Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
451
478

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da marat77 » 22/08/2022, 11:04

Whatarush ha scritto: 22/08/2022, 9:40
marat77 ha scritto: 21/08/2022, 23:22 Meret 6
Di Lorenzo 6,5
Rrhamani 6,5
Kim 7: subito vicino al gol da angolo lo segna poi a fine partita. Sempre ottimo tempismo negli interventi. Si attendono avversari più pericolosi ma per ora benone.
Mario Rui 6 (Olivera 6)
Lobotka 6,5
Anguissa 7: recupera N mila palloni, va vicino al gol e serve l’assist per Osimhen. Quest’anno sembra intenzionato ad inserirsi di più in area.
Zielinski 7: partita completa con alcuni spunti in progressione dopo il dribbling secco importanti. Ritrovato(ad oggi).
Lozano 6
Osimhen 7: sbaglia un tiro comodo da ottima posizione dopo un triangolo con Kvara, poi segna dopo una bella progressione e ne fa almeno un’altra impressionante. Nel solo primo tempo. Sempre straripante e decisivo.
Kvaratsheila 8: Sbaglia qualcosina ma non smette di provarci e segna due gol molto belli nel suo esordio al Maradona. Se il buongiorno si vede dal mattino..ci farà divertire un bel po’. (Elmas 6).

Spalletti 5: io al 75esimo avrei fatto assaporare campo e ambiente ai 3 nuovi. Lui dice che per rispetto di chi c’era dall’inizio ha voluto far giocare chi c’era dall’inizio del ritiro. Bah e a Firenze se il risultato lo richiedesse farebbe lo stesso ragionamento?

Spalletti deve essere bravo a preservare i giocatori 1) che fanno girare la squadra e 2) che indirizzano le partite: quindi direi le coppie Lobo/Zambo e Kvara/Osi. Ieri di questi ne ha sostituiti 3 su 4. Forse poteva farlo un pò prima...
Invece sono d'accordo col mister quando dice che i tre ultimi arrivati avendo (forse) un solo allenamento coi compagni non "meritavano" l'ingresso in campo. 

Piccolo appunto su Olivera: a differenza dei nuovi che abbiamo visto giocare, l'uruguaiano fin qui non mi ha lasciato una buona impressione. Forse non è ancora in forma per via dell'infortunio occorso in piena fase di preparazione estiva. Di sicuro l'abbiamo visto pochino. Aspettiamo.

Rrahmani a fine partita zoppicava. C'è da monitorare la sua settimana di allenamenti. 

Se sai già che non meritavano di entrare perché appena arrivati allora non li convocare.
Io gli avrei fatto assaggiare il campo e lo stadio gli ultimi 15 min.
Perché a Firenze se ce ne dovesse esser bisogno entrerebbero loro non Ounas Zerbin e forse Anche Elmas.
Penso che esordiranno dal primo minuto con il Lecce facendo un po’ di turnover dato che è infrasettimanale.
Di certo Adl inquadrato mi è parso scoglionato dopo i cambi perché non erano entrati i nuovi.
Magari mi sbaglio ma qualcosa gliel’ha detto al Mister.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10281
4642

Messaggio da Whatarush » 22/08/2022, 11:29

marat77 ha scritto: 22/08/2022, 11:04
Whatarush ha scritto: 22/08/2022, 9:40

Spalletti deve essere bravo a preservare i giocatori 1) che fanno girare la squadra e 2) che indirizzano le partite: quindi direi le coppie Lobo/Zambo e Kvara/Osi. Ieri di questi ne ha sostituiti 3 su 4. Forse poteva farlo un pò prima...
Invece sono d'accordo col mister quando dice che i tre ultimi arrivati avendo (forse) un solo allenamento coi compagni non "meritavano" l'ingresso in campo. 

Piccolo appunto su Olivera: a differenza dei nuovi che abbiamo visto giocare, l'uruguaiano fin qui non mi ha lasciato una buona impressione. Forse non è ancora in forma per via dell'infortunio occorso in piena fase di preparazione estiva. Di sicuro l'abbiamo visto pochino. Aspettiamo.

