Ottimo!
Jordan Willis giocatore con potenziali margini di crescita.
Se Ryans l'ha voluto indietro si vede che ci ha visto qualcosa e credo che della posizione qualcosa sappia.
.... ha scritto: 24/03/2021, 16:18 Rifirmato anche K’Waun:
49ers re-sign CB K’Waun Williams to a one-year deal
Dark062 ha scritto: 24/03/2021, 16:57.... ha scritto: 24/03/2021, 16:18 Rifirmato anche K’Waun:
49ers re-sign CB K’Waun Williams to a one-year deal
Il FO ha fatto miracoli.
Sono curioso di vedere al draft in che direzione si andrà.
Nei mock su CBS vanno tutti sul qb
Meglio non guardare il cap 2022 però.... ha scritto: 24/03/2021, 17:24 Non avrei mai immaginato una free agency del genere...e solitamente sono un ottimista...ringraziamo l'indianino per i miracoli fatti con i contratti ristrutturati e la manipolazione, al limite dell'illegale, del salary cap che ci ha permesso di far tornare a Santa Clara gran parte dei nostri talenti.
.... ha scritto: 24/03/2021, 17:24 Come perfettamente sottolinetato da Angyair al draft possiamo permetterci di andare in qualsiasi direzione...non abbiamo evidenti needs (forse RG...ma è solo la mia opinione), ci manca un po' di profondità in qualche ruolo...ma direi che il grosso del lavoro è già stato fatto.
Dalle mie parti si direbbe che te vol ovo, galina e cul caldotorrisone ha scritto: 24/03/2021, 21:16 Magheggi o non magheggi, frontloaded o backloaded, vado a memoria. Ecco i giocatori che l'anno prossimo guadagneranno dei bei mijoni:
Garoppolo;
Hb no
Jusc jus.. jusz... il Fb.
Wr's no
Kittle
Trentone Williams
Tomlinson (?)
McGlinchey (se esercitano 5th year)
-----
Ford
Armstead
Sicuro in difesa dimentico qualcuno
----
Gould
Avete presente la "finestra del rookie qb contract" che ti consente di fare un pò lo sborone perchè per qualche anno hai Lamar Jackson, Mahomes ecc che ti costano poco?
Ecco noi abbiamo fatto PRIMA gli sboroni, adesso avremmo bisogno di andarci a cercare un rookie qb da pagare pochino tra il 2021 e il 2024.
Perchè quei contratti crescono. Sì che qualcosa tagli, qualcosa non rinnovi.
Ma l'anno prox bisognerà anche sedersi al tavolo con Fred Warner.
E poi Bosa.
E poi...
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
E ma se hai giocatori buoni prima o poi li dovrai pagare, e preferisco avere questo problema piuttosto che poterli liberamente lasciarli andare perchè pippe.torrisone ha scritto: 24/03/2021, 21:16 Magheggi o non magheggi, frontloaded o backloaded, vado a memoria. Ecco i giocatori che l'anno prossimo guadagneranno dei bei mijoni:
Garoppolo;
Hb no
Jusc jus.. jusz... il Fb.
Wr's no
Kittle
Trentone Williams
Tomlinson (?)
McGlinchey (se esercitano 5th year)
-----
Ford
Armstead
Sicuro in difesa dimentico qualcuno
----
Gould
Avete presente la "finestra del rookie qb contract" che ti consente di fare un pò lo sborone perchè per qualche anno hai Lamar Jackson, Mahomes ecc che ti costano poco?
Ecco noi abbiamo fatto PRIMA gli sboroni, adesso avremmo bisogno di andarci a cercare un rookie qb da pagare pochino tra il 2021 e il 2024.
Perchè quei contratti crescono. Sì che qualcosa tagli, qualcosa non rinnovi.
Ma l'anno prox bisognerà anche sedersi al tavolo con Fred Warner.
E poi Bosa.
E poi...
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk