Moderatamente sensati - Il topic della politica
-
- Hero Member
- 7267
- 15585
- Contatta:
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
uff, cheppalle.
non vi è mai capitato di girare la mail a qualcuno dopo aver letto solo il titolo (il cosiddetto "passaggio no look")?
e non vi è mai capitato di dimenticare qualcuno in copia alla mail?
è una normale giornata di ufficio per il giggino nazionale.
è anche possibile che quando ha intravisto la mail "TAV - Analisi Costi Benefici", abbia sbuffato e pensato che insieme a mail interessanti arriva anche un sacco di spazzatura.
non vi è mai capitato di girare la mail a qualcuno dopo aver letto solo il titolo (il cosiddetto "passaggio no look")?
e non vi è mai capitato di dimenticare qualcuno in copia alla mail?
è una normale giornata di ufficio per il giggino nazionale.
è anche possibile che quando ha intravisto la mail "TAV - Analisi Costi Benefici", abbia sbuffato e pensato che insieme a mail interessanti arriva anche un sacco di spazzatura.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
doc G ha scritto: 06/02/2019, 14:38Breve storia triste.
Di Maio manda all'ambasciatore francese a Roma copia dell'analisi costi benefici sulla tav del team Ponti.
Salvini si lamenta perché lui ancora non l'ha letta.
Di Maio risponde che ancora non l'ha letta nemmeno lui.
Poi dite che sbaglio a prenderli per il culo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
prenderli per il culo? questi sono da umiliare, insultare, e farli sentire dei poveri idioti. intendo chi li vota e li difende...altro che risate. io quando mi ci confronto (oramai molto poco) li tratto come dei poveri imbecilli.
nel mentre sto periodo guardavo il canale youtube di boldrin...spero vivamente che lui con altri, riesca a tornare in campo nei prossimi mesi, aldilà del discorso cappato.
sono convinto anche io che esiste un area liberale, di centro, non statalista, meritocratica, europeista, laica, pro diritti civili, che ha una base elettorale, che punti a un 10-12% come sostiene lui. ovvio che ci voglia il contenitore adatto (che ora manca) e gente seria e competente.
certo che ora che ha vinto della vedova personalmente +europa mi convince molto poco.
cmq consiglio, per chi ha voglia, tempo, interesse di guardre questo video. personalmente concordo con il 99% delle idee sue, non che mi sorprenda, oltre a trovarlo una persona estremamente in gamba e preparata in molti campi, non solo quello economico.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
10 - 12%??? Davvero? ma cosa si fuma questo Boldrin la sera?lele_warriors ha scritto: 06/02/2019, 14:49doc G ha scritto: 06/02/2019, 14:38Breve storia triste.
Di Maio manda all'ambasciatore francese a Roma copia dell'analisi costi benefici sulla tav del team Ponti.
Salvini si lamenta perché lui ancora non l'ha letta.
Di Maio risponde che ancora non l'ha letta nemmeno lui.
Poi dite che sbaglio a prenderli per il culo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
prenderli per il culo? questi sono da umiliare, insultare, e farli sentire dei poveri idioti. intendo chi li vota e li difende...altro che risate. io quando mi ci confronto (oramai molto poco) li tratto come dei poveri imbecilli.
nel mentre sto periodo guardavo il canale youtube di boldrin...spero vivamente che lui con altri, riesca a tornare in campo nei prossimi mesi, aldilà del discorso cappato.
sono convinto anche io che esiste un area liberale, di centro, non statalista, meritocratica, europeista, laica, pro diritti civili, che ha una base elettorale, che punti a un 10-12% come sostiene lui. ovvio che ci voglia il contenitore adatto (che ora manca) e gente seria e competente.
certo che ora che ha vinto della vedova personalmente +europa mi convince molto poco.
cmq consiglio, per chi ha voglia, tempo, interesse di guardre questo video. personalmente concordo con il 99% delle idee sue, non che mi sorprenda, oltre a trovarlo una persona estremamente in gamba e preparata in molti campi, non solo quello economico.
Non discuto il valore ed il curriculum del personaggio ma quella percentuale non sta né in cielo né in terra in questo paese nel 2019.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7240
Per me è pure bassa. Il problema è che non la intercetterá nessuno per chissa quanto.
10-12 sarebbe proprio praticamente il già pronto a disposizione di chi possa calare mezzi e modi/persone, giusti, per prenderlo.
10-12 sarebbe proprio praticamente il già pronto a disposizione di chi possa calare mezzi e modi/persone, giusti, per prenderlo.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
lelomb ha scritto: 06/02/2019, 15:04Per me è pure bassa. Il problema è che non la intercetterá nessuno per chissa quanto.
Ma questo e' uno che l'anno scorso ha detto a tutti votate per Renzi eh, non ce lo dimentichiamo, e se questa cosa la sapessero in tanti altro che 10%....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
A dir la verità disse questo:esba ha scritto: 06/02/2019, 15:06lelomb ha scritto: 06/02/2019, 15:04Per me è pure bassa. Il problema è che non la intercetterá nessuno per chissa quanto.
Ma questo e' uno che l'anno scorso ha detto a tutti votate per Renzi eh, non ce lo dimentichiamo, e se questa cosa la sapessero in tanti altro che 10%....
http://noisefromamerika.org/articolo/de ... -danneggia
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7240
esba ha scritto: 06/02/2019, 15:06lelomb ha scritto: 06/02/2019, 15:04Per me è pure bassa. Il problema è che non la intercetterá nessuno per chissa quanto.
La mia è una considerazione personale non ho visto manco questo video, ma ne parlavo pure con Docg qualche giorno fa.
Fra astensionismo, voti improbabili, sturate di naso più o meno convinte e totale mancanza di espressione di una certa area, quella % secondo me è più che credibile.
Io non lo ho votato e non lo voterei dovessimo tornare indietro o anche avanti

