Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1065
833

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Dark062 » 02/04/2021, 15:04

As Wagoner writes, Shanahan said Garoppolo ultimately understood the plan to bring him back for “one more go” and “rehabilitate his value” 
The fact that the club was looking at players like Joe Flacco and Andy Dalton even after they had initiated talks to make a move up the draft board underscores the fact that the team is not comfortable with Garoppolo on a long-term basis.

Garoppolo ha 29 anni.
Gli conviene restare in una squadra dove salterà quest'anno o il prossimo, con tutte le conseguenza negative che ne conseguiranno (un qb tagliato non è il massimo da piazzare) ?
O non sarebbe meglio essere starter in un'altra franchigia, senza pressioni alle spalle?

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
910
728

Messaggio da Brainless49 » 02/04/2021, 15:49

Non decide lui però :icon_paper:
Al momento è il QB dei 49ers, e se anche drafteranno qualcuno a fargli concorrenza la sua migliore possibilità è fare a quello che arriva lo stesso scherzo che Brady ha fatto a lui quando è stato draftato dai Patriots per sostituire il vecchietto.
Vedrai che se fa un' annata da MVP poi non lo mandano mica via :naughty:

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 02/04/2021, 16:34

Dark062 ha scritto: 02/04/2021, 15:04 As Wagoner writes, Shanahan said Garoppolo ultimately understood the plan to bring him back for “one more go” and “rehabilitate his value” 
The fact that the club was looking at players like Joe Flacco and Andy Dalton even after they had initiated talks to make a move up the draft board underscores the fact that the team is not comfortable with Garoppolo on a long-term basis.

Garoppolo ha 29 anni.
Gli conviene restare in una squadra dove salterà quest'anno o il prossimo, con tutte le conseguenza negative che ne conseguiranno (un qb tagliato non è il massimo da piazzare) ?
O non sarebbe meglio essere starter in un'altra franchigia, senza pressioni alle spalle?

kyle shanahan e i qb talentuosi. quando avverrà questo incontro?

zach kerr buona presa. i gatti della carolina l'hanno tagliato senza motivo.

....
Pro
Pro
557
675

Messaggio da .... » 02/04/2021, 18:19

acp ha scritto: 02/04/2021, 16:34
Dark062 ha scritto: 02/04/2021, 15:04 As Wagoner writes, Shanahan said Garoppolo ultimately understood the plan to bring him back for “one more go” and “rehabilitate his value” 

Garoppolo ha 29 anni.

Spero presto altrimenti che vada tranquillamente a servire hamburgher in un McDonald.

"Errare humanum est, perseverare autem diabolicum"

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 02/04/2021, 18:41

.... ha scritto: 02/04/2021, 18:19

Spero presto altrimenti che vada tranquillamente a servire hamburgher in un McDonald.

"Errare humanum est, perseverare autem diabolicum"

se accadrà la conseguenza è ovvia.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13842
9848

Messaggio da Wolviesix » 02/04/2021, 22:13

Con Ryan non è andata malaccio.

Brainless49
Senior
Senior
910
728

Messaggio da Brainless49 » 03/04/2021, 7:49

Intervista in tempi non sospetti
:icon_paper:
https://www.sacbee.com/sports/nfl/san-f ... 38070.html
“How I evaluate everything is always changing,” Shanahan said from Arizona via Zoom. “Things change, people change. You start to see you can win football games with any type of quarterback as long as they are good enough and you can be good enough in hundreds of different ways.

“So, I evaluate quarterbacks in terms of trying to find people who can have a chance to be one of those elite-type guys and there’s lots of different ways to do it. You can see now there’s plenty of different ways, so I don’t think that’ll ever change. I don’t think you have one certain thing you’re looking for. You’re just trying to find a guy who is better than about 98 percent of the people on this planet or in this country and when you find that, you get him and you adjust to him.”

