Moderatamente sensati - Il topic della politica
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Mi sembra tanto una mossa per recuperare consensi e rifarsi una verginità, dopo essere stati a ruota su molti argomenti
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Lo dice il Dibba infatti. L’uomo della guerra.pinopao ha scritto:Mi sembra tanto una mossa per recuperare consensi e rifarsi una verginità, dopo essere stati a ruota su molti argomenti
Giggino nuost tace, come sempre quando non sa cosa dire....a parte che quando parla spara cazzate a nastro.
Mi sembra l’ennesimo assist a Salvini. Tra loro ed il PD di Martina con lo strascico della Sea Wacht siamo intorno al 50% dei voti per la lega.
Bamos compagneros.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
E col ringraziamento di Maduro all'Italia per la solidarietà , chiudiamo quest'altra gloriosa settimana
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
esba ha scritto: 02/02/2019, 19:44Lo dice il Dibba infatti. L’uomo della guerra.
Giggino nuost tace, come sempre quando non sa cosa dire....a parte che quando parla spara cazzate a nastro.
Mi sembra l’ennesimo assist a Salvini. Tra loro ed il PD di Martina con lo strascico della Sea Wacht siamo intorno al 50% dei voti per la lega.
Bamos compagneros.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella fattispecie non mi sembra che il giggino nazionale sia rimasto in silenzio (purtroppo

"Le peggiori lobby di questo Paese vogliono che si inizi a fare la Tav, che è a zero come cantiere. Ma quando tutti i signori che in questi anni hanno sostenuto Renzi e Berlusconi stanno da una parte, il M5s sta dall’altra, dalla parte delle opere utili come la nuova metro a Torino, una linea Roma-Pescara, la Tav Palermo-Catania. Quando i signori dei grandi potentati che hanno ridotto il Paese in queste condizioni tifano per un’opera inutile come la Torino-Lione il M5s sta col popolo".
peraltro gioca molto sul fatto che i "soldi della tav" possano essere utilizzati per altro, cosa di cui non sono sicuro.
comunque stanno facendo campagna elettorale per l'abruzzo, dove immagino che il cdx corra unito... ci aspetta un ottimo periodo prima delle europee..
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Ovviamente i soldi per la Tav possono essere usati solo per la Tav
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2405
In particolare L Europa ci paga il 50% della tav. se non facciamo la tav dobbiamo restituire alla Ue e alla Francia un mucchio di soldi.
Per questo non vedo cosa c entrino le altre opere, facciamo pure quelle, chi dice di no.
Per questo non vedo cosa c entrino le altre opere, facciamo pure quelle, chi dice di no.
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
Maltempo, Toninelli ordina ispezione sull'A22.
"La gestione tornerà pubblica"
Ma lo è già all'85%

Ma lo è già all'85%

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Ed il bello sono i commenti dei grillini.BruceSmith ha scritto:Maltempo, Toninelli ordina ispezione sull'A22.
Ma lo è già all'85%
"Società privata a controllo pubblico non è pubblica"
"85% e non 100%"
Commenti che sembrano copiati ed incollati.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2218
pazzesco
ma la cosa ancora più assurda è questa: https://www.repubblica.it/politica/2019 ... P3-S1.4-T1
come cazzo fai a sostenere una roba del genere e anche solo credere di risultare un minimo credibile?
ma la cosa ancora più assurda è questa: https://www.repubblica.it/politica/2019 ... P3-S1.4-T1
come cazzo fai a sostenere una roba del genere e anche solo credere di risultare un minimo credibile?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18399
- 7240
Perder un dirigente come Boeri è manifesto del fallimento attuale di sto paese.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Accordo raggiunto, Savona si prende la poltrona della Consob.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
leggevo però di incompatibilità con l'icarico, visti i ruoli precedenti
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Leviathan ha scritto: 05/02/2019, 10:02Accordo raggiunto, Savona si prende la poltrona della Consob.
mamma mia, stiamo diventando un paese ridicolo, non che sia necessario Savona alla Consob per esserlo, mi meraviglia che Mattarella approvi......ah già, sono coetanei.
Il prossimo passo è l'INPS, col nuovo consiglio che si preannuncia come una sequela di poltrone da spartire, fa bene Boeri a tornare ad insegnare alla Bocconi.
Il nome di Savona era emerso venerdì, quando la candidatura di Marcello Minenna si era arenata a causa di altre urgenze. C'erano stati alcuni ostacoli da superare, tra cui quello del rischio procedurale nel quale poteva incappare la nomina visto che per chi è in pensione, come il ministro 82enne, la legge Madia per la Pa prevede che non si possano ricoprire incarichi dirigenziali o direttivi, se non per un solo anno e a titolo gratuito, mentre la presidenza Consob è carica di durata settennale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Non credo che Mattarella debba approvare alcunchè.darioambro ha scritto: 05/02/2019, 10:37Leviathan ha scritto: 05/02/2019, 10:02Accordo raggiunto, Savona si prende la poltrona della Consob.
mamma mia, stiamo diventando un paese ridicolo, non che sia necessario Savona alla Consob per esserlo, mi meraviglia che Mattarella approvi......ah già, sono coetanei.
Il prossimo passo è l'INPS, col nuovo consiglio che si preannuncia come una sequela di poltrone da spartire, fa bene Boeri a tornare ad insegnare alla Bocconi.
Il nome di Savona era emerso venerdì, quando la candidatura di Marcello Minenna si era arenata a causa di altre urgenze. C'erano stati alcuni ostacoli da superare, tra cui quello del rischio procedurale nel quale poteva incappare la nomina visto che per chi è in pensione, come il ministro 82enne, la legge Madia per la Pa prevede che non si possano ricoprire incarichi dirigenziali o direttivi, se non per un solo anno e a titolo gratuito, mentre la presidenza Consob è carica di durata settennale.
e per quanto le sue posizioni possano essere non condivisibili, stiamo parlando di uno che ha leggermente qualche titolo per stare là.
Non è che sono inetti allora fanno male tutto. Stanno mettendo un famoso e bravo economista e "capitano d'industria" (se così vogliamo chiamarlo) in un posto in cui serve un economista.
Poi possiamo parlare del fatto che ci siano delle incompatibilità, ma è un altro discorso.