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
doc G ha scritto: 01/02/2019, 13:43Ecco, appunto, come dicevamo. 30 anni, più probabilmente 40.lele_warriors ha scritto: 01/02/2019, 13:26A tal proposito...
https://www.linkiesta.it/it/article/201 ... ni-/40949/
La stagnazione c'è dal 1992, i guai sono apparentemente iniziati con il venerdì nero del 1987, ma di fatto c'è dagli anni '70.
In materia di prospettiva storica del declino economico italiano, consiglio questo video di un economista assai noto a questo topic.
-
- Senior
- 580
- 480
A me stupisce come da sempre esista una maggioranza di persone in Italia che pretende di essere dal lato giusto della storia, nonostante la storia abbia dimostrato costantemente quanto ciò non sia vero. Perché chi adesso è maggioranza e scrive sui social -1 quando muore un poveraccio che arriva dall’africa, è lo stesso che rideva alle battute di Berlusconi. Ed è la stessa persona che dice che mussolini ha fatto anche cose positive. Da attento stalking su facebook, su base statistica ovviamente nulla, vedo un profilo che non si stanca mai di rimanere indietro, di provare livore per troppe cose, di fare esercizio di resistenza su qualsiasi argomento che esuli dal già sentito, dal già masticato.
Ma a cosa è dovuto? Io ad esempio sui Bitcoin sono rimasto indietro, e per questo li ho odiati, ho odiato gli entusiasti e sperato fosse una bolla in pronta esplosione. E tuttora non ne so nulla. Perché ho avuto questa reazione?
Aiuto!
Ma a cosa è dovuto? Io ad esempio sui Bitcoin sono rimasto indietro, e per questo li ho odiati, ho odiato gli entusiasti e sperato fosse una bolla in pronta esplosione. E tuttora non ne so nulla. Perché ho avuto questa reazione?
Aiuto!

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
ma perchè far ste figure di merda? e dire anche che non ce lo dimentichiamo...ma almeno informarsi prima di sparare ste idiozie?esba ha scritto: 06/02/2019, 15:06lelomb ha scritto: 06/02/2019, 15:04Per me è pure bassa. Il problema è che non la intercetterá nessuno per chissa quanto.
cmq il 10-12 ovvio che non lo prendi in 2 mesi, ma in un progetto serio, con gente competente, con le cose che ho detto, nel giro di qualche anno ci arrivi, se le cose vengono fatte bene.
ma lo dice anche lui nel video, ora come ora missione impossibile, ancora più difficile di fare all'epoca, ma è un idea da valutare bene, trovare gente adatta e poi svilupparla.
fatto sta, che un contenitore, con quelle idee che ho scritto prima, ad ora, NON ESISTE, e quindi nessuno di quelli che la pensano in sto modo hanno un qualcosa in cui identificarsi, io in primis.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Io voglio bene a Boldrin, stavo pure lì lì per votare Declino.
Però non sono in grado di creare qualcosa di votabile.
Lo hanno dimostrato.
Oltretutto sono in grado di fare tutto quello che possono per perdere. Vedi puntare sul cavallo sbagliato a prescindere (Cappato chi?)
Però non sono in grado di creare qualcosa di votabile.
Lo hanno dimostrato.
Oltretutto sono in grado di fare tutto quello che possono per perdere. Vedi puntare sul cavallo sbagliato a prescindere (Cappato chi?)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
vedendo spesso il canale di boldrin in queste settimane, penso che mi abbia insegnato più lui in un po' di video, che la scuola/università italiana in anni....DODO29186 ha scritto: 06/02/2019, 15:23doc G ha scritto: 01/02/2019, 13:43 Ecco, appunto, come dicevamo. 30 anni, più probabilmente 40.
La stagnazione c'è dal 1992, i guai sono apparentemente iniziati con il venerdì nero del 1987, ma di fatto c'è dagli anni '70.
In materia di prospettiva storica del declino economico italiano, consiglio questo video di un economista assai noto a questo topic.
)

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4293
- 4491
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
Bene, ottimo segnale...penso che inizierà a muoversi qualcosa
)

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
frog ha scritto: 06/02/2019, 16:08 A proposito di Cappato, ha mollato +Europa
https://www.ilpost.it/2019/02/05/cappato-piu-europa/