Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3366
5883

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da andreaR » 23/06/2016, 21:02

Teague
Ellis
George
Young
Turner

se rendono Monta un 6°uomo e Teague è sano è un gruppo di riguardo

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 23/06/2016, 21:15

Young non mi piace molto ma devo dire che è finito in un team che lo può valorizzare al meglio, credo sia proprio il contesto giusto per farlo rendere al meglio.

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 23/06/2016, 21:58

applausi a Larry Bird

Tad per la n.20 è una rapina a mano armata, con quel contratto per altri 3 anni poi...

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 23/06/2016, 23:11

Anaheimania ha scritto:Sono molto soddisfatto......e direi che non è finita con Larry così in forma :)

Siamo sulla buona strada ma come detto prima spero in un paio di buoni innesti che vadano a coprire PG e PF/C ad oggi scoperti.

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 24/06/2016, 12:19

Geroges Niang SF/PF è stato pescato con la scelta numero 50.
Qualcuno che lo descrive?

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 24/06/2016, 12:30

Questa l'attuale situazione in casa Pacers:

J. Teague - J. Young
Ellis - Stuckey
George - CJ Miles - Robinson III - Niang
T. Young - Allen - Christmas
Turner - Whittington

FA: Lawson, S. Hill, J. Hill e Mahinmi.

Siamo un po' scoperti sugli esterni, con CJ Miles comunque in grado di dare il suo contributo da SG. Se non ci sono ulteriori mosse ci sono due posti con una quindicina di milioni a disposizione. Si potrebbe cercare di tenere Mahinmi che quest'anno ha fatto molto bene, poi serve assolutamente un PG/SG di valore.

Anaheimania
Newbie
Newbie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Anaheim Ducks
12
4

Messaggio da Anaheimania » 27/06/2016, 14:26

I nomi che si fanno per coprire gli ultimi buchi a roster non mi entusiasmano particolarmente....se già si riuscisse a confermare Mahinmi per il settore lunghi sarei più che soddisfatto,al quel punto sarei meno pretenzioso sulla SG da inserire......potrei tollerare anche i papabili Courtney Lee oppure il ragazzo dell'Indiana Eric Gordon.....adesso mi insulterete ma io ho un debole per Jeremy Lin e mi farebbe piacere vederlo qui da noi (dubbi su ruolo e caratteristiche a parte).

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 27/06/2016, 15:52

Anaheimania ha scritto:I nomi che si fanno per coprire gli ultimi buchi a roster non mi entusiasmano particolarmente....se già si riuscisse a confermare Mahinmi per il settore lunghi sarei più che soddisfatto,al quel punto sarei meno pretenzioso sulla SG da inserire......potrei tollerare anche i papabili Courtney Lee oppure il ragazzo dell'Indiana Eric Gordon.....adesso mi insulterete ma io ho un debole per Jeremy Lin e mi farebbe piacere vederlo qui da noi (dubbi su ruolo e caratteristiche a parte).

capisco che siete abituati a non avere PG vere, ma se avete già Teague, cosa vi serve Lin? per fare la SG sottodimensionata? avete già Ellis :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 27/06/2016, 16:01

I recenti movimenti sposano quello che Bird aveva detto nel momento in cui non ha confermato Vogel. Teague è più adatto per una pallacanestro offensiva rispetto a Hill mentre T. Young preso per la scelta numero 20 è una buonissima mossa . Credo anche che andando in questo senso è più giusto avere McMillan che Vogel se si vuole impostare una certa pallacanestro.

Dobbiamo migliorare la second unit. Spero nella riconferma si S. Hill che è quel giocatore capace di ricoprire tre ruoli e mordere in difesa e mi aspetto che con il nuovo corso CJ Miles possa essere il tiratore che dalla panchina porti punti ed energia. La coppia lunghi Turner-Young porta freschezza e atletismo, ecco perchè dalla panchina sarei ben contento di riavere un giocatore come Mahinmi, capace di portare muscoli ed esperienza.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Anaheimania
Newbie
Newbie
12
4

Messaggio da Anaheimania » 27/06/2016, 16:22

Sampras87 ha scritto:
Anaheimania ha scritto:I nomi che si fanno per coprire gli ultimi buchi a roster non mi entusiasmano particolarmente....se già si riuscisse a confermare Mahinmi per il settore lunghi sarei più che soddisfatto,al quel punto sarei meno pretenzioso sulla SG da inserire......potrei tollerare anche i papabili Courtney Lee oppure il ragazzo dell'Indiana Eric Gordon.....adesso mi insulterete ma io ho un debole per Jeremy Lin e mi farebbe piacere vederlo qui da noi (dubbi su ruolo e caratteristiche a parte).

capisco che siete abituati a non avere PG vere, ma se avete già Teague, cosa vi serve Lin? per fare la SG sottodimensionata? avete già Ellis :biggrin:
Si la mia idea perversa era da SG sottodimensionata + minuti da PG,ma ripeto che è esclusivamente una mia fissa sul giocatore che inspiegabilmente mi è sempre piaciuto,indipendentemente da quanto sia utile a Indy....

La conferma di Ian ovviamente è la priorità,con il francese reparto lunghi più che buono,quoto anche su S.Hill,ma davo per scontato che andasse a tentar l'avventura altrove

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 28/06/2016, 22:16

Solomon Hill sembra che sia alla ricerca di un contratto tra gli 8 e i 13 milioni....salutiamolo.

Anaheimania
Newbie
Newbie
12
4

Messaggio da Anaheimania » 28/06/2016, 22:21

Balti ha scritto:Solomon Hill sembra che sia alla ricerca di un contratto tra gli 8 e i 13 milioni....salutiamolo.
Appunto immaginavo.........comunque c'è anche Born to Ready libero eh :gogogo: :gogogo:

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 28/06/2016, 22:23

Anaheimania ha scritto:
Balti ha scritto:Solomon Hill sembra che sia alla ricerca di un contratto tra gli 8 e i 13 milioni....salutiamolo.
Appunto immaginavo.........comunque c'è anche Born to Ready libero eh :gogogo: :gogogo:

Lee, Stephenson e Gordon sono tre nomi che circolano mentre tra i lunghi sembra che la volontà è quella di trovare l'accordo con Mahinmi.

Anaheimania
Newbie
Newbie
12
4

Messaggio da Anaheimania » 28/06/2016, 22:34

Riportare a casa un'altro ragazzo dell'Indiana come Gordon sarebbe cosa buona e giusta visto il tipo di disponibilità che abbiamo. Certo che rimane il dubbio sulla salute,ma se sta bene rimane una signora SG da 16.6 punti di media in carriera.Lee non mi piace,mentre Lance sarebbe la classica scommessa dell'ex da recuperare.....in ordine di preferenza per me Gordon---------->Lance-------->Lee
Giustissima ed auspicabile la riconferma di Mahinmi,in caso di fumata nera magari un Mozgov qualunque non mi farebbe schifo.

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 29/06/2016, 0:09

Io invece vedo come il fit perfetto per la SG titolare: difende e tira sugli scarichi, lasciando portare alla a Teague e George.
Poi dalla panchina entra Ellis con il ruolo di Sesto Uomo per fare cagnara, non avrebbe senso tenerlo titolare (anche se ho paura che finirà così).

Gordon è sottodimensionato e imho per rendere a bisogno di avere un minimo la palla, avendo già Ellis a roster imho non ha senso prenderlo.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”