FletcherLynd ha scritto:N3lLo ha scritto:Il discorso giusto è quello di Nolian, poi ora mi partiranno Marco e Fleccio con le stats di Jamison che tira piedi a terra o no, ma metterlo 3 a farlo massacrare dall'ala 5cm più bassa e 1000 volte più veloce ha veramente poco poco senso...
non c'è nessuna statistica del mondo che possa giustificare jamison da tre.
per quanto riguarda i tagli, temo che sacre, per quanto improponibile, si vada a rubare uno slot a roster a prescindere, perché con DH e hill convalescenti ci vuole un corpaccione che faccia numero.
Mi tocca concordare sia su Jamison (assolutamente da 4, ti prego Mike, non fare cazzate), e poi con DH in squadra manco ci dovremmo preoccupare dello scarso peso in area, che su Sacre. Il mi tocca ovviamente è riferito a Sacre, che al momento mi pare un palo della luce, ma visti gli infortuni temo proprio serva.
Col ritorno dei lunghi spero sia mandato ai defenders ed il suo posto sia preso da Goudelook, che di tutto il resto della marmaglia citata mi pare quello con più possibilità di fare qualche cosa di buono.
Sui FA ho qualche dubbio, si potrebbe al limite provare con uno dei primi tre, ma tutti quanti mi suscitano qualche perplessità. Perso per perso proverei forse Okur, ma mi convince poco come cambio di DH, troppo differente come caratteristiche, e per nulla insieme.