Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Messaggio da predu17 » 18/11/2012, 12:31

Pove ha scritto:Sulla partita di ieri avete già detto tutto voi, Lazio vergognosa che viene a fare catenaccio e sceneggiate perdi tempo manco fosse ultima in classifica, Marchetti che come al solito con noi diventa superman e il nostro attacco vergognoso con quel nano imbarazzante che sbaglia tutto il sbagliabile..per fortuna che il Napoli ha pareggiato con il MIlan, così il 2°posto resta sempre con 5pt di vantaggio...oggi l'Inter si portarè a -2 e domenica prossima (visto anche la forma del Milan, dopo il pareggio di ieri sera presumo inizierà una striscia vncente che lo riporterà a lottare per i vertici della classifica) ci sarà il sorpasso, però tanto noi la corsa la dobbiamo fare sul Napoli e Fiorentina (mi rifiuto di penare che una schifezza di squadra come la Lazio possa arrivare in CL) perchè l'Inter onestamente fa un campionato a parte.

Ti sei dimenticato di aggiungere che contro di noi Abbiati parerà anche le mosche :naughty:

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 18/11/2012, 12:36

Pove ha scritto:perchè l'Inter onestamente fa un campionato a parte.

Onestamente nel senso che noi siamo gli onesti. In effetti concordo :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 18/11/2012, 13:53

Anubi, anubi, anubi.
Gli episodi ci girano male, as usual troviamo di fronte un portiere che prima (e dopo, probabilmente) scappella allegramente e con noi para anche sua madre. La traversa. Il fatto che Giovinco giochi e che io mi sono giocato un già precario posto in paradiso bestemmiandogli dietro qualunque cosa.
Viviamo e moriamo di Vucinic, sempre detto e sempre lo dirò. Quaglia evanescente, ma tocca due palloni e quasi fa due gol, certo mai visto il nano costruire qualcosa per lui o per chi altro.
CC molto meglio nella ripresa, con Vidal ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) a fare il Pirlo e Pogby più avanzato. Forse era da provare fin da subito, intanto il Maestro col Chelsea torna, anche se temo un piano gara come all'andata, con Oscar o chi per lui dentro i pantaloncini.

L'avete detto voi, lo ribadisco: tristezza. Il campionato italiano è sceso di livello IMHO non per mancanza di campioni, quelli si possono fare col tempo. Ma per questo schifo di atteggiamento del non prenderle, unico in tutti i campionato top. Se Napoli (perchè ricordo che han fatto la stessa partita eh) e Lazio, due pretendenti alla Champions dichiaratamente, vanno in casa della prima non con lo spirito di poterla riprendere, ma con quello di stracatenacciare che nemmeno l'ultima in classifica, beh, non lamentiamoci. Addirittura hanno rinunciato pure a fare contropiedi per non scoprirsi. Al 50' portiere ammonito per perdita di tempo. Simulazioni di infortuni ridicole. Poi oh, han preso il punto e quindi la gente gli darà pure ragione. Ma che tristezza e che vergogna, fossi un tifoso laziale. Avessero almeno avuto la decenza di stare zitti in settimana... Personalmente la Lazio ora rientrerà in quelle squadre che mi strapperanno un sorriso, se sconfitte.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 18/11/2012, 14:06

Ma se avete fatto 3 tiri in porta (cit.)
Io invece vedo tanti elementi positivi: a tratti mi è sembrato di rivedere la Juve della scorsa stagione, inclusi i pareggi. mi sono divertito ieri.

Vi mancavano le pagelle semiserie? :D
http://inzonacesarini.wordpress.com/201 ... ianconere/

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 18/11/2012, 14:22

La pagella di Matri mi ha ucciso. :stralol: :stralol: :stralol: Ho le lacrime agli occhi.

Manu. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 18/11/2012, 15:01

Manu Ginobili ha scritto:Ma se avete fatto 3 tiri in porta (cit.)
Io invece vedo tanti elementi positivi: a tratti mi è sembrato di rivedere la Juve della scorsa stagione, inclusi i pareggi. mi sono divertito ieri.

