Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16652
2143
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Paperone » 24/01/2019, 0:16

Piccolo aggiornamento dal congresso PD, semmai interessasse :laughing:

Zingaretti sta andando meglio delle aspettative, a detta degli stessi sostenitori della sua mozione. Nel mio circolo è venuta la Puglisi, quindi direi una opinione abbastanza affidabile :biggrin:
Perché dico a sorpresa? Perché in realtà Zingaretti non gode dell'appoggio di tanti capi bastone, a Bologna ad esempio solo Merola (Sindaco) e Lepore (futuro candidato Sindaco) lo appoggiano, De Maria (storico capo bastone di Cuperlo e soci) e tutti gli altri parlamentari sono per Martina

Non credo che chiuderà sopra il 50% questa fase, ma mi viene da credere che possa ulteriormente crescere nel
"voto popolare"
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 24/01/2019, 8:37

sono curioso di vedere quata gente va a votare alle primarie
temo un grossissimo calo

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Messaggio da esba » 24/01/2019, 9:20

Paperone ha scritto: 24/01/2019, 0:16Piccolo aggiornamento dal congresso PD, semmai interessasse :laughing:

Zingaretti sta andando meglio delle aspettative, a detta degli stessi sostenitori della sua mozione. Nel mio circolo è venuta la Puglisi, quindi direi una opinione abbastanza affidabile :biggrin:
Perché dico a sorpresa? Perché in realtà Zingaretti non gode dell'appoggio di tanti capi bastone, a Bologna ad esempio solo Merola (Sindaco) e Lepore (futuro candidato Sindaco) lo appoggiano, De Maria (storico capo bastone di Cuperlo e soci) e tutti gli altri parlamentari sono per Martina

Non credo che chiuderà sopra il 50% questa fase, ma mi viene da credere che possa ulteriormente crescere nel
"voto popolare"
Prossimo segretario del PD.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4274
4466

Messaggio da frog » 24/01/2019, 16:48

Comunque per la serie liberali si, ma fessi no, la Radaelli è stata mandata a casa

https://www.ilpost.it/2019/01/24/piu-eu ... -radaelli/

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 24/01/2019, 17:01

Puzzava troppo sta storia, bene così

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4274
4466

Messaggio da frog » 24/01/2019, 17:15

doc G ha scritto: 22/01/2019, 13:00 Mi associo e concordo in pieno con l'investitura. Mi offro anche volontario, ho una Tiguan, il peso c'è, ma se ci fosse qualcuno con un Hummer sarebbe meglio!

PS visto il numero degli iscritti e visto l'andamento del congresso (non che segua tanto, ma pare un argomento caldissimo sui social) rischieremmo anche di aver successo.
I candidati forti sono Della Vedova, il più istituzionale ed il più vicino al PD, appoggiato dagli ex montiani, Cappato, l'uomo dei diritti civili, appoggiato da tutti gli ex di Fare, solo che montiani ed ex Fare al momento possono al massimo vincere una scalata per amministratore di condominio, e la sconosciuta ex fascia.
Chi abbia possibilità di vincere chiedetelo a Frog. 
A questo punto sono rimasti Fusacchia, Cappato e Della Vedova.
Personalmente credo che Della Vedova abbia più chance di spuntarla, ma non sto seguendo molto, lo ritengo più concreto di Cappato e sicuramente con più esperienza politica rispetto a Fusacchia.
Sarà interessante come si porranno rispetto al manifesto promosso da Calenda.

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 24/01/2019, 17:18

Un radicale ex FI come Taradash è parecchio critico col manifesto di Calenda
Anche perché ha messo su una cosa chiamata Centromotore, che più o meno si rivolge allo stesso ambito

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 24/01/2019, 17:40

frog ha scritto:
doc G ha scritto: 22/01/2019, 13:00 Mi associo e concordo in pieno con l'investitura. Mi offro anche volontario, ho una Tiguan, il peso c'è, ma se ci fosse qualcuno con un Hummer sarebbe meglio!

PS visto il numero degli iscritti e visto l'andamento del congresso (non che segua tanto, ma pare un argomento caldissimo sui social) rischieremmo anche di aver successo.
I candidati forti sono Della Vedova, il più istituzionale ed il più vicino al PD, appoggiato dagli ex montiani, Cappato, l'uomo dei diritti civili, appoggiato da tutti gli ex di Fare, solo che montiani ed ex Fare al momento possono al massimo vincere una scalata per amministratore di condominio, e la sconosciuta ex fascia.
Personalmente credo che Della Vedova abbia più chance di spuntarla, ma non sto seguendo molto, lo ritengo più concreto di Cappato e sicuramente con più esperienza politica rispetto a Fusacchia.

Trovo in rete una infinità di endorsement per Cappato, ma dato che son persone che avevano sostenuto Fare, Scelta Europea, Più Europa ma non da subito, come male minore, direi che gli indizi sono solidissimi perchè arrivi terzo su tre...
Ps ora da cell non posso, più tardi ti cerco "la chiacchierata del mercoledì" con Cappato. Potrebbe interessarti

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18388
7235

Messaggio da lelomb » 24/01/2019, 19:00

doc G ha scritto: 24/01/2019, 17:40
frog ha scritto:A questo punto sono rimasti Fusacchia, Cappato e Della Vedova.
Trovo in rete una infinità di endorsement per Cappato, ma dato che son persone che avevano sostenuto Fare, Scelta Europea, Più Europa ma non da subito, come male minore, direi che gli indizi sono solidissimi perchè arrivi terzo su tre...
Ps ora da cell non posso, più tardi ti cerco "la chiacchierata del mercoledì" con Cappato. Potrebbe interessarti

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18388
7235

Messaggio da lelomb » 24/01/2019, 19:02

Onestamente mi è sempre parso uno orientato nello spaziotempo, che dato il panorama attuale è già un passo avanti, mi par però un po' fiacco alla voce pragmatismo.

Perché la teoria è sempre figa, ma poi la pratica in sti ambiti di merda fa la differenza vera.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 24/01/2019, 19:36

lelomb ha scritto:
doc G ha scritto: 24/01/2019, 17:40

Proprio quello, grazie!

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 24/01/2019, 20:01

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 24/01/2019, 21:53

frog ha scritto:

Frog, se vuoi leggi anche questo:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3343
3763

Messaggio da T-Time » 25/01/2019, 0:44

Post su post sul congresso dei radicali mentre la’ fuori c’è il finimondo, che meraviglia
L’ultimo giapponese ci fa una pippa :forza:

Della Vedova personaggio piuttosto ambiguo, strano caso di radicale che torna all’ovile dopo aver provato ogni altro tipo di casacca. Non deve aver trovato niente di meglio a sto giro. Opportunista.

Per Cappato invece solo amore, ogni volta che lo sento mi convince al ciao (cit.) 😍
Still taking my time to perfect the beat

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 25/01/2019, 16:27

Cappato su Calenda:

http://ildubbio.news/ildubbio/2019/01/2 ... EBFxB25OEk

E mercoledì prossimo proprio Calenda sarà da Boldrin&company.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”