problema che hanno in molti.
A conti fatti pare che terremo Mounier, secondo me buona scelta, l'ingaggio tanto è limitato e abbiamo visto che il giocatore in Serie A può rendere.
Helander lo lascerei volentieri li.
Stanno provando a muovere qualcosa in uscita ma i vari Morleo, Ceccarelli, Crisetig, Acquafresca son merce avariata della miglior specie. L'unico che sembra avere un poco di mercato è Mbaye che a sto punto, con l'aggiunta di Torosidis (biennale o triennale per lui??), ha veramente poco spazio.

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Se uno rischia di avere poco spazio perchè in ballottaggio con Torosidis vuol dire che può essere messo nella merce avariata pure lui però..
Never Underestimate the Heart of a Champion
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Se è vero che Torosidis può giocare a sinistra io Adam non lo vedo solidissimo su quella fascia, visto anche che l'anno scorso gli stava preferendo pure Constant e non è che sia partito a razzo quest'anno
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Ma in tutto questo Krafth sarà comunque il titolare?
C'ho pure investito sul fanta..

C'ho pure investito sul fanta..

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Acquafresca c'ha l'indeterminato? Saranno 10 anni che provate a cacciarlo senza riuscirci 

- Paperone
- Hero Member
- 16660
- 2145
- Contatta:
John Doe ha scritto:Acquafresca c'ha l'indeterminato? Saranno 10 anni che provate a cacciarlo senza riuscirci
Dovrebbe essere l'ultimo anno

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
ULTIM'ORA. Certamente poco gradita la notizia che il Bologna è alla ricerca di un portiere: secondo Sky Sport, in diretta dal calciomercato di Milano, la squadra rossoblù ha chiesto Berisha alla Lazio per problemi personali di Mirante che, dunque, potrebbe non essere lasciare Bologna. Una situazione certamente imprevista e imprevedibile
Beh bene dai
Beh bene dai
- Paperone
- Hero Member
- 16660
- 2145
- Contatta:
Bene ma non benissimo
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
Facile che ci sia la Juve che ha bisogno di un posto a roster dietro sto improvviso malessere
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- knaus
- Rookie
- 27
- 160
lebronpepps ha scritto:Facile che ci sia la Juve che ha bisogno di un posto a roster dietro sto improvviso malessere
Stamattina la voce era uscita ma poi è stata smentita praticamente subito, uscirà un comunicato più tardi ma si vocifera di problemi al cuore