Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1208
- 2401
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
Dopo aver visto la partita della Juve quasi intera (mi mancava l'inizio) ho visto gli highlight di Amazon (che detiene i diritti della partita), che nel secondo tempo mi sembravano clamorosamente incompleti (sembrava che avesse avuto più occasioni la Juventus). Ho allora guardato gli highlight di Sky, che mi sono sembrati fatti molto meglio, evidenziando sia le molte occasioni della Juve nel primo tempo, che le molte occasioni del Benfica nel secondo.
Mi stupisce che Amazoni le abbia fatte così male....
Mi stupisce che Amazoni le abbia fatte così male....
- lele_warriors
- Hero Member
- 6136
- 4960
ho sentito alcuni minuti di maldera su dazn. Finalmente qualcuno che dice robe interessanti e fa analisi accurate. Assolutamente piacevole da ascoltare
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2984
- 1734
- Contatta:
DAZN in promo per 6 mesi a 25€. Entro il 2 ottobre
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1372
- 3462
Dal rugby allo yoga, tutto lo sport di Giorgia Meloni
La presidente di Fratelli d’Italia, indicata come futura premier, ama soprattutto il rugby: “È uno sport che mi piace perché rappresenta i valori veri, l’orgoglio e l’impegno”. E poi la Roma, gli allenamenti quotidiani, il brevetto da sub...
https://www.gazzetta.it/Cronaca/26-09-2 ... 6378.shtml
Cairo si è già adeguato ad incensare la nuova padrona.
La presidente di Fratelli d’Italia, indicata come futura premier, ama soprattutto il rugby: “È uno sport che mi piace perché rappresenta i valori veri, l’orgoglio e l’impegno”. E poi la Roma, gli allenamenti quotidiani, il brevetto da sub...
https://www.gazzetta.it/Cronaca/26-09-2 ... 6378.shtml
Cairo si è già adeguato ad incensare la nuova padrona.

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1911
- 1656
DAZN ha ufficialmente acquisito Eleven Sports, piattaforma di sport streaming di proprietà della società di Radrizzani (Leeds Utd). In Italia, Eleven Sports detiene i diritti della Lega Pro e del basket fino al 2025. Suppongo che verrà incorporato il tutto nella sola piattaforma di DAZN, forse un unico abbonamento varrà per entrambe le piattaforme.
Ecco, alla luce del fatto che DAZN continua ad espandersi e questa acquisizione gli permette di affacciarsi anche in Asia (dove ES è operativa in Taiwan), non capisco come possano esser fondate le news di una cessione dei diritti di Serie A al gruppo Sky.
Ecco, alla luce del fatto che DAZN continua ad espandersi e questa acquisizione gli permette di affacciarsi anche in Asia (dove ES è operativa in Taiwan), non capisco come possano esser fondate le news di una cessione dei diritti di Serie A al gruppo Sky.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: AC Miracoli
- 460
- 226
Ma sbaglio o in UK per dire i diritti di premier non sono in esclusiva su un solo provider? Non potrebbero venderli a più parti anche da noi?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18377
- 7229
Non sbagli. L'esclusiva è un mezzuccio per alzar altri 2 o 300 euro di offerta
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Il campionato inizia sabato/domenica, attendo alla finestra il da farsi per Eleven Sports...già ieri sera ero tentato di fare l'annuale a 80 euro (siamo stati abituati troppo bene con il player di eurosport), anche se le news sul servizio non sono delle più invitanti.
-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: AC Miracoli
- 460
- 226
lelomb ha scritto: 27/09/2022, 9:59 Non sbagli. L'esclusiva è un mezzuccio per alzar altri 2 o 300 euro di offerta
Però giocandosela bene se vendi a più parti allarghi la platea e teoricamente ci fai più soldi, no?
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
azazel ha scritto: 27/09/2022, 10:00 Il campionato inizia sabato/domenica, attendo alla finestra il da farsi per Eleven Sports...già ieri sera ero tentato di fare l'annuale a 80 euro (siamo stati abituati troppo bene con il player di eurosport), anche se le news sul servizio non sono delle più invitanti.
3 anni fa avevo fatto abbonamento anche io per seguire la ternana.
In due sole giornate di campionato ho spiccato dal cielo un 700/800 madonne perché il servizio era di merda.
Fortuna ha voluto che il Pres della ternana ha comprato i diritti della messa in onda delle partite e le ha trasmesse sulla TV della sua università.
Rimborsano tutti i tifosi rossoverdi della spesa sostenuta con eleven.
Questo per dirti che spero siano migliorati, altrimenti preparati alle bestemmie più fantasiose.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
todayistheday_III ha scritto: 27/09/2022, 10:11lelomb ha scritto: 27/09/2022, 9:59 Non sbagli. L'esclusiva è un mezzuccio per alzar altri 2 o 300 euro di offerta
Però giocandosela bene se vendi a più parti allarghi la platea e teoricamente ci fai più soldi, no?
Il problema è che poi nel libero mercato una porcheria come DAZN dura 6 settimane se non garantisce un servizio accettabile. Quando hai il monopolio puoi chiedere scusa del disservizio e sbatteterne il cazzo di apportare migliorie tanto comunque i clienti non hanno altra scelta (teoricamente

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
mercoledi la lega serie a decidera le prime linee guida per il prossimo bando diritti tv e capiremo qualcosa. La serie B con la vendita per piattaforma e' stata un successo....vedremo.
per quanto riguarda eleven, leggevo che in ogni caso i contratti gia in essere per questa stagione non verranno toccati...poi e' da capire come gestiranno. abbonamento unico? eleven come option?
per quanto riguarda eleven, leggevo che in ogni caso i contratti gia in essere per questa stagione non verranno toccati...poi e' da capire come gestiranno. abbonamento unico? eleven come option?
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
i diritti della C spartiti equamente tra le 60 squadre danneggiano le squadre di piazze grandi tipo padova.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1911
- 1656
azazel ha scritto: 27/09/2022, 10:00 Il campionato inizia sabato/domenica, attendo alla finestra il da farsi per Eleven Sports...già ieri sera ero tentato di fare l'annuale a 80 euro (siamo stati abituati troppo bene con il player di eurosport), anche se le news sul servizio non sono delle più invitanti.
Ho letto solo lamentele da parte di chi ha sottoscritto l'abbonamento con ES per vedere l'Eurobasket 2022.
Infatti ero molto tentato da farmi l'abbonamento per seguire il Napoli Basket, ma credo che proverò un mese il servizio (dovrebbe costare quasi € 10) per poi valutare il da farsi. Se non hanno migliorato il servizio mi risparmierei € 70 e tantissime smadonnate.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
acp ha scritto: 27/09/2022, 12:01 i diritti della C spartiti equamente tra le 60 squadre danneggiano le squadre di piazze grandi tipo padova.
a e b vendono i diritti in maniera unica da qualche annetto ormai....la lega pro fa a se e non centra nulla con le decisioni delle leghe maggiori.
Most improved forumist 2009