Rrahmani a fine partita zoppicava. C'è da monitorare la sua settimana di allenamenti. 

Se sai già che non meritavano di entrare perché appena arrivati allora non li convocare.
Io gli avrei fatto assaggiare il campo e lo stadio gli ultimi 15 min.
Perché a Firenze se ce ne dovesse esser bisogno entrerebbero loro non Ounas Zerbin e forse Anche Elmas.
Penso che esordiranno dal primo minuto con il Lecce facendo un po’ di turnover dato che è infrasettimanale.
Di certo Adl inquadrato mi è parso scoglionato dopo i cambi perché non erano entrati i nuovi.
Magari mi sbaglio ma qualcosa gliel’ha detto al Mister.

Mah, io credo che il loro inserimento sarà molto più graduale; e Spalletti l'ha anche fatto intendere in conferenza stampa post-partita. Tra l'altro non servono salvatori della patria, al momento...
Non ti seguo su tutto sto discorso marat, anche su ADL scoglionato :biggrin:   

marat77
Pro
Pro
451
478

Messaggio da marat77 » 22/08/2022, 13:00

Dico che son venuti 40 mila allo stadio ANCHE per l’entusiasmo dei nuovi acquisti prima della partita.
Mettili in mostra sul 3-0 al 75esimo, fagli assaporare stadio e campo no?
Tanto se a Firenze avrai bisogno metterai Raspadori non Zerbin e Simeone non Ounas o Ndombele non Elmas.
E si Adl inquadrato è parso scocciato, davvero.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 22/08/2022, 13:59

in un'era di calciatori con le autoreggenti vedere kvaracoso giocare con i calzini bassi mi fa emozionare. ed è pure forte.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 22/08/2022, 14:54

Comunque sui nuovi acquisti va anche detto che giusto Simeone poteva essere schierato..
Raspadori non so se ha un singolo allenamento con la squadra e Spalletti su Ndombele è stato molto chiaro: il ragazzo è completamente fuori forma. Ha letteralmente detto che Non si può giocare da fermi.

Tempo al tempo, i 40mila del Maradona ieri si sono arricreati ad osservare un georgiano..
Ci sarà il tempo del Cholito, di Giacomino, di Olivera e di Tanguy.

Io ho visto il match a singhiozzi, ma dico una cosa: a me Meret non da minimamente l'impressione di un giocatore che è lì per qualche altro giorno e poi andrà via per far spazio a Keylor. Mmm..
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

marat77
Pro
Pro
451
478

Messaggio da marat77 » 22/08/2022, 18:15

Radiofreccia ha scritto: 22/08/2022, 14:54 Comunque sui nuovi acquisti va anche detto che giusto Simeone poteva essere schierato..
Raspadori non so se ha un singolo allenamento con la squadra e Spalletti su Ndombele è stato molto chiaro: il ragazzo è completamente fuori forma. Ha letteralmente detto che Non si può giocare da fermi.

Tempo al tempo, i 40mila del Maradona ieri si sono arricreati ad osservare un georgiano..

Io ho visto il match a singhiozzi, ma dico una cosa: a me Meret non da minimamente l'impressione di un giocatore che è lì per qualche altro giorno e poi andrà via per far spazio a Keylor. Mmm..

Ma già cominciare con Simeone e non Ounas sarebbe stato qualcosa.
Ora organizzano amichevole al Maradona a porte aperte con la Juve stabia Mercoledi sperando non si faccia male nessuno.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10281
4642

Messaggio da Whatarush » 22/08/2022, 20:07

marat77 ha scritto: 22/08/2022, 18:15
Radiofreccia ha scritto: 22/08/2022, 14:54 Comunque sui nuovi acquisti va anche detto che giusto Simeone poteva essere schierato..

Ma già cominciare con Simeone e non Ounas sarebbe stato qualcosa.
Ora organizzano amichevole al Maradona a porte aperte con la Juve stabia Mercoledi sperando non si faccia male nessuno.