Vi mancavano le pagelle semiserie? :D
http://inzonacesarini.wordpress.com/201 ... ianconere/
:applauso: :applauso:

chi è Carlotta Ferlito? :penso:

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 18/11/2012, 15:52

Carlotta Ferlito è una ginnasta che non so perchè ogni tanto è bersaglio di insulti su Twitter. Come stamattina ad esempio. Basta scrivere il suo nome su Twitter per avere un'idea.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 18/11/2012, 16:08

ieri proprio incolpevoli...
avevamo assenze troppo pesanti...e a partita in corso anche Dias,che è l'unico difensore che sa far ripartire l'azione da dietro...
se la Juve ti pressa cosi alta e non riesci a uscire "di qualità" fai quella fine...

che Petkovic l'avesse studiata diversa...cioè chiusura ma ripartire...lo ha detto lui stesso:"c'è poco da festeggiare dopo la prova di oggi"

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 18/11/2012, 16:37

petkovic resta una bella persona, imho...

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 18/11/2012, 16:57

Sau uno di noi :naughty:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 18/11/2012, 17:03

Pove ha scritto:oggi l'Inter si portarè a -2 e domenica prossima (visto anche la forma del Milan, dopo il pareggio di ieri sera presumo inizierà una striscia vncente che lo riporterà a lottare per i vertici della classifica) ci sarà il sorpasso, però tanto noi la corsa la dobbiamo fare sul Napoli e Fiorentina (mi rifiuto di penare che una schifezza di squadra come la Lazio possa arrivare in CL) perchè l'Inter onestamente fa un campionato a parte.

Io mi complimento con te che tanto che piangi che porti una sfiga clamorosa.

:notworthy:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 18/11/2012, 17:28

Io ce la metto tutta ma qui c'è chiaramente gente che rema contro e rende il mio compito difficilissimo. :icon_paper:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 18/11/2012, 17:30

Premessa doverosa: Ognuno gioca come vuole, con le armi che ha a disposizione e seguendo i canoni a cui crede di più. Pektovic si è affidato a questa sorta di catenaccio senza voler essere offensivo ed ha ottenuto quello che probabilmente voleva.
Anche io non vorrei mai vedere la mia squadra gicoare così, ma ogni tanto bisogna andare oltre, un punto voleva e con questo atteggiamento ci è riuscito.
Come mi ha detto ieri qualcuno (mi pare Dietto): doveva giocare a viso aperto e pigliarne quattro come la Roma?
Quindi alla fine ci sta, anche se le dichiarazioni della vigilia facevano pensare ad un Lazio pronta per il colpaccio, invece hanno giocato per il pari senza cercare molto di ripartire.

Detto questo, è un pareggio che fa incazzare da un lato ma consola inevitabilmente dall'altro. Si è rivista la Juve a cui eravamo abituati, pressing furioso a tratti anche sui 30 m avversari, ritmo, idee chiare e discreta produzione offensiva con parecchie occasioni, sul come le abbiamo gestite e le gestiamo ormai scriviamo da mesi. La prestazione mi è piaciuta molto, più che certe sfide vittoriose (vedi Napoli) ed è ovviamente una grande base dalla quale ripartire, perchè io resto convinto che se c'è il gioco, se si gioca bene, se la squadra corre come ieri gira e rigira le vittorie arriveranno, tra imprecazioni per le palle gol mancate a cui siamo abituati, ma arriveranno.

Considerazioni:

Isla ha scalzato Lict, ma la mia impressione è che quando Pepe sarà più pronto sarà lui il terzo a godere tra i due litiganti.
Pogba così così da perno basso, qualche imprecisione di troppo, ma anche tanta personalità a prendere decisioni importanti.
Resto convinto che il meglio di lui lo si veda da interno, cosa successa negli ultimi minuti. Come detto ieri, avrei provato Marrone come play basso, ci stava anche se ormai lo vedi solo come backup di Bonucci.
Quaglia dopo le grandi imprese sembra sedersi un pò.
Mi ha impressionato la fisicità della squadra, ha rifiatato dal 10' al 25' della ripresa, per il resto a bomba tutta la partita.

Già detto che ci manca una punta? :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Il gruppo whatsup bianconero ormai fuori controllo, 148 notifiche (cit.) più una specie di diretta toilette sulla quale non vorrei andare oltre :notworthy: :notworthy:
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 18/11/2012, 18:16

shilton ha scritto: Già detto che ci manca una punta? :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Pure il Cagliari ha un attacco migliore del nostro :forza:

kobe 84
Pro
Pro
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 18/11/2012, 18:45

Pove ha scritto:Io ce la metto tutta ma qui c'è chiaramente gente che rema contro e rende il mio compito difficilissimo. :icon_paper:
solidarietà al soldato pove :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Bloccato

Torna a “Calcio”