SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 728
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
Intanto arrivano Mohamed Sanu e Nate Gerry
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:

..si fa per ridere eh...
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
pitts e kittle anche con jimmybello sarebbe favoloso
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
lelomb ha scritto: 27/03/2021, 16:10 Ma sti cazzi di come si deve sentire no!? Sembra sempre si parli di persone fragili con veri problemi che vanno tutelate.
Mi sembra di legger le cagate su Wentz di Tap.
È un professionista, piglia una cifra di milioni e per di più se vuole aver una carriera al termine di questa stagione deve quantomeno metter su una stagione presentabile.
Quindi se i 49ers valutano di fare anche solo qualche partita di transizione piglia mette il caschetto va in campo e fa quello che deve al meglio che deve, direi che gli conviene pure..
Grazie Lelomb, hai riassunto perfettamente il mio pensiero

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
Prendendola anche in modo vagamente serio
Leviamo griffin che non centra niente dai... degli altri però non ce n'è uno che fosse "consensus", anzi se c'era era in direzione opposta probabilmente

La situazione qua mi par un bel po' diversa
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
PWillis52 ha scritto: 27/03/2021, 14:55
- dopo una bella FA, di gran lunga la migiore di Lynch, non mi aspettavo una mossa così aggressiva.
Dietro il ritorno di molti dei nostri FA, con molto spirito da tifoso, ci avevo visto anche una fiducia di fare bene con meno sfiga negli infortuni rispetto alla stagione scorsa.
Io ho fatto il pensiero uguale e contrario.
La squadra è ritenuta oggi competitiva al massimo livello.
Sottolineo oggi e ritenuta.
Quindi il front office ha provato l'azzardo grosso.
Se per caso alla #3 peschi un qb molto buono che dopo un anno a imparare il mestiere prende in mano la squadra e la tiene al livello alla quale è ritenuta oggi, con tutto il vantaggio della flessibilità che ti lascia il rookie contract hai fatto un colpaccio per 4 5 anni.
Se va bene quelle prime scelte cedute sono tutte dalla 20 in su.
Poi se va male perché capita un altro 2020 o pigli il nuovo JaMarcus ... ci dispereremo. Ma direi di aspettare un annetto o due per questo.
-
- Rookie
- NFL Team: San Francisco
- NBA Team: 76'ers
- Squadra di calcio: parma
- 37
Onestamente questa è la mossa meno convincente da quando è iniziato il "movimento di mercato". Speriamo che abbiano ragione loro, ma spesso spendere tanto per salire per scegliere il QB del futuro ha regalato mazzate sui coglioni alla Tafazzi
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1067
- 837
Garoppolo deve sentire il pepe al culo e fare quello step che tutti ci aspettiamo
Altrimenti fa da chioccia per un po', e poi lo si saluta.
Se in quel di Foxboro, poi, volessero fare una chiamata.
Per la questione del qb, leggevo che KS ha sempre preferito un pocket passer. Quindi la scelta tra Fields, Lance e Jones,
cadrebbe su quest'ultimo.
Altrimenti fa da chioccia per un po', e poi lo si saluta.
Se in quel di Foxboro, poi, volessero fare una chiamata.
Per la questione del qb, leggevo che KS ha sempre preferito un pocket passer. Quindi la scelta tra Fields, Lance e Jones,
cadrebbe su quest'ultimo.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1581
- 1264
Jack The Sack ha scritto: 27/03/2021, 21:31lelomb ha scritto: 27/03/2021, 16:10 Ma sti cazzi di come si deve sentire no!? Sembra sempre si parli di persone fragili con veri problemi che vanno tutelate.
Mi sembra di legger le cagate su Wentz di Tap.
È un professionista, piglia una cifra di milioni e per di più se vuole aver una carriera al termine di questa stagione deve quantomeno metter su una stagione presentabile.
Quindi se i 49ers valutano di fare anche solo qualche partita di transizione piglia mette il caschetto va in campo e fa quello che deve al meglio che deve, direi che gli conviene pure..
Grazie Lelomb, hai riassunto perfettamente il mio pensiero
Poi I posti son sempre 32, e ogni anno entrano 4-5 potenziali starter, diciamo se vuol continuare ad avere uno di quei 32 posti deve cercare di dare il massimo e tenere alto il suo valore.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- 2593
- 2485
Jack The Sack ha scritto: 27/03/2021, 21:36PWillis52 ha scritto: 27/03/2021, 14:55
- dopo una bella FA, di gran lunga la migiore di Lynch, non mi aspettavo una mossa così aggressiva.
Dietro il ritorno di molti dei nostri FA, con molto spirito da tifoso, ci avevo visto anche una fiducia di fare bene con meno sfiga negli infortuni rispetto alla stagione scorsa.
Se per caso alla #3 peschi un qb molto buono che dopo un anno a imparare il mestiere prende in mano la squadra e la tiene al livello alla quale è ritenuta oggi, con tutto il vantaggio della flessibilità che ti lascia il rookie contract hai fatto un colpaccio per 4 5 anni.
Poi se va male perché capita un altro 2020 o pigli il nuovo JaMarcus ... ci dispereremo. Ma direi di aspettare un annetto o due per questo.
Ieri ridendo pensavo se per assurdo, partendo dallo stesso presupposto, fossero saliti alla 3 per essere sicuri di prendere Pitts.

