Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
Ma uno che abita nella stessa casa per quale motivo dovrebbe avere due linee internet differenti?
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6291
- 2792
- Contatta:
boantos ha scritto: 25/08/2022, 15:37 Ma uno che abita nella stessa casa per quale motivo dovrebbe avere due linee internet differenti?
Linea fissa di casa e rete del telefono, tipo.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
The Patient ha scritto: 25/08/2022, 15:59boantos ha scritto: 25/08/2022, 15:37 Ma uno che abita nella stessa casa per quale motivo dovrebbe avere due linee internet differenti?
Linea fissa di casa e rete del telefono, tipo.
Non ha alcun senso, uno che sta a casa, usa la linea fissa... non si mette a consumare dati a cazzo col telefonino.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4257
- 4453
boantos ha scritto: 25/08/2022, 16:20
Non ha alcun senso, uno che sta a casa, usa la linea fissa... non si mette a consumare dati a cazzo col telefonino.
Penso che sta cosa sia pensata per due persone, parenti o amici, che vivono insieme, ma ad esempio viaggiano per studio, piacere, lavoro e amano vedersi le partite anche quando sono fuori casa.
Poi se abbiano mezzi e voglia per stare a controllare che sia effettivamente così, è un altro paio di maniche.
-
- Hero Member
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6291
- 2792
- Contatta:
Se hai disservizi in un giorno X con la linea fissa, intasamento della linea fissa con millemila dispositivi collegati, ti prende meglio la connessione col telefono o per affaracci di ogni famiglia, mi pare che abbiano molto senso ognuna di queste possibilità, vai tranquillo.boantos ha scritto: 25/08/2022, 16:20 Non ha alcun senso, uno che sta a casa, usa la linea fissa... non si mette a consumare dati a cazzo col telefonino.
-
- Senior
- 580
- 480
Aiuto, non capisco una cosa allora:
Abbonamento da 29€, registro la tv di casa e il telefono. Se un weekend sono al mare, e mi collego con il telefono (registrato) ma con la Wi-Fi dell’albergo (ma a casa nessuno in contemporanea sta guardando dazn), posso vedermi sta cazzo di partita o no?
Abbonamento da 29€, registro la tv di casa e il telefono. Se un weekend sono al mare, e mi collego con il telefono (registrato) ma con la Wi-Fi dell’albergo (ma a casa nessuno in contemporanea sta guardando dazn), posso vedermi sta cazzo di partita o no?
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
alecs ha scritto: 25/08/2022, 16:39 Aiuto, non capisco una cosa allora:
per me è sì
- lele_warriors
- Hero Member
- 6136
- 4960
vai sul forum di digitalsat e prova a chiedere, altrimenti leggiti la discussione, li chiedevano anche cose simili alle tue, ma non mi ricordo esattamente come funziona la faccenda
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6136
- 4960
cmq leggendo il forum di digital sat, e aldilà dei problemi tecnici di cui si dicuteva 2 settimane fa, nelle ultime settimane hanno avuto una marea di problemi con abbonamenti plus/standard sbagliati, servizio clienti pessimo, gestione dell'account, card prepagate, insomma un cesso totale
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
Io, avendo la casa leggermente più piccola di quella di bonaz, ho due reti per esempio.
Never underestimate the heart of a champion.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12958
- 3630
Per me vi state facendo troppe seghe mentali
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
Ma è ovvio, non registri le reti ma i dispositivi.alecs ha scritto: 25/08/2022, 16:39 Aiuto, non capisco una cosa allora:
Se nessuno sta già usando il tuo account in un altro luogo, chiaramente.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- T-Time
- Hero Member
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
lele_warriors ha scritto: 25/08/2022, 17:22 cmq leggendo il forum di digital sat, e aldilà dei problemi tecnici di cui si dicuteva 2 settimane fa, nelle ultime settimane hanno avuto una marea di problemi con abbonamenti plus/standard sbagliati, servizio clienti pessimo, gestione dell'account, card prepagate, insomma un cesso totale
Incredibile

Chi l'avrebbe mai detto

Un servizio solitamente impeccabile

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13794
- 9815
Il povero Roggero non solo è costretto a spararsi 90' di cronaca in solitaria senza voce, ma deve pure scusarsi con gli spettatori per la raucedine. Possibile non ci fosse nessuno che potesse sostituirlo?
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Ed è già meglio di ieri sera che si è fatto 2 ore di Diamond League.Wolviesix ha scritto: 27/08/2022, 13:59 Il povero Roggero non solo è costretto a spararsi 90' di cronaca in solitaria senza voce, ma deve pure scusarsi con gli spettatori per la raucedine. Possibile non ci fosse nessuno che potesse sostituirlo?