Ounas che avrà toccato 3 palloni e ha fatto i numeri, Ounas che forse è ancora in vetrina per quel che manca di questa finestra di mercato...dai marat, come dice Radio ieri la gente se n'è andata dallo stadio col sorriso, anche senza aver visto Ndombele con la panza  :shades:

marat77
Pro
Pro
451
478

Messaggio da marat77 » 22/08/2022, 21:10

Ma infatti per me Ounas in queste due partite è più una mossa per metterlo in vetrina.

Comunque pure io a fine partita avevo il sorriso eh
Adl un po’ meno secondo me.
Così pareva almeno

Dai vediamo a Firenze come va 😁

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 23/08/2022, 9:06

Non so, a me piace che i giocatori nuovi non vengano buttati subito in campo perché significa che a livello tattico ci sono meccanismi strutturati da dover imparare e non si gioca a calcio in modo casuale. Sarò sbagliato, ma ogni qual volta che un giocatore nuovo viene buttato in campo dopo pochi giorni dall'acquisto, la prima cosa che penso è Davvero è così facile imparare a giocare in quella squadra?
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 24/08/2022, 14:14

Per SportItalia, Keylor Navas farà le visite mediche questo sabato.

marat77
Pro
Pro
451
478

Messaggio da marat77 » 24/08/2022, 14:35

Radiofreccia ha scritto: 24/08/2022, 14:14 Per SportItalia, Keylor Navas farà le visite mediche questo sabato.

Si letto anche io forse anticipate a Venerdì o forse posticipate a Lunedì.
Importante che le faccia :biggrin:

marat77
Pro
Pro
451
478

Messaggio da marat77 » 24/08/2022, 21:44

Ndombele l’ha toccata piano per far gol oggi

marat77
Pro
Pro
451
478

Messaggio da marat77 » 25/08/2022, 19:23

Diciamo che è andato bene con la prima fascia dato che insomma poteva capitare peggio.
In seconda fascia si è presa la più forte delle 8.
In quarta fascia per me la più “temibile” dopo il Marsiglia.

Poteva andare peggio e poteva andare meglio.
Girone equilibrato e bello e ci giochiamo il passaggio del turno con Ajax e Rangers.
Con il Liverpool siamo abbonati e in casa abbiamo vinto le ultime due.

Diciamo all’Inter è andata peggio

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 25/08/2022, 21:38

Credo che abbiamo preso la peggior squadra della seconda fascia e la peggiore della quarta fascia.
Ci è andata molto bene con la prima, premettendo che l'Ajax è una mina vagante visto che ogni anno caccia fuori dei giocatori nuovi che al 25 Agosto non possiamo conoscere bene. Ma secondo me possiamo dire che ci è andata bene giusto perché quand'è stato il nostro turno avevamo il 25% di possibilità di finire nel gruppo del Bayern e del Barça.

marat77
Pro
Pro
451
478

Messaggio da marat77 » 25/08/2022, 22:51

Radiofreccia ha scritto: 25/08/2022, 21:38 Credo che abbiamo preso la peggior squadra della seconda fascia e la peggiore della quarta fascia.
Ci è andata molto bene con la prima, premettendo che l'Ajax è una mina vagante visto che ogni anno caccia fuori dei giocatori nuovi che al 25 Agosto non possiamo conoscere bene. Ma secondo me possiamo dire che ci è andata bene giusto perché quand'è stato il nostro turno avevamo il 25% di possibilità di finire nel gruppo del Bayern e del Barça.

Diciamo che l’Ajax ha cambiato anche più di noi forse però appunto pescano sempre benissimo con i nuovi. Vediamo se perderà o meno Anthony entro fine mercato.
Della quarta fascia come rosa il Marsiglia per me più forte dei Rangers che però in casa sono un osso duro.

Ma si potevamo finire al posto dell’Inter e adios sogno Ottavi.
Curioso di vedere il Calendario che ancora non pare essere uscito.

Rispondi

Torna a “Calcio”