Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Re: Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond

Messaggio da frog » 31/03/2023, 16:37

Arvydas73 ha scritto: 30/03/2023, 20:27
haddadi ha scritto: 30/03/2023, 16:17

guarda io non voglio difendere Brooks, ma quello che adesso pare un santo sono anni che a Memphis fa il bastardo, dai tempi di OKC contro Tony Allen fino al "rock the baby" sul più 20 in altre occasioni... sinceramente stima molto poca, da sempre, poi ha vinto lui e stiamo zitti ok
Pure io non voglio mica passare da avvocato difensore di Brodie eh :forza:
Anche perché il posto è già occupato.  :forza:

@nolian

haddadi
Rookie
Rookie
NBA Team: Memphis Grizzlies
32
208

Messaggio da haddadi » 01/04/2023, 9:27

Split più scritto della storia da quando l'uomo inventò er cavallo, ma prestazione davvero oscena da parte nostra, un Morant che sembrava il peggior Cole Anthony , JJJ nullo, Dillon Bricks tornato a sparacchiare a salve, per fortuna ci sono un Bane semplicemente accademico in ogni cosa che fa, Kennard che viaggia col suo 50% da tre regolare e un bel contributo di Tillman, giocatore che davvero con dieci cm in più e un po' di tiro sarebbe una meraviglia, ma anche così è molto utile.

Inutile girarci intorno, con Ja in campo gli altri 4 aspettano fermi di vedere cosa fa, senza di lui si gioca di squadra e partecipano tutti.
Non era così a inizio anno, sta a lui ritrovarsi, perchè così non andiamo da nessuna parte, non passiamo nemmeno il primo turno. Ottimismo poco, servirà l'off season per vedere se può fare questo step.

Siamo andati sotto di 20 in un battibaleno, poi per fortuna gli splash brothers dell'ignoranza Westbrook (niente foto artistiche oggi, meno male) e Covington tornano a percentuali più consone al loro valore e Kawhi gioca solo un tempo.

Sacto ovviamente passeggia, diventa molto importante il mattinè di Chicago, spero in un altro Morant.

Ah, non male sta roba di Big Body Roddy, anni luce il miglior rookie dei cinque presi quest'anno.

Welcome to the dark 🥷🏿

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 01/04/2023, 12:00

Povero Zu, gli è arrivato un camion in piena faccia...

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 01/04/2023, 21:18

Tutti a scegliere stecchi con braccia da deltaplano, noi solo quaterback con almeno 40 kg di bicipiti :forza:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

gasbarroni180
Rookie
Rookie
6

Messaggio da gasbarroni180 » 03/04/2023, 9:33

Mah, partita incomprensibile.....primo tempo benissimo con quasi settanta punti....poi il buio assoluto.....bene solo JJJ.
Secondo posto cmq alla fine sara' nostro, infatti sacramento perde in casa con gli spurs; dal play in puo' venir fuori veramente qualsiasi squadra, bagarre pazzesca

haddadi
Rookie
Rookie
32
208

Messaggio da haddadi » 03/04/2023, 10:12

ieri ho visto il primo tempo, poi ero stanco e sono andato a dormire, bello contento per aver visto una delle migliori versioni da trasferta Grizzlies dell'anno. + 15 che poteva essere +25, circolazione di palla, bel gioco.

Mi sveglio stamattina e vedo che abbiamo perso di 21 (!!!) , pensavo a un errore dell'app...

Alzo le mani... per fortuna arrivato il regalino da Pop che ci tiene secondi, certo in trasferta facciamo veramente ridere i polli, sono almeno 5-6 partite che buttiamo via così, primo tempo super e scompariamo nel secondo o anche solo nel 4q

quando poi vedo che Bane e Kennard si prendono 10 triple in due e il solo Brooks 11 senza che il coach faccia una piega... lasciamo stare va.

