Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
dan82
Rookie
Rookie
12

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da dan82 » 20/08/2022, 20:12

lele_warriors ha scritto: 19/08/2022, 17:40
LittleBull ha scritto: 19/08/2022, 15:46  
Su dazn non ho capito una cosa, con il pacchetto a 30 euro me lo posso vedere solo io. Con il pacchetto a 40 euro mi dici che "Dazn non vuole che 2 persone vedano contenuti collegandosi contemporaneamente su 2 dispositivi diversi da luoghi diversi a meno che non si tratti di persone appartenenti allo stesso nucleo domestico però poi mi dici che potrei invece condividerlo con mio padre (con max 2 dispositivi collegati) anche se viviamo in 2 condomini distinti e lontani. Però come fanno a sapere che sia mio padre?
ciao
nella frase in boldato si fa riferimento al pacchetto da 30 euro...
con quello da 40 euro ci si può invece collegare in contemporanea da due case differenti, come nel Vs caso

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12958
3630

Messaggio da Bonaz » 20/08/2022, 20:15

Devo ancora capire se con quello da 30 + 5 per Sky si possano vedere in contemporanea uno su Dazn e l’altro su Sky
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3293
1288
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 20/08/2022, 20:31

Bonaz ha scritto: 20/08/2022, 20:15 Devo ancora capire se con quello da 30 + 5 per Sky si possano vedere in contemporanea uno su Dazn e l’altro su Sky

A quanto ho capito io no, visto che Sky conta come un device.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

defendthestar
Pro
Pro
1717
431

Messaggio da defendthestar » 20/08/2022, 20:38

lele_warriors ha scritto: 19/08/2022, 15:05 chiedo un consiglio, visto che nelle settimane passate ho avuto poco tempo per seguira la faccenda dazn e relativo cambio del prezzo.
Io avevo fatto dazn l'anno scorso con l'offerta dei 2 mesi gratis + 12 mesi a 19,99. ora questa offerta mi scade a fine agosto, e da settembre partirei con il nuovo listino.
ho visto che si passa dai 20 euro (io lo condividevo con mio padre, in 2 case diverse), ai 30 euro, per un solo apparecchio connesso a dazn, a 40 euro per averne 2, però si parla di residenti nella stessa abitazione. Ma sta roba è reale oppure è come prima che 2 persone in 2 case diverse possono utilizzare 2 apparecchi in contemporanea? perchè se si può ancora fare valuto se metterci 20 euro a testa con mio padre, altrimenti valuto se farmelo da solo a 30 euro.
Una seconda cosa, stavo pensando di togliere sky, per risparmiare un po', perchè oramai la tv la uso pochissimo, e da 1 anno che uso dazn preferisco alla fine guardare in streaming su pc, o al limite su smart tv.
Io ho un offerta di 3 anni (che mi scade a ottobre 2024) nella quale pago 30 euro al mese per skytv+hd+calcio+sport. Però oggettivamente non lo guardo più tanto, e di skytv posso pure farne a meno. Valutavo quindi l'opzione nowtv...qualcuno la usa? ho visto che è in offerta a 10 euro al mese e poi costa 15. Ma volevo capire bene come funziona. Il player va bene? si vedono tutti gli stessi canali del satellite? l'on demand esiste?

:icon_paper: :stressato:
Lele ovviamente se ci riesci con timvisione fammi sapere come hai fatto che io son 2 settimane che provo e riprovo ma mi da sempre "ooopps qualcosa aé andato storto" dopo che approvo il pagamento e i dati sono tutti perfetti. evidentemente gli starò sul cazzo.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 20/08/2022, 21:27

Mio collega (interista) in un dramma micidiale.

Settimana scorsa viene buttato fuori come tutti.
Da quel momento non riesce più ad entrare, gli dà sempre password errata. Preciso che ha fatto l’upgrade a 40€ per vederlo in contemporanea al padre.
Per tutta la settimana prova qualunque cosa ma nulla.
Stamattina scrive all’assistenza. Gli dicono che non risulta nessun account a suo nome. Gli fa gli screenshot delle mail di conferma, delle fatture, degli addebiti sulla carta.
Nulla. “Non risulta. Indaghiamo e le faremo sapere” :dohut0:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12958
3630

Messaggio da Bonaz » 20/08/2022, 21:29

Luca10 ha scritto: 20/08/2022, 20:31
Bonaz ha scritto: 20/08/2022, 20:15 Devo ancora capire se con quello da 30 + 5 per Sky si possano vedere in contemporanea uno su Dazn e l’altro su Sky

A quanto ho capito io no, visto che Sky conta come un device.
Per ora funziona
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1236
2313

Messaggio da mattew88 » 21/08/2022, 6:25

RizzK8 ha scritto: 20/08/2022, 21:27Mio collega (interista) in un dramma micidiale.

Settimana scorsa viene buttato fuori come tutti.
Da quel momento non riesce più ad entrare, gli dà sempre password errata. Preciso che ha fatto l’upgrade a 40€ per vederlo in contemporanea al padre.
Per tutta la settimana prova qualunque cosa ma nulla.
Stamattina scrive all’assistenza. Gli dicono che non risulta nessun account a suo nome. Gli fa gli screenshot delle mail di conferma, delle fatture, degli addebiti sulla carta.
Nulla. “Non risulta. Indaghiamo e le faremo sapere” :dohut0:
Su un forum specializzato ho letto che ad un utente è successa più o meno la stessa cosa ma in una modalità meno grave. Si è trovato impossibilitato ad entrare nel suo account anche durante i giorni successivi al crash della settimana scorsa e si è accorto che gli erano state cambiate le credenziali per accedere, però non gli erano stati cambiati i dati personali. Ha risolto facendosi resettare l'account da un operatore in chat dopo che quest'ultimo gli aveva confermato la violazione e poi ha reimpostato email e password. Non so che prove abbia dovuto fornire all'operatore per farsi resettare l'account, ma se a questo tuo amico sono stati cambiati anche i dati personali collegati all'account la cosa è un pochino più complicata da risolvere.

