SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12995
- 3638
Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
Dai che arriva CR7
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Come riserva di KK77 non sarebbe male.
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 452
- 478
Io non penso che Adl sia cosi rincoglionito da pagare lo stipendio di Cr7 con i soldi incassati dalla vendita di un 23enne.
E spero vivamente di non essere smentito.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10281
- 4644
Io pure la troverei un'operazione decisamente strana rispetto a come si ragiona in società, soprattutto rispetto a come è stato fatto mercato questa estate. Però, c'è un però...quanti goal si mangia Osi che invece CR7 butterebbe dentro bendato?

-
- Pro
- 452
- 478
Whatarush ha scritto: 26/08/2022, 4:05marat77 ha scritto: 26/08/2022, 0:10
Io non penso che Adl sia cosi rincoglionito da pagare lo stipendio di Cr7 con i soldi incassati dalla vendita di un 23enne.
E spero vivamente di non essere smentito.
Io pure la troverei un'operazione decisamente strana rispetto a come si ragiona in società, soprattutto rispetto a come è stato fatto mercato questa estate. Però, c'è un però...quanti goal si mangia Osi che invece CR7 butterebbe dentro bendato?
In realtà se li mangia anche Cr7 (chiedere a Ai tifosi di Juve e United).
Più che altro gioca da fermo.
Per me con questa mossa Spalletti uscirebbe pazzo.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1955
- 1712
Questo video postato dall'Ajax l'ho messo in loop per un'ora, mi ha fatto venire i brividi.
Comunque, lato cazzata CR7 - Osimhen..
Per me, il discorso già termine un po' sul Ci danno € 100 mln per Osimhen. Se così fosse, difficile che il ragazzo non sia già su un aereo per Manchester. E nonostante io creda che sia un attaccante da 27-28 gol in Serie A (al netto di una tecnica discutibile, questo segna a valanga), non so quanto possa valorizzarsi sopra i € 100 mln in un anno. E se CR7 è il 50% del giocatore che è stato, resta comunque uno che per tecnica individuale ti può decidere una qualsiasi partita e può portare nello spogliatoio quell'ammasso di esperienza che chiaramente ci manca.
Per me, il discorso già termine un po' sul Ci danno € 100 mln per Osimhen. Se così fosse, difficile che il ragazzo non sia già su un aereo per Manchester. E nonostante io creda che sia un attaccante da 27-28 gol in Serie A (al netto di una tecnica discutibile, questo segna a valanga), non so quanto possa valorizzarsi sopra i € 100 mln in un anno. E se CR7 è il 50% del giocatore che è stato, resta comunque uno che per tecnica individuale ti può decidere una qualsiasi partita e può portare nello spogliatoio quell'ammasso di esperienza che chiaramente ci manca.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Pro
- 452
- 478
Radiofreccia ha scritto: 26/08/2022, 9:25 Questo video postato dall'Ajax l'ho messo in loop per un'ora, mi ha fatto venire i brividi.
Boh il Milan per Leao ne vuole 150.
Isak del Real Sociedad preso a 75 pochi giorni fa. M
Se Osimhen ne dovesse segnare tra i 20 e i 25 come credo e spero beh a Giugno prossimo stiamo agili sopra i 100 milioni.
Ronaldo sicuro porterebbe esperienza e gol non ha smesso di farli ma boh ragazzi questo in campo cammina. Ti cambia completamente modo di giocare.
Io non credo che Spalletti sia contento di perdere Osi per Ronaldo oggi.
-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: AC Miracoli
- 460
- 226
Ragazzi non scherziamo, Ronaldo va bene solo in squadre senza gioco. Da voi farebbe più danni della grandine.
E Osi 100+ M con il mercato attuale li vale già se richiesto da una squadra di premier.
E Osi 100+ M con il mercato attuale li vale già se richiesto da una squadra di premier.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1955
- 1712
marat77 ha scritto: 26/08/2022, 10:26 Boh il Milan per Leao ne vuole 150.
Isak del Real Sociedad preso a 75 pochi giorni fa. M
Se Osimhen ne dovesse segnare tra i 20 e i 25 come credo e spero beh a Giugno prossimo stiamo agili sopra i 100 milioni.
Ronaldo sicuro porterebbe esperienza e gol non ha smesso di farli ma boh ragazzi questo in campo cammina. Ti cambia completamente modo di giocare.
Io non credo che Spalletti sia contento di perdere Osi per Ronaldo oggi.
Beh però che il Milan chieda € 150 mln per Leao significa ben poco, perché poi va visto se dall'altro lato c'è qualcuno che li posa o si fermano a € 100 mln. Il prezzo lo fa il mercato, non solo un lato.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Osimhen lo cedete se chiede lui di andare perchè all'estero gli offrono il doppio.
Altrimenti lo tenete visto che,nella peggiore delle ipotesi,il prossimo anno lo piazzate facile uguale ed intanto vi godete un giocatore che se sta bene fa la differenza in serie A.
In entrambi i casi cmq quel pensionato maledetto e odioso non c'entra niente con il napoli e con chiunque faccia calcio seriamente.