Welcome to the dark 🥷🏿

gasbarroni180
Rookie
Rookie
6

Messaggio da gasbarroni180 » 05/04/2023, 9:17

Vittoria con portland....manteniamo due partite di vantaggio sui kings....dovremmo riuscire a tenere il secondo posto anche se e' tutto da vedere l'effettivo vantaggio, infatti dal quinto al settimo posto puo' succedere di tutto.....qualcosa sarà forse piu' chiaro dopo il derby di LA

haddadi
Rookie
Rookie
32
208

Messaggio da haddadi » 05/04/2023, 10:11

il vantaggio di arrivare secondi sarebbe nella certezza fattore campo al secondo turno, che nel nostro caso è importante, visto quanto abbiamo fatto pietà in trasferta specie dopo l'ASG
Però al secondo turno devi arrivarci...

Purtroppo se l'anno scorso ero pieno di entusiasmo e ottimismo entrando nei PO quest'anno sono davvero sfiduciato. C'è puzza di eliminazione lontano un miglio, e giuro che io non sono mai stato scaramantico in vita mia, non credo a quelle stronzate,  l'anno scorso pensavo potessimo fare la finale, ma quest'anno sono già depresso ahahahah.

Anche con questi che si sono presentati con scritto Portland sulla maglia, ma che sono a tutti gli effetti un ottimo rookie (Sharpe) più una banda di g-leaguers, abbiamo rischiato andando perfino sotto nel 4q.

Troppe triple sparacchiate a caso, Morant pasticcione come sempre da dopo il fattaccio di Denver, e il backcourt con Jones che spero Jenkins si renda conto quanto è improponibile nei PO.

Dai, chiudo con due note positive, visto che comunque 50 w le abbiamo fatte... MVP della rs sicuramente Desmond Bane, ormai sempre più certezza, triple, playmaking, intelligenza. Averlo pescato alla 30 ha cambiato di certo la nostra prospettiva, ora bisognerà dargli i soldini ovviamente, poi David Roddy, che dimostra di poter stare in questa lega, anche da PF nonostante non sia altissimo, migliorato tanto come passatore e dall'arco. L'anno prossimo lo vedo molto presente in rotazione, bella presa.

Ora tre trasferte per chiudere, a partire dal BtB contro i Pelicans che per loro è molto importante, Sacto va a Dallas che forse si gioca l'ultima chance, vediamo. Intanto su Adams non si sa ancora nulla, mi sa che la stagione è finita ed è una mazzata per noi visto che non c'è nemmeno Clarke. Io azzarderei JJJ da cinque... Tillman è nu bravo uaglione ma titolare ai PO 'nsomma... anche no.
Welcome to the dark 🥷🏿

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 05/04/2023, 16:12

velocemente perché non ho tanto tempo per scrivere :disgusto: magari più avanti edito

vs Clippers: si va a gara 6-7, loro sono troppo misteriosi per pronosticare un risultato diverso da un lato o dall'altro.

Magari torna George. Oppure no. O Kawhi torna in modalità terminator. Oppure no. Boh.

Se la buttiamo sul testosterone secondo me ci fregano, altrimenti ci vedo leggermente superiori.

vs Lakers: una delle due esce in 5 gare, se loro sono in modalità missione penso che un gettone di Lebron + un gettone di Davis possano bastare a spedirci in vacanza. Sulla carta eh, perché anche questi valli a capire. Tirata pazzesca per arrivare sani e salvi ai playoff ma poi dipende se ne hai ancora o se sei con la lingua di fuori. Se cala la tensione possiamo batterli anche male, ma onestamente propendo per l'opzione dove ci sopraffanno.

vs pelicans: vincono loro in 6, loro sono tosti grossi e cattivi e a noi mancano le armi per reggere sotto rimbalzo. Unica squadra che vorrei onestamente evitare.

vs OKC: noi in 5, loro sono molto funky ma mi sembra manchi un po' di attrezzatura per giocare i playoff. Disse quello senza centro titolare e primo cambio dei lunghi. Comunque se dovessi scegliere prenderei loro.

haddadi
Rookie
Rookie
32
208

Messaggio da haddadi » 05/04/2023, 18:32

Roots sei più pessimista di me 😃

OKC non penso possiamo matematicamente trovarli perché noi se finiamo 2 prendiamo chi vince il playin 7 vs 8 e loro max arrivano 9 credo

poi... vs Pels non sarei così negativo anche perché probabilmente non hanno Zion, certo Adams sarebbe servito ma vedrei noi favoriti, abbiamo molto più talento e Brooks su Ingram fa un bel lavoro

Contro i Clips sarebbe serie lunga e dipende se c'è PG, dei Lakers per me siamo un po' meglio sulla lunga distanza ma lì subentrano altri fattori, tipo i liberi o i falli di JJJ...

