Messaggio
da haddadi » 05/04/2023, 10:11
il vantaggio di arrivare secondi sarebbe nella certezza fattore campo al secondo turno, che nel nostro caso è importante, visto quanto abbiamo fatto pietà in trasferta specie dopo l'ASG
Però al secondo turno devi arrivarci...
Purtroppo se l'anno scorso ero pieno di entusiasmo e ottimismo entrando nei PO quest'anno sono davvero sfiduciato. C'è puzza di eliminazione lontano un miglio, e giuro che io non sono mai stato scaramantico in vita mia, non credo a quelle stronzate, l'anno scorso pensavo potessimo fare la finale, ma quest'anno sono già depresso ahahahah.
Anche con questi che si sono presentati con scritto Portland sulla maglia, ma che sono a tutti gli effetti un ottimo rookie (Sharpe) più una banda di g-leaguers, abbiamo rischiato andando perfino sotto nel 4q.
Troppe triple sparacchiate a caso, Morant pasticcione come sempre da dopo il fattaccio di Denver, e il backcourt con Jones che spero Jenkins si renda conto quanto è improponibile nei PO.
Dai, chiudo con due note positive, visto che comunque 50 w le abbiamo fatte... MVP della rs sicuramente Desmond Bane, ormai sempre più certezza, triple, playmaking, intelligenza. Averlo pescato alla 30 ha cambiato di certo la nostra prospettiva, ora bisognerà dargli i soldini ovviamente, poi David Roddy, che dimostra di poter stare in questa lega, anche da PF nonostante non sia altissimo, migliorato tanto come passatore e dall'arco. L'anno prossimo lo vedo molto presente in rotazione, bella presa.
Ora tre trasferte per chiudere, a partire dal BtB contro i Pelicans che per loro è molto importante, Sacto va a Dallas che forse si gioca l'ultima chance, vediamo. Intanto su Adams non si sa ancora nulla, mi sa che la stagione è finita ed è una mazzata per noi visto che non c'è nemmeno Clarke. Io azzarderei JJJ da cinque... Tillman è nu bravo uaglione ma titolare ai PO 'nsomma... anche no.
Like
0
Share
Welcome to the dark