L'unica cosa certa è che l'hanno fatta troppo presto sta trade...adesso aspettare un mese sarà davvero un'agonia per noi

- ....
- Pro
- 559
- 676
PWillis52 ha scritto: 28/03/2021, 12:28Jack The Sack ha scritto: 27/03/2021, 21:36
Ieri ridendo pensavo se per assurdo, partendo dallo stesso presupposto, fossero saliti alla 3 per essere sicuri di prendere Pitts.
L'unica cosa certa è che l'hanno fatta troppo presto sta trade...adesso aspettare un mese sarà davvero un'agonia per noi
Boh, non sappiamo se altre squadre avevano o stavano tentando di acquistare la pick degli odontoceti...gli Eagles pare si siano tirati indietro quando hanno saputo che il loro uomo non sarebbe stato disponibile alla #3...in ogni caso questa trade ha lasciato spiazzata tutta la fan base...e gran parte degli analisti.
Io credo che la scelta cadrà al 99% su Fields...i Jets, se non si fumeranno totalmente il cervello in questo mese, pescheranno Wilson a meno che Lynch non riesca a fargli cambiare idea...e per cambiare idea intendo foto compromettenti di Saleh che tradisce la moglie e del GM dei Jets in compagnia di due trans mentre si fa una riga di bamba

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- 2593
- 2485
.... ha scritto: 28/03/2021, 12:52PWillis52 ha scritto: 28/03/2021, 12:28
Boh, non sappiamo se altre squadre avevano o stavano tentando di acquistare la pick degli odontoceti...gli Eagles pare si siano tirati indietro quando hanno saputo che il loro uomo non sarebbe stato disponibile alla #3...in ogni caso questa trade ha lasciato spiazzata tutta la fan base...e gran parte degli analisti.
Io credo che la scelta cadrà al 99% su Fields...i Jets, se non si fumeranno totalmente il cervello in questo mese, pescheranno Wilson a meno che Lynch non riesca a fargli cambiare idea...e per cambiare idea intendo foto compromettenti di Saleh che tradisce la moglie e del GM dei Jets in compagnia di due trans mentre si fa una riga di bamba
Sarebbe davvero clamoroso se le prime 2 pick fossero diverse da quelle attese.
Poi io rimango dell'idea sappiano da Saleh chi chiameranno i Jets alla #2
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
PWillis52 ha scritto: 28/03/2021, 13:25.... ha scritto: 28/03/2021, 12:52
Sarebbe davvero clamoroso se le prime 2 pick fossero diverse da quelle attese.
Poi io rimango dell'idea sappiano da Saleh chi chiameranno i Jets alla #2
Anch'io sono molto convinto di questo.
Sono amici e i Jets non hanno nulla da perdere.
Si sa cosa fanno i Jags e nessuno può passar loro davanti.
Costa nulla dire ai tuoi amici cosa resta per loro.
Se non avessero avuto questa certezza non sarebbero saliti.
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
E se Atlanta salisse alla 2 e prendesse la tua scelta? I Jets puoi sapere chi vogliono prendere ma sei anche sicuro che rifiuterebbero una degna proposta di Atlanta?
Questo articolo
https://49ers.pressdemocrat.com/the-49e ... -be-right/
mi sembra metta insieme considerazioni molto sensate
Questo articolo
https://49ers.pressdemocrat.com/the-49e ... -be-right/
mi sembra metta insieme considerazioni molto sensate