Velenosa sarebbe Minnesota che ci ha già fatto penare last year (scusa signor governo per l'anglicismo) anche se Reid che soffriamo molto non c'è.

Ma io come avevo detto firmo per non prendere Suns (ormai impossibile) e Warriors poi chi arriva arriva e pace. Se esplodiamo almeno si danno una mossa in off season
Welcome to the dark 🥷🏿

haddadi
Rookie
Rookie
32
208

Messaggio da haddadi » 06/04/2023, 9:48

solita partita fotocopia delle ultime, anche con diversi giocatori a riposo, dominio primo tempo poi si smette di giocare e gli altri vedono la vasca da bagno al posto del canestro...buttiamo via 12 punti di vantaggio nel 4q raggiungiamo per miracolo l'OT e si perde.
Imbarazzante quante partite abbiamo perso così, da quando avevamo interrotto la striscia di 11w dai Lakers è stato un continuo.

Nulla da dire ai giocatori, buona prestazione di chi c'era contro una squadra che voleva vincere, poi chiaro che si fa male anche Aldama subito e rimaniamo senza lunghi, già senza Tillman, Adams e Clarke.
Perdere pure lo spagnolo e Tillman per i PO vorrebbe dire letteralmente inventarsi il frontcourt... chiediamo a Z-Bo se se la sente di fare dieci minuti al limite...

Perde anche Sacto quindi dobbiamo perderle entrambe e loro vincerle per scendere terzi. A Milwakee chiaramente dipende se mettono Thanassis e soci oppure fanno sgranchire ancora i titolari...ma avendoli battuti di 40 in Tennessee e conoscendo i giocatori NBA non penso la "daranno su". Boh, vediamo.

Ah... a me il nostro atteggiamento sbruffone (di 2/3 elementi, sempre quelli) non piace, anzi fa proprio schifo, ma mi pare non manchi niente nemmeno ai Pelicans, tra Jones, McCollum e pure quello spacciatore portoricano che era in borghese, ma quello è simpatico a tutti mentre Brooks è uno stronzo e quindi va bene così.

P.S. tutto si sta allinenando per beccare Golden State al primo turno e andare a casa... cioè esattamente quello che temevo da due mesi a questa parte
Welcome to the dark 🥷🏿

gasbarroni180
Rookie
Rookie
6

Messaggio da gasbarroni180 » 06/04/2023, 10:25

Perche' dici che si sta allineando tutto per prendere i Warriors.....alla fine noi arriveremo secondi ( a meno di disastri ) e loro difficilmente li vedo al play in

haddadi
Rookie
Rookie
32
208

Messaggio da haddadi » 06/04/2023, 10:31

gasbarroni180 ha scritto: 06/04/2023, 10:25 Perche' dici che si sta allineando tutto per prendere i Warriors.....alla fine noi arriveremo secondi ( a meno di disastri ) e loro difficilmente li vedo al play in

se perdono coi Kings possono facilmente essere superati da Clips e Lakers
Welcome to the dark 🥷🏿

gasbarroni180
Rookie
Rookie
6

Messaggio da gasbarroni180 » 06/04/2023, 11:47

Io credo che giochino per non fare il play-in....

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 08/04/2023, 9:33

Tutti che fanno riposare anche i magazzinieri e noi che schieriamo Morant che si fa male al polso :forza: un branco di bastardi ecco cosa siamo :metal:

Fortunatamente non sembra niente di grave.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”