C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]
Cooper
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
BruceSmith ha scritto: 02/02/2023, 21:49diciamo che un anello in più non è sempre dirimente.. due anelli già dicono molto, a tre la discussione è abbondantemente chiusa.azazel ha scritto: 02/02/2023, 21:43 In quell'universo parallelo, ci sarebbe già stata la #DisdettaPlayit
PS. Ma comunque questo è proprio il caso di specie che ti spiega quanto sia fuorviante utilizzare gli anelli vinti per decidere se un QB è più forte o meno del fratello.
Quindi Dan Marino era una merda

- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
Su Dan Marino non ricordo in che thread ho scritto una roba acidella, in riferimento all'ultima sua partita giocata. Una roba che 23 anni fa mi aveva fatto l'effetto del "stop stop is already dead" meme.
Gli dei del football mi hanno messo in TL gli highlights del wcg precedente. Una w di misura a Seattle.
In quei 3 minuti scarsi ci sono 2 lanci meravigliosi, 2 robe che esplodono dal braccio, non escono. Esplodono. 39 anni.
Non mi ricordo in che libro (forse Pat Kirwan) dove Marino (ritirato) riteneva che un buon parametro di valutazione di un qb fosse come lanciava [dettaglio di un lancio disagevole/difficile] e l'interlocutore gli rispondeva l'equivalente del "See ciao Dan, 'sta roba in faretra in NFL ce l'hanno 3 o 4"
Gli dei del football mi hanno messo in TL gli highlights del wcg precedente. Una w di misura a Seattle.
In quei 3 minuti scarsi ci sono 2 lanci meravigliosi, 2 robe che esplodono dal braccio, non escono. Esplodono. 39 anni.
Non mi ricordo in che libro (forse Pat Kirwan) dove Marino (ritirato) riteneva che un buon parametro di valutazione di un qb fosse come lanciava [dettaglio di un lancio disagevole/difficile] e l'interlocutore gli rispondeva l'equivalente del "See ciao Dan, 'sta roba in faretra in NFL ce l'hanno 3 o 4"
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 7289
- 15619
- Contatta:
smentisco categoricamente.

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Fantaman ha scritto: 03/02/2023, 12:05BruceSmith ha scritto: 02/02/2023, 21:49
diciamo che un anello in più non è sempre dirimente.. due anelli già dicono molto, a tre la discussione è abbondantemente chiusa.
Quindi Dan Marino era una merda
Non sono attori veri, sono presi dalla strada…
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1710
Wolviesix ha scritto: 02/02/2023, 16:01 Lettura delle difese pre snap, capacità di far uscire la palla nei tempi giusti, abilità nel non prendere sack nonostante una mobilità limitata (che si collega al punto precedente).
Se un QB NFL si fa prendere dal panico non è un buon QB.
No beh, più che farsi prendere dal panico io mi riferivo proprio all'esatto opposto..
Cioè, in ogni sport esistono giocatori che mentalmente hanno un qualcosa in più. Nel basket potrei citare il trio Kobe-Jordan-LBJ, nel calcio gente come Ronaldo o Messi.. Appena la partita si fa importante e complessa, innalzano il livello del proprio gioco mostrando un controllo degli eventi che non appartiene al restante 99% dei colleghi.
Ringrazio anche aza e brus per le risposte al quesito!
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
Queste sono narrazioni che piacciono ai tifosi e giornalisti ma che hanno zero riscontro nella realtà.Radiofreccia ha scritto: 03/02/2023, 14:29 No beh, più che farsi prendere dal panico io mi riferivo proprio all'esatto opposto..
Cioè, in ogni sport esistono giocatori che mentalmente hanno un qualcosa in più. Nel basket potrei citare il trio Kobe-Jordan-LBJ, nel calcio gente come Ronaldo o Messi.. Appena la partita si fa importante e complessa, innalzano il livello del proprio gioco mostrando un controllo degli eventi che non appartiene al restante 99% dei colleghi.
Comunque se vuoi essere un buon QB NFL devi avere nervi molto saldi. Banalmente non è da tutti lanciare la palla sapendo che un armadio di 2 metri per 120kg in corsa sta per colpirti e buttarti a terra.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
375 in 10 anni?

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
Notizia vecchia di un anno.torrisone ha scritto: 05/02/2023, 9:55 375 in 10 anni?

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9324
Dipende da come è strutturato, signing bonus? Ah no

-
- Pro
- 236
- 452
A sto punto che aspettava a ritirarsi?
Ora chiedo seriamente agli esperti di USA a 360 gradi....
La Fox ha la minima possibilità di rientrare dall'investimento o magari sto parlando a vanvera e grazie a pubblicità, abbonamenti e quant'altro è già a +?
O semplicemente se lo possono permettere e se ne fregano?

Ora chiedo seriamente agli esperti di USA a 360 gradi....
La Fox ha la minima possibilità di rientrare dall'investimento o magari sto parlando a vanvera e grazie a pubblicità, abbonamenti e quant'altro è già a +?
O semplicemente se lo possono permettere e se ne fregano?
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
Beh considerando che non stiamo parlando di sceicchi che non badano a spese pur di soddisfare un loro capriccio ma di dirigenti pagati per fare ascolti e quindi utili, suppongo che derivi da un calcolo ponderato da eventuali entrate future dovute da ascolti in aumento e conseguenti introiti pubblicitari venduti ad un prezzo maggiore..
poi tutto sta nel capire se hanno fatto i calcoli giusti, vedi DAZN quando ha acquistato i diritti della serie a.. nel caso non fossero corretti non penso che il vecchio rupert abbozzerebbe facendo spallucce ..
poi tutto sta nel capire se hanno fatto i calcoli giusti, vedi DAZN quando ha acquistato i diritti della serie a.. nel caso non fossero corretti non penso che il vecchio rupert abbozzerebbe facendo spallucce ..
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Quello vero è Eli, non c'è dubbio... come dimostra ampiamente il Pro Bowl

- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
Alla domanda posta sopra volevo rispondere con una metafora di guerra che normalmente DETESTO ma nel caso del qb e del controllo e dell'autorità e del vedere gli scenari rimane calzante. Poi ho letto reply che in pratica dicevano la stessa cosa e ho lasciato perdere.
E poi ci pensa lo Zio Bill.
E poi ci pensa lo Zio Bill.