Premier League 2013-14
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Re: Premier League 2013-14
Il City potenzialmente è gia primo ed è fuori dalla Champions, sono i miei favoriti.
Mi spiace per l'Arsenal, i miei preferiti invece.
Mi spiace per l'Arsenal, i miei preferiti invece.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
il City sarebbe anche il mio favorito ma ha 4 trasferte su 11 partite rimanenti veramente toste...
e in trasferta quest'anno ha faticato...anche nelle Coppe
e in trasferta quest'anno ha faticato...anche nelle Coppe
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
La vittoria del Liverpool oggi a OT non è un grosso se, anzi. 

- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
Wolviesix ha scritto:La vittoria del Liverpool oggi a OT non è un grosso se, anzi.
credevo fosse maniavantismo, e invece avevi ragione. porca miseria se il ManU è messo male.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Conosco i miei polli, peccato non aver messo un deca sulla vittoria del Liverpool, pagava bene.Mike ha scritto:Wolviesix ha scritto:La vittoria del Liverpool oggi a OT non è un grosso se, anzi.
credevo fosse maniavantismo, e invece avevi ragione. porca miseria se il ManU è messo male.

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Altro infortunio per Van Persie,sei settimane fuori
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Fellaini in attacco!

- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Non sarebbe l'ora di cambiare manico all'emirates?
Non dico che sia tutta colpa di Wenger, ma credo che debbano provare ad uscire da questo limbo di mediocrità
Non dico che sia tutta colpa di Wenger, ma credo che debbano provare ad uscire da questo limbo di mediocrità
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ok, però parliamoci chiaro, la rosa dell'arsenal non vale manco lontanamente quella di city e chelsea. considerando poi le valanghe di infortuni...
la sorpresa è quello che hanno fatto fino a poche settimane fa, dove marciavano alla grande...
poi più che altro è anche allucinante, che a gennaio, con la squadra in piena lotta per il titolo, ottavi di champions non abbiano comprato nessuno, escluso kallstrom, e sono rimasti immobili
la sorpresa è quello che hanno fatto fino a poche settimane fa, dove marciavano alla grande...
poi più che altro è anche allucinante, che a gennaio, con la squadra in piena lotta per il titolo, ottavi di champions non abbiano comprato nessuno, escluso kallstrom, e sono rimasti immobili
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Vero,l'Arsenal come il Liverpool ha la rosa sicuramente più corta di City e Chelsea però non si possono gestire così queste partite e prendere queste imbarcate
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Quello che imputano a Wenger è esattamente questo. Ha avuto per anni a disposizione milioni su milioni con cui costruire una rosa competitiva e non l'ha fatto.lele_warriors ha scritto:ok, però parliamoci chiaro, la rosa dell'arsenal non vale manco lontanamente quella di city e chelsea. considerando poi le valanghe di infortuni...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
su questo infati non comprendo, come concordo con brandone, ma dicevo solo che a livello di rosa, l'arsenal sorprendeva quando era primo, non se arriverà terzo o quarto...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Che batosta l'Arsenal oggi con il Chelsea 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
chiaramente se prendi ripetutamente imbarcate negli scontri diretti le colpe dell'allenatore sono evidenti, soprattutto per quel che riguarda la preparazione della partita e dell'avversario (contro uno che prepara le partite come Mou poi è come mostrare il sangue davanti allo squalo), sui gol ci sono comunque errori di reparto ed individuali allucinanti, cosa che non deve insegnare Wenger ai suoi ma che sono sintomo di difensori proprio scarsi
una volta parlato delle colpe di Wenger nella preparazione della gara però non si può non condividere il giudizio di lele, l'Arsenal era una delle favorite solo nelle dichiarazione di pretattica di Mou (che la ebbe a definire come la favorita addirittura
), prendendo uno ad uno gli undici scesi in campo oggi credo che non c'è nemmeno un confronto nel quale i Gunners siano in vantaggio, con giocatori sulla panca del Chelsea che sarebbero titolarissimi dall'altra parte, poi con le assenze di Ramsey, Ozil e Wilshere (probabilmente tre dei migliori cinque giocatori dell'Arsenal, con la coppia Ramsey-Wilshere che è stata il segreto di Pulcinella del grande avvio di stagione) il confronto appare ancora più impietoso
restano negli occhi questi scivoloni, ma mi sembra che la stagione dell'Arsenal sia da considerare migliore rispetto a quella dello scorso anno, anche perchè si è iniziato a costruire qualcosa, resta da capire se sia ancora Wenger l'uomo giusto per sviluppare questo potenziale, con l'FA Cup potrebbe salvare la panchina comunque
una volta parlato delle colpe di Wenger nella preparazione della gara però non si può non condividere il giudizio di lele, l'Arsenal era una delle favorite solo nelle dichiarazione di pretattica di Mou (che la ebbe a definire come la favorita addirittura

restano negli occhi questi scivoloni, ma mi sembra che la stagione dell'Arsenal sia da considerare migliore rispetto a quella dello scorso anno, anche perchè si è iniziato a costruire qualcosa, resta da capire se sia ancora Wenger l'uomo giusto per sviluppare questo potenziale, con l'FA Cup potrebbe salvare la panchina comunque
-
- Hero Member
- 642
- 869
L'Arsenal è una squadra che ti fa smettere di seguire il calcio.
Questi non sanno cosa significhi stare in campo. Che modulo era? 4-1-5?
Questi non sanno cosa significhi stare in campo. Che modulo era? 4-1-5?