Indiana Pacers - Pacernation
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
Re: Indiana Pacers - Pacernation
Ok Conley ma ryanone anche no...
Non difende efficacemente,non può giocare C neanche 5'...
Quindi é solo un 4 che allarga il campo,tra l'altro senza essere un elemento da corsa...altro che run and gun!!!
E nn dimentichiamo che Marion era il miglior difensore del team e il più versatile...
Ryanone é la versione povera(poverissima) del Love dei Cavs(e nn parlo manco del Love dei TW)
@ Frantz
Ok Solomon da 4 ma aveva contro uno Scola con 10' di autonomia, e Powell...
Proviamo a usarlo come pf contro anche solo Porzingis, o Millsap
Quindi é solo un 4 che allarga il campo,tra l'altro senza essere un elemento da corsa...altro che run and gun!!!
E nn dimentichiamo che Marion era il miglior difensore del team e il più versatile...
Ryanone é la versione povera(poverissima) del Love dei Cavs(e nn parlo manco del Love dei TW)
@ Frantz
- Anaheimania
- Newbie
- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 12
- 4
Joerger appena cacciato da Memphis nome che mi fa letteralmente impazzire....peccato che non è il nome adatto per il basket che vorrebbe Bird
- Frantz
- Rookie
- 3
- 9
- Contatta:
nolian ha scritto:Ok Conley ma ryanone anche no...
@ Frantz
Condivido al 100% su Ryan Anderson. A quel punto andrebbe bene anche prendere un Bargnani.
Sul discorso del 4. E' vero quello che dici, però anche i Warriors d Nelson se ricordi giocavano con Al Harrington da 4 e a volte anche da 5(!)...certo non ci sono regole "sicure" nel basket, però difensivamente Hill l'ho visto molto bene su almeno 3 ruoli.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!
-
- Rookie
- 38
- 10
Nate McMillan head coach!? Spero sia una bufala....
- Frantz
- Rookie
- 3
- 9
- Contatta:
Non mi stupisce la scelta di Bird anche se leggendo dichiarazioni di George sembrava Shaw il favorito.
I Sonics e i Blazers di McMillan erano delle squadre offensivamente di ottimo livello, avevano tra i migliori attacchi nella lega. Bird ritiene che questa squadra può segnare di più, penso la sua scelta sia stata quasi naturale visto anche il fatto che McMillan era assistente di Vogel.
I Sonics e i Blazers di McMillan erano delle squadre offensivamente di ottimo livello, avevano tra i migliori attacchi nella lega. Bird ritiene che questa squadra può segnare di più, penso la sua scelta sia stata quasi naturale visto anche il fatto che McMillan era assistente di Vogel.
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
Onestamente per la prima volta da quando Bird occupa posizioni dirigenziali,mi trovo inndisaccordo con lui, ma soprattutto mi pare che stia sopravvalutando il roster che ha a disposizione
Poi magari smentisce tutti e ci troviamo i pacers a rivaleggiare coi Cavs con PG sui 30, Turner e Ellis a quota 20...
ma al momento l'impressione che ho non è buona...
Poi magari smentisce tutti e ci troviamo i pacers a rivaleggiare coi Cavs con PG sui 30, Turner e Ellis a quota 20...
ma al momento l'impressione che ho non è buona...
-
- Hero Member
- 8948
- 14833
pare ci sia la mano di Pritch dietro comunque per un revival dei tempi di Portland, con meno sfiga, ci si augura 
di sicuro McMillan non mi pare sto guru della small ball che pareva cercare Bird

di sicuro McMillan non mi pare sto guru della small ball che pareva cercare Bird
- Frantz
- Rookie
- 3
- 9
- Contatta:
McMillan non era un guru dello small ball ma se andate a vedere i dati i Blazers e i Sonics erano sempre tra i primi 5 attacchi della lega.
- Anaheimania
- Newbie
- 12
- 4
Non esprimo un giudizio perchè da una parte questa mossa mi pare in leggero contrasto con le dichiarazioni di Bird...dall'altra il fatto che POR e SEA di McMillan fossero macchine perfette in attacco è un dato indiscutibile.
Vero è che i tempi sono cambiati,parliamo di un pò di anni fa,questa mossa non mi pare questa grande ventata di aria fresca che sembrava dovesse arrivare.
Ovviamente il valore assoluto di questo allenatore non si discute,ai tempi mi piaceva molto
Vero è che i tempi sono cambiati,parliamo di un pò di anni fa,questa mossa non mi pare questa grande ventata di aria fresca che sembrava dovesse arrivare.
Ovviamente il valore assoluto di questo allenatore non si discute,ai tempi mi piaceva molto
- Anaheimania
- Newbie
- 12
- 4
Ufficiale McMillan......in più pare ci sia la priorità ad andare forte su una PG in estate. Staremo a vedere
-
- Rookie
- 38
- 10
Anaheimania ha scritto:Non esprimo un giudizio perchè da una parte questa mossa mi pare in leggero contrasto con le dichiarazioni di Bird...dall'altra il fatto che POR e SEA di McMillan fossero macchine perfette in attacco è un dato indiscutibile.
Il tuo post esprime perfettamente il mio pensiero.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
Conley sarebbe l'ideale, dipende che contratti riesce a spuntare in piazze più appettibili 

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
-
- Rookie
- 38
- 10
Anaheimania ha scritto:Ufficiale McMillan......in più pare ci sia la priorità ad andare forte su una PG in estate. Staremo a vedere
Se punti ad una PG valida non c'è alternativa a Conley ma visto l'andazzo si cercherà l'accordo con Lawson?

- Anaheimania
- Newbie
- 12
- 4
Devo dire che in questo momento mi sto chiedendo anche quale potrà essere il futuro di George Hill in questa squadra....prevedo rivoluzioni (sempre che Bird confermi con i fatti questi rumors)Balti ha scritto:Anaheimania ha scritto:Ufficiale McMillan......in più pare ci sia la priorità ad andare forte su una PG in estate. Staremo a vedere
Se punti ad una PG valida non c'è alternativa a Conley ma visto l'andazzo si cercherà l'accordo con Lawson?![]()
- Anaheimania
- Newbie
- 12
- 4
Certo che..........."The Indiana Pacers have wanted to play at a faster pace over the past year and made a coaching change this offseason replacing Frank Vogel with Nate McMillan.
McMillan's teams as head coach have played at a slow pace, ranking 24th, 27th, 15th, 27th, 28th, 29th, 29th, 30th, 30th, and 30th.
Since 2001, there have been 95 coaches to coach an NBA team for at least one full season. McMillan ranks 92nd in terms of pace. The only teams that have played slower have been Kevin O’Neill’s Raptors, Michael Curry’s Pistons, and Mike Fratello’s Grizzlies." Fonte real GM
McMillan's teams as head coach have played at a slow pace, ranking 24th, 27th, 15th, 27th, 28th, 29th, 29th, 30th, 30th, and 30th.
Since 2001, there have been 95 coaches to coach an NBA team for at least one full season. McMillan ranks 92nd in terms of pace. The only teams that have played slower have been Kevin O’Neill’s Raptors, Michael Curry’s Pistons, and Mike Fratello’s Grizzlies." Fonte real GM