Yuppidù ha scritto:Ma che ne direste voi d Di Canio? Di certo renderebbe bello frizzante il prossimo campionato
Prima però, dovrebbero vendere Dias, che mi pare moretto.
Yuppidù ha scritto:Ma che ne direste voi d Di Canio? Di certo renderebbe bello frizzante il prossimo campionato
Dietto ha scritto:Sembra, ma sempre a detta dei giornalai di cui sopra, che Zola (il cui procuratore, come già detto a febbraio non è Pastorello ma Marrucco) per venire abbia chiesto Giovinco, Diamanti e Pazzini. Vai Zola, imponiti......
... su un'altra panchina.
io sapevo che ha chiesto pure Babbo Natale, la Satta senza Boateng e una fettina di culo tagliata fina fina...Dietto ha scritto:Sembra, ma sempre a detta dei giornalai di cui sopra, che Zola (il cui procuratore, come già detto a febbraio non è Pastorello ma Marrucco) per venire abbia chiesto Giovinco, Diamanti e Pazzini. .
Dietto ha scritto:Sembra, ma sempre a detta dei giornalai di cui sopra, che Zola (il cui procuratore, come già detto a febbraio non è Pastorello ma Marrucco) per venire abbia chiesto Giovinco, Diamanti e Pazzini. Vai Zola, imponiti......
... su un'altra panchina.
LONDRA - L'avventura di Dimitar Berbatov con il Manchester United è destinata a concludersi nelle prossime settimane. A rivelarlo è lo stesso attaccante bulgaro, che ha spiegato come per lui "sia giunto il momento di cambiare squadra".
POCO SPAZIO - Berbatov ritiene di aver ricevuto poco spazio da parte di Sir Alex Ferguson, e non ha avuto garanzie su un impiego più costante in futuro. "Ho parlato con Ferguson almeno dieci volte -spiega- Mi ha detto che avrei avuto spazio, ma poi sono rimasto in panchina. La mia esperienza al Manchester United è ormai arrivata a conclusione. Non mi sento più un giocatore importante per questa squadra".
AMAREZZA - L'addio di Berbatov, dunque, non è indolore. "Penso di aver fatto bene nelle poche opportunità che mi sono state date. Sono un po' frustrato per come sono andate le cose. Non pensavo di meritare questo trattamento. Ma ho una dignità, e non ho più intenzione di andare a certi incontri. Ormai è ovvio che io debba lasciare lo United". Il futuro sarà certamente in una squadra dove potrà giocare titolare: "Sto cercando una nuova squadra. So che posso giocare ancora ad altissimi livelli". Escluso, però, un passaggio ai rivali del Manchester City: "Non andrei mai al City. In fondo, sono una persona leale. Ho avuto l'opportunità di andare al City in passato, ma poi ho scelto lo United".