Vincenzo Mangiacapre
Bronzo Boxe Superleggeri
Fede_ ha scritto:andreaR ha scritto:la bmx è vita !
Assolutamente il miglior sport delle olimpiadi !!![]()
![]()
cose che capitanoMr. Sloan ha scritto:ho aperto ora lo streaming sulla BMX e vedo che stanno portando via qualcuno in barella... Spero non si sia fatto niente di grave
Gerry Donato ha scritto:I giudici del taekwondo fanno inchini anche alle luci ad intermittenza ed ai tabelloni luminosi.
Ma come si fanno punti qui nel taek? A Pechino ero preparatissimo, ora non ricordo nulla.
è lo sport definitivo. aprono i cancelli e non si capisce piu' un cazzoMr. Sloan ha scritto: Intanto prosegue la gara della BMX, tra cadute a catena e gente che si ribalta apparentemente senza motivo, fantastico
shilton ha scritto:Io aspetto le biglie da spiaggia a Rio 2016, male che vada il braccio di ferro.
Mr. Sloan ha scritto:
Intanto prosegue la gara della BMX, tra cadute a catena e gente che si ribalta apparentemente senza motivo, fantastico
Tim-D ha scritto: Sono d'accordo, piacevole passatempo anche se non ho ben capito i criteri di selezione visto che in due giorni tra eliminatorie e semifinali vedo sempre gli stessi atleti lanciarsi sui dossi