Io credo che dopo aver portato due QB buoni ma niente di che come Ryan e Garoppolo al SB e averlo preso nei denti da Brady e Mahomes si sia reso conto che quel tipo di giocatori lo possono portare su solo fino a un certo punto, e aver passato lo stesso Mahomes ( e Watson ) nel 2017 per prendere una pippa cosmica sia una di quelle cose che di notte non lo fanno dormire, specialmente perché Mahomes era andato a vederlo e aveva visto che era un fenomeno, ma il piano era quello di non prendere un QB ...
Per cui quelli che partono dal principio che Shanahan vuole prendere il clone di Cousins e cercano di vedere quale è il giocatore che più gli assomiglia secondo me sbagliano bersaglio, se voleva Cousins potevano andare dai Vikings e con la metà di quello che hanno speso per salire al numero 3 se lo portavano a casa.
Kyle sta cercando il clone di Mahomes, anche se non fosse quello che sembra adattarsi meglio al suo gioco.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2780
5975

Messaggio da ride_the_lightning » 03/04/2021, 9:49

Abbastanza ingeneroso su Ryan. Credo che con Shanahan ai Falcons ci sia stato un perfect match tra qualità del QB e lui. Non penso proprio che KS lo abbia trascinato al SB. Ne ha giovato la carriera del #2, lo ha potenziato come non mai, ma la base di partenza per me non è “buono ma nulla di che”. Lo stesso Ryan credo che appartenga a una categoria ben diversa di Jimmy.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 03/04/2021, 10:04

Wolviesix ha scritto: 02/04/2021, 22:13
Con Ryan non è andata malaccio.

è andata da dio. poi mi hanno regalato una gioia favolosa.

garoppolo è scarso. è 3 livelli sotto ryan.

Brainless49
Senior
Senior
910
728

Messaggio da Brainless49 » 03/04/2021, 10:06

ride_the_lightning ha scritto: 03/04/2021, 9:49 Abbastanza ingeneroso su Ryan. Credo che con Shanahan ai Falcons ci sia stato un perfect match tra qualità del QB e lui. Non penso proprio che KS lo abbia trascinato al SB. Ne ha giovato la carriera del #2, lo ha potenziato come non mai, ma la base di partenza per me non è “buono ma nulla di che”. Lo stesso Ryan credo che appartenga a una categoria ben diversa di Jimmy.

La grossa differenza tra Ryan e Garoppolo è che Ryan ha saltato 3 partite in tutta la carriera, mentre Jimmy 3 partite le salta ogni mezza stagione :stressato:
Ryan ha fatto un paio di grandi stagioni, per il resto solido starter ma non certo un fuoriclasse

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13842
9848

Messaggio da Wolviesix » 03/04/2021, 10:08

Ryan e Garoppolo giocano due sport diversi dai.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 03/04/2021, 10:10

Brainless49 ha scritto: 03/04/2021, 10:06
ride_the_lightning ha scritto: 03/04/2021, 9:49 Abbastanza ingeneroso su Ryan. Credo che con Shanahan ai Falcons ci sia stato un perfect match tra qualità del QB e lui. Non penso proprio che KS lo abbia trascinato al SB. Ne ha giovato la carriera del #2, lo ha potenziato come non mai, ma la base di partenza per me non è “buono ma nulla di che”. Lo stesso Ryan credo che appartenga a una categoria ben diversa di Jimmy.

La grossa differenza tra Ryan e Garoppolo è che Ryan ha saltato 3 partite in tutta la carriera, mentre Jimmy 3 partite le salta ogni mezza stagione :stressato:
Ryan ha fatto un paio di grandi stagioni, per il resto solido starter ma non certo un fuoriclasse

uno sa giocare, l'altro no.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 03/04/2021, 10:11

Brainless49 ha scritto: 03/04/2021, 7:49 Intervista in tempi non sospetti
:icon_paper:
https://www.sacbee.com/sports/nfl/san-f ... 38070.html
“How I evaluate everything is always changing,” Shanahan said from Arizona via Zoom. “Things change, people change. You start to see you can win football games with any type of quarterback as long as they are good enough and you can be good enough in hundreds of different ways.

“So, I evaluate quarterbacks in terms of trying to find people who can have a chance to be one of those elite-type guys and there’s lots of different ways to do it. You can see now there’s plenty of different ways, so I don’t think that’ll ever change. I don’t think you have one certain thing you’re looking for. You’re just trying to find a guy who is better than about 98 percent of the people on this planet or in this country and when you find that, you get him and you adjust to him.”

