La squadra dei sogni DRAFT 90__Cerchiamo nuovi owner!!!
-
- Rookie
Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens
Riprendendo Caressa al mondiale direi:
JAMISON SIAMO ANCORA VIVI ,grande prova dell'ala che adesso sembra aver trovato l'ambiente ideale per esprimersi al meglio l'intuizione di felton per far giocare meglio la squadra è stata premiata ancora sottotono wade ma finche si vince va bene cosi vediamo di riprendere la marcia
JAMISON SIAMO ANCORA VIVI ,grande prova dell'ala che adesso sembra aver trovato l'ambiente ideale per esprimersi al meglio l'intuizione di felton per far giocare meglio la squadra è stata premiata ancora sottotono wade ma finche si vince va bene cosi vediamo di riprendere la marcia
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Grandi ragazzi, ci ritroviamo ad una vittoria dalla vetta con un Jermaine in grande spolvero. Forza Donkeys!
-
- Rookie
ma la 2 squadra di damiano????????????????????
-
- Senior
- 4
Deadmask ha scritto: ma la 2 squadra di damiano????????????????????
se non mi sbaglio l'ha fatta mickymagic
- damiano1023
- Rookie
-
- Rookie
- 3
- 6
SIMULATA LA NONA GIORNATA...
ovest fracassa est....si salva solo charlotte...
statistiche aggiornate
ovest fracassa est....si salva solo charlotte...
statistiche aggiornate
nba champs 2009
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Continua la corsa degli asini con un trentello del Barone...
Lions non ve molliamoÂ
Lions non ve molliamoÂ

-
- Rookie
- 3
- 6
ci siete alle calcagna...anke se houston è tornata alla carica.....
continua come lo scorso anno il dominio dell'ovest sulle squadre dell'est...ed i record parlano chiaro....
continua come lo scorso anno il dominio dell'ovest sulle squadre dell'est...ed i record parlano chiaro....
nba champs 2009
- mj23air2
- Rookie
-
- Rookie
- 3
- 6
sorelle anatre...non temete...una stagione dura puo' capitare a tutti...pero' l'anno prox magari con la prima scelta assoluta...
guarda gli charlotte oppure gli stessi sherwood...che con la prima e la seconda si sono rinforzati e stanno facendo un gran bel torneo...
dai su....CORAGGIO!!!
guarda gli charlotte oppure gli stessi sherwood...che con la prima e la seconda si sono rinforzati e stanno facendo un gran bel torneo...
dai su....CORAGGIO!!!
nba champs 2009
-
- Rookie
- 3
- 6
Giornata 11 simulata...
è successo un piccolo disastro pero'....
in pratica stavo simulando e copiando ed incollando i link...è saltata la corrente e non avendo salvato i tabellini...per le prime due partite ho inserito solo il risultato con l'mvp senza tabellino,le altre le ho potute recuperare perchè whatif conserva le ultime 3...
i lions sono in un momento di appannamento...2 sconfitta anche se me la sono cercata con un paio di mosse azzardate...per fortuna sherwood perde di brutto a houston che ormai è tornata a far paura....
in pratica stavo simulando e copiando ed incollando i link...è saltata la corrente e non avendo salvato i tabellini...per le prime due partite ho inserito solo il risultato con l'mvp senza tabellino,le altre le ho potute recuperare perchè whatif conserva le ultime 3...
i lions sono in un momento di appannamento...2 sconfitta anche se me la sono cercata con un paio di mosse azzardate...per fortuna sherwood perde di brutto a houston che ormai è tornata a far paura....
nba champs 2009
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Uccellaccio del malaugurioÂmickymagic32 ha scritto: Giornata 11 simulata...

- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Ok sconfitta più che meritata a Houston, però io già poche speranze tenevo, in più il barone gioca 26 minuti sui 40 impostati... 
Complimenti Asteroids

Complimenti Asteroids
-
- Rookie
MA QUANDO SI SIMULA VOLENDO LO POSSO FARE ANCHE IO SOLO CHE POI "SPORCO" IL TOPIC CHE NE DITE????
-
- Rookie
- 3
- 6
Scusate il ritardo ragazzi....
ho recuperato simulando due giornate...risultati ad effetto fanno si che adesso le mie due squadre siano in testa alle due conference...
si ferma houston dopo un bel filotto di vittorie cadendo in casa dei power, mentre i donkeys sono alla 3 sconfitta di fila (forse è ora di cambiare qualcosina....
).
Si riprende Las Vegas dopo un periodo altalenante guidati da un grandissimo Marion, Charlotte stupisce ancora e con una doppia vittoria raggiunge i Gladiators che invece rimediano due sconfitte di cui una contro i campioni in carica che sembra abbiano ripreso la loro marcia....
fra un po' aggiorno anche le stats....
ho recuperato simulando due giornate...risultati ad effetto fanno si che adesso le mie due squadre siano in testa alle due conference...
si ferma houston dopo un bel filotto di vittorie cadendo in casa dei power, mentre i donkeys sono alla 3 sconfitta di fila (forse è ora di cambiare qualcosina....

Si riprende Las Vegas dopo un periodo altalenante guidati da un grandissimo Marion, Charlotte stupisce ancora e con una doppia vittoria raggiunge i Gladiators che invece rimediano due sconfitte di cui una contro i campioni in carica che sembra abbiano ripreso la loro marcia....
fra un po' aggiorno anche le stats....
nba champs 2009