Ora il giusto riposo per i nostri e speriamo che si sistemino tutti i pezzi, sia quelli rotti che quelli mancanti, per essere competitivi l'anno prossimo.
Ora noi tifosi saliamo sul trespolo. Voliera-mode

tylermets ha scritto:beh peró per il prossimo anno il monte e' da rifare. mad-bum unica sicurezza, poi henston verrá confermato sicuramente, il resto non lo so, lincecum vogelsong e hudson sono senza contratto, cain e' perennemente rotto e quando lancia farebbe meglio a non lanciare... leggo che dalle minors potrebbe arrivare clayton blackburn, ma sinceramente non lo conosco. quindi ci sono due spot da coprire.
per fortuna i free agent offrono diverse alternative. ci vorrebbe uno superforte e uno forte da fare 2 e 3 il bullpen mi pare che possa ancora andare bene, mentre per il lineup sarebbe bello avere la sfera di cristallo per capire se pagan dará il suo contributo oppure no...
per la storia degli infortuni, beh anche i cardinals ne hanno avuti molti. ma hanno vinto 100 partite. e la differenza e' tutta nel fatto che loro non hanno cominciato la stagione con mister doppio gioco in terza. scusate il pessimismo ma preferisco volare basso per poi sorprendermi che cadere da molto in alto!
tylermets ha scritto:a me non piace fare i conti in tasca alle persone tantomeno ai giants, ma perdendo i contratti di hudson, lincevum, vogelsong e scutaro, sono piú di 40 milioni risparmiati, ora, con quelli si porta a casa un partente di altissimo livello, che secondo me serve, il tuo ragionamento sul bullpen e' ottimo considerando la rotazione che hai nominato, a parte mad bum ed henson gli altri e' un miracolo se arrivano a 5 inning lanciati, peavy e' troppo altalenante e non e' piú durabile, cain, non ne parliamo... henson e' capace di andare a fondo, ma se prendessimo come detto una stella e un buon inning eater secondo me il bullpen che abbiamo avrebbe modo di giocare di meno e di garantire qualita'.
su lincecum se rimane mi aspetto che giochi gratis, dopo averlo pagato gli ultimi due anni per fare bella presenza... :)
la squadra con pence era tutta un altra cosa e se fosse stato sano non avremmo mancato i PO quest'anno... ma con i se e con i ma la storia non si fa, anche per me la stagione e' stata positiva, specialmente per la conferma di panic, la consacrazione di crawford con la mazza e l'esplosione di duffy soprattutto, abbiamo un diamante da invidia, se sono piedone belt decidesse di battere con continuita' ed evitasse stint in dl appunto... abbiamo giocato partite decisive con tomlinnson e arias 2b ed ss, sfido chiunque a non risentirne...
io mi aspetto una buona off season che porti ad un altro campionato a lottare per i PO, e poi si vedra'.
johnOJ ha scritto:
Ma chi è Henson?
johnOJ ha scritto:Beh i soldi spesi da Arizona per Greinke sono fuori da ogni logica, per cui sono ben contento che i nostri non li abbiano spesi, lasciando quindi aperta una porta a qualche ingresso di mazza pesante (Cespedes?).
shilton ha scritto:
Tra i due affari preferisco di gran lunga il vostro.
Poi 2016 è pari no?
cernottantasei ha scritto:Ma un partente (o presunto tale) che ha fatto una singola buona partita finora ce l'abbiamo?