Io credo che dopo aver portato due QB buoni ma niente di che come Ryan e Garoppolo al SB e averlo preso nei denti da Brady e Mahomes si sia reso conto che quel tipo di giocatori lo possono portare su solo fino a un certo punto, e aver passato lo stesso Mahomes ( e Watson ) nel 2017 per prendere una pippa cosmica sia una di quelle cose che di notte non lo fanno dormire, specialmente perché Mahomes era andato a vederlo e aveva visto che era un fenomeno, ma il piano era quello di non prendere un QB ...
Per cui quelli che partono dal principio che Shanahan vuole prendere il clone di Cousins e cercano di vedere quale è il giocatore che più gli assomiglia secondo me sbagliano bersaglio, se voleva Cousins potevano andare dai Vikings e con la metà di quello che hanno speso per salire al numero 3 se lo portavano a casa.
Kyle sta cercando il clone di Mahomes, anche se non fosse quello che sembra adattarsi meglio al suo gioco.

Concordo quasi in pieno con gli ultimi due paragrafi.
Lynch andò al proday di Mahomes e Lynch chiamo Shanahan per chiedergli "Ma siamo proprio sicuri che? Perché questo qui ha fatto il circo e forse val la pena farci un pensiero". Ma alla fine andò come andò per SF e altre 8 squadre, la figura peggiore delle quali, giova sempre ricordarlo, fu quella dei Bears che ci pagarono non so cosa, ma in ogni caso tanto, per salire alla 2 e prendere Trubischi.

Da mesi stanno dicendo che non vogliono che succeda un altro 2017 e che hanno ancora gli incubi dal 17 (e dal 19 evidentemente).

Anch'io credo che tra le righe si possa cogliere che non esiste più solo Cousins 2.0 nella prospettiva.
Infatti ogni giorno che fa Nostro Signore un qb diverso viene accostato come il qb perfettissimo per Shanahan e ogni giorno che ci viene dato qualcuno scongiura, supplica, implora che i 9ers prendano questo o quello e ogni maledetto giorno siamo sicuri che x sia il nostro uomo e y la rovina di questa e delle generazioni a venire.

Non concordo sulla valutazione di Ryan e Garoppolo.
Ryan il SB lo aveva bello che vinto. Cosa puoi chiedere ad un qb più di portarti a 28 a 3?
Più di così solo un audible per chiudere un maledetto terzo down in più, ma non credo che questo faccia la differenza tra Ryan e un QB da Super Bowl.
Garoppolo ... lasciamo perdere va, che basta già la rottura di maroni tra qbx, qby, qbz ...

....
Pro
Pro
557
675

Messaggio da .... » 03/04/2021, 10:20

Brainless49 ha scritto: 03/04/2021, 10:06

Non credo proprio...l'unica cosa che hanno in comune è la scarsissima mobilità, Ryan ha una palla profonda che Jimmy può sognarsi solo di notte, il paisà è una macchina quasi perfetta nel medio/corto.
Comunque, ribadisco, il football è cambiato rispetto a qualche tempo fa...i QB devono essere anche degli atleti, i pali della luce sono destinati a scomparire (Brady è l'eccezione che conferma la regola)...spero solo KS se ne sia reso conto.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 03/04/2021, 10:25

Giusto per farmi del male, sono andato a rivedere il draft del 2008, quando Ryan andò al #3

Perché mai scegliemmo al 28 visto che non avevamo fatto i playoff nei precedenti 6 o 7 anni? Mah ...

Cmq

Kentwan Balmer DE alla #28
Chilo Rachal G alla #39
Reggie Smith CB alla #79
Cody Wallace C alla #107

sto scendendo con la rotellina e non so se andare avanti o fermarmi qui
quattro scelte che se le avessimo buttate nel uoterclò e tirato lo sciacquone più volte avremmo fatto una figura migliore
non ricordo che il draft fosse stato tenuto da McCloughan col fiasco in mano o già dal simpatico Baalke.
Roba che Solomon Thomas a confronto è da leccarsi i baffi

Alla #142 "selection forfeited"
tampering su Lance Briggs

Josh Morgan WR alla #174, incredibile, il primo giocatore decente al sesto giro
Larry Grant LB alla #214, mestierantucolo da special team

Giusto per farmi tanto del male :dash2: :dash2: :dash2:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”