Altrimenti lo tenete visto che,nella peggiore delle ipotesi,il prossimo anno lo piazzate facile uguale ed intanto vi godete un giocatore che se sta bene fa la differenza in serie A.
In entrambi i casi cmq quel pensionato maledetto e odioso non c'entra niente con il napoli e con chiunque faccia calcio seriamente.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 758
- Contatta:
Oggi prendere Ronaldo ( al netto che non ci credo neanche a vederlo che Adl dia tutti quei soldi direi almeno 15 per 3 anni senza decreto crescita) sarebbe una follia assoluta sotto tutti i punti di vista, il cr7 attuale ha come unico interesse i suoi numeri personali e lo fa da almeno 3 anni, non gli frega nulla dove è con chi gioca, vuole solo fare la Champions e segnare ancora, andrebbe a giocare nella posizione dove oggi hai il tuo miglior giocatore KK77, il finale di carriera di questo grandissimo giocatore è veramente di una mestizia assurda
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1955
- 1712
Boh ragazzi, tutto quello che volete ma per una squadra come il Napoli prendere Ronaldo è un qualcosa che non può mai capitare e se si ha l'opportunità va colta. Parliamo di uno che ha una fanbase superiore all'intera fanbase del Napoli, uno che in carriera ha vinto e segnato quanto il Napoli non riuscirebbe a fare in 1000 anni di storia.
Poi si può discutere dell'aspetto tattico di Osimhen rispetto a Ronaldo, ma tecnicamente direi che tra i due il discorso non inizia nemmeno e per quanto io ami il nigeriano, va detto che con la mole di gioco offensivo che abbiamo comunque segna 1 gol ogni 3-4 tiri.
Insomma, Ronaldo è un pensionato che dopo Qatar 2022 probabilmente finirà la carriera non in maniera formale, ma se si può fare si fa..
Poi si può discutere dell'aspetto tattico di Osimhen rispetto a Ronaldo, ma tecnicamente direi che tra i due il discorso non inizia nemmeno e per quanto io ami il nigeriano, va detto che con la mole di gioco offensivo che abbiamo comunque segna 1 gol ogni 3-4 tiri.
Insomma, Ronaldo è un pensionato che dopo Qatar 2022 probabilmente finirà la carriera non in maniera formale, ma se si può fare si fa..
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
No tutta la vita non scherziamo proprio.
Ronaldo non è Ibra che ti fa il capopopolo e ti ridà in leadership quelllo che fisicamente non ti può più dare.
Verrebbe esclusivamente per i cazzi suoi è sarebbe più il pericolo di spaccare lo spogliatoi che compattarlo. Mi immagino i vaffa che violerebbe per un mancato passaggio di Kvara o Lozano.
Tralasciando che da un punto di vista solo economico sarebbe un bagno di sangue inimmaginabile. Altroché scudetto del bilancio
Ronaldo oggi non lo vuole nessuno ed un motivo ci sarà
Ronaldo non è Ibra che ti fa il capopopolo e ti ridà in leadership quelllo che fisicamente non ti può più dare.
Verrebbe esclusivamente per i cazzi suoi è sarebbe più il pericolo di spaccare lo spogliatoi che compattarlo. Mi immagino i vaffa che violerebbe per un mancato passaggio di Kvara o Lozano.
Tralasciando che da un punto di vista solo economico sarebbe un bagno di sangue inimmaginabile. Altroché scudetto del bilancio
Ronaldo oggi non lo vuole nessuno ed un motivo ci sarà
-
- Pro
- 452
- 478
Radiofreccia ha scritto: 26/08/2022, 14:59 Boh ragazzi, tutto quello che volete ma per una squadra come il Napoli prendere Ronaldo è un qualcosa che non può mai capitare e se si ha l'opportunità va colta. Parliamo di uno che ha una fanbase superiore all'intera fanbase del Napoli, uno che in carriera ha vinto e segnato quanto il Napoli non riuscirebbe a fare in 1000 anni di storia.
Mi spiace ma non concordo Radiofreccia.
In primis a me del Marketing e fanbase di Ronaldo non interessa nulla.
Nel senso a me non entra in tasca nulla e io guardo in primis a quello che è meglio per la squadra Napoli rispetto alla Società Napoli.
E son convinto che comunque a fine anno Osi andrà via e per una cifra sopra i 100 milioni con i quali prenderanno Broja del Chelsea e si giocherà il posto con Simeone.
E poi proprio per la tua ultima frase: è un pensionato che negli ultimi anni ha spaccato spogliatoi e non gli andava bene mezzo allenatore.
E non corre in campo.
Insieme all’esperienza porterebbe anche tante rogne a livello di spogliatoio e anche in campo.
E oggi nemmeno tecnicamente lo preferisco ad Osimhen che ha margini di crescita per me esponenziali ed è certamente più adatto al gioco di Spalletti.
Detto questo il suo agente ha smentito dicendo che Osi vuole giocare la Champions con il Napoli.
Ora vero che le smentite in queste situazioni sono ovvie ma non ci farebbe bella figura se lo scambio si concretizzasse.