negher
Pro
Pro
345
5194

Messaggio da negher » 21/08/2022, 7:41

Se si comincia a parlare di leak di dati personali però la faccenda è mooolto più seria di un problema di accesso.
A me scade a giorni Timvision (che non ho rinnovato) andrò a scrocco di mio padre (che invece l'ha fatto a luglio) finché posso poi cercherò qualcuno con cui smezzare i 40 euro.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2905
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/08/2022, 10:28

Ma quindi il risarcimento di DAZN arriva automatico?
Never underestimate the heart of a champion.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2984
1734
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 21/08/2022, 20:54

C’è qualcuno che vorrebbe smezzare un abbonamento per 3 mesi a DAZN?

Posso pagare con una ricarica Postepay o bonifico.

Abbonamento lo fate voi.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1105
1798

Messaggio da PLATOON » 22/08/2022, 0:40

Chi può metta il Twitter di Criscitiello bullizzato da un adolescente salernitano con finale a mazzate e un augurio finale (si nu merd).....

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 22/08/2022, 10:32

PLATOON ha scritto: 22/08/2022, 0:40 Chi può metta il Twitter di Criscitiello bullizzato da un adolescente salernitano con finale a mazzate e un augurio finale (si nu merd).....

:enchante:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 22/08/2022, 15:30

dan82 ha scritto: 20/08/2022, 20:12
Su dazn non ho capito una cosa, con il pacchetto a 30 euro me lo posso vedere solo io. Con il pacchetto a 40 euro mi dici che "Dazn non vuole che 2 persone vedano contenuti collegandosi contemporaneamente su 2 dispositivi diversi da luoghi diversi a meno che non si tratti di persone appartenenti allo stesso nucleo domestico però poi mi dici che potrei invece condividerlo con mio padre (con max 2 dispositivi collegati) anche se viviamo in 2 condomini distinti e lontani. Però come fanno a sapere che sia mio padre?
ciao
nella frase in boldato si fa riferimento al pacchetto da 30 euro...
con quello da 40 euro ci si può invece collegare in contemporanea da due case differenti, come nel Vs caso

ok, allora a sto punto parlo con il babbo e vediamo se fare sti 40 euro divisi in 2. ma per passare quindi al plus devo comunicarlo io alla scadenza del contratto attuale o lo passano in automatico?
su now tv sto ancora valutando bene il da farsi...vedo se vale la pena passare dal sat a 30 euro con sky base compreso, o risparmiarne 15 e fare now tv, con relativi svantaggi annessi.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
428
291

Messaggio da Austroungarico » 22/08/2022, 17:43

Ragazzi io ho fatto l'abbonamento da 5 euro per vedere anche su Sky. Conta come dispositivo collegato?

LittleBull
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
Squadra di calcio: AC Milan
47
25

Messaggio da LittleBull » 23/08/2022, 10:12

LittleBull ha scritto: 19/08/2022, 15:46
Ciao.. allora per quanto riguarda Dazn anche io ho ancora attiva la vecchia offerta a 19.99€ per 14 mesi.. e come hai scritto tu da settembre passerà in automatico a 29.99€ con il piano standard (ciò significa che potrai vedere contenuti su un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente collegati però alla stessa rete internet della propria abitazione).. con il piano plus a 39.99€ a mese invece puoi vedere contenuti contemporaneamente su 2 dispositivi collegati a reti internet differenti (per esempio tu con il pc collegato alla tua rete di casa e tuo padre con la smart tv collegata ad un'altra rete). Rispondendo alla tua domanda Dazn non vuole che 2 persone vedano contenuti collegandosi contemporaneamente su 2 dispositivi diversi da luoghi diversi a meno che non si tratti di persone appartenenti allo stesso nucleo domestico (padre in una casa e figlio in un'altra collegati a dazn).. tutto questo perchè dazn non vuole che l'account e le credenziali di accesso vengano condivise tra più persone. Nel caso tuo quindi si, potrai smezzare l'abbonamento con tuo padre 20€ a testa. 

Per quanto riguarda Now io ho attiva un'offerta che mi è stata dedicata a 20€ a mese con tutti i pass attivi (sport+intrattenimento+cinema+bambini). Io mi trovo molto bene, il player funziona bene e ci sono anche dei contenuti on demand, i canali sono gli stessi del satellite.. Now è il servizio streaming di Sky quindi ci sono tutti i canali di Sky.
grazie della risposta.
per now tv mi basta sport+calcio, intanto, a 15 euro, poi se mi fanno offerte o meno vedremo. ho letto anche che ci sono dei codici ma mi devo informare. Cambia qualcosa se uno ha già sky satellite? per curiosità, visto che poi farei ovviamente disdetta.
ho visto che la differenza con sky normale è che non si può mettere in pausa o registrare, ma poco altro. a sto punto penso che lo farò.

Allora non penso cambi qualcosa se hai sky satellite e la grande differenza con sky è che su Now non puoi registrare però puoi mettere in pausa i contenuti on demand. Now parere mio è una buona alternativa al satellite. 

Con Dazn 2 persone che non appartengono allo stesso nucleo domestico non potranno vedere contenuti collegandosi su 2 dispositivi in luoghi diversi.. cioè 2 amici che vivono in luoghi diversi non potranno vedere i contenuti contemporaneamente collegandosi con 2 dispositivi e usando un unico account... questo è quello che dice Dazn, però sicuramente io penso che non succeda nulla e che tutto ciò si possa fare. 

Rispondi

Torna a “Calcio”