Moderatamente sensati - Il topic della politica
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
- lele_warriors
- Hero Member
- 6140
- 4961
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
mi associo al di battista peggio di di maio, assolutamente.
di maio pare uno messo li per caso, che non capisce un cazzo, per quanto sia chiaramente dannoso.
di battista è pure fastidioso, perchè fa pure il saccente e il polemico di sto cazzo.
ecco, di battista lo prenderei volentieri a calci in culo
di maio pare uno messo li per caso, che non capisce un cazzo, per quanto sia chiaramente dannoso.
di battista è pure fastidioso, perchè fa pure il saccente e il polemico di sto cazzo.
ecco, di battista lo prenderei volentieri a calci in culo
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Prima dell'UE ci avrebbero già dichiarato guerra
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4262
- 4454
Stai sicuro che se non si fossero resi ridicoli a più riprese, l'affluenza sarebbe stata diversa, con questo non voglio dire che la nottata sia passata, ma di certo più d'uno sta pensando di aver fatto un immane cazzata a votarli.Whatarush ha scritto: 21/01/2019, 14:23frog ha scritto: 21/01/2019, 11:14 https://www.repubblica.it/politica/2019 ... P2-S1.8-T1
Intanto il governo del cambiamento comincia a dare i primi frutti ai 5 stelle
Naaa, affluenza al 15%. La nottata è ancora mooooolto lunga...
In primis i promotori pentastellati di questo sito, che o si sono apertamente pentiti, o si sono rapidamente dileguati, facendo perdere le loro tracce chi nel varesotto, chi nella laguna.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Mettiamoli alla prova (cit)
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
comunque il problema è semplicemente il solito: la gente.
se la gente va dietro a un cretino che quotidianamente spara cazzate allucinanti tipo 'l'africa va decolonizzata dalla francia' e un altro che dice 'che storicamente il bianco viaggia e l'africano sta in africa' che cosa ci vogliamo raccontare ancora?
meritiamo l'estinzione, punto.
se la gente va dietro a un cretino che quotidianamente spara cazzate allucinanti tipo 'l'africa va decolonizzata dalla francia' e un altro che dice 'che storicamente il bianco viaggia e l'africano sta in africa' che cosa ci vogliamo raccontare ancora?
meritiamo l'estinzione, punto.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
la giornata si chiude in bellezza, con Lannutti che tira fuori i protocolli dei savi di Sion
io ogni tanto ci penso a quelli di sinistra, che in sta roba qua hanno visto valori simili ai loro
che cantonata, dio santo
io ogni tanto ci penso a quelli di sinistra, che in sta roba qua hanno visto valori simili ai loro
che cantonata, dio santo
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
pinopao ha scritto: 21/01/2019, 21:31 la giornata si chiude in bellezza, con Lannutti che tira fuori i protocolli dei savi di Sion
che cantonata, dio santo
Guarda che molti di quelli che voteranno Zingaretti punteranno ad un ribaltone per un governo Zingaretti-Fico.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
la morte del PD
come è giusto che sia, nel caso
come è giusto che sia, nel caso
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
pinopao ha scritto: 21/01/2019, 21:31 la giornata si chiude in bellezza, con Lannutti che tira fuori i protocolli dei savi di Sion
che cantonata, dio santo
Buahahah ancora coi savi di Sion... però basta. Qualcuno deve fermarli.
‘Sta roba é diventata più che una barzelletta.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
madonna benedetta dell'incoronéta!
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1179
- 3454
- Contatta:
Alla fine ha sempre ragione Flaiano: la situazione è grave ma non seria.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Dietto ha scritto: 21/01/2019, 15:27Sono a disposizione e fiero dell'investitura.rowiz ha scritto: non vado bene, io li ho votati. Avrebbe più senso una scalata per metterci @Dietto
la penso come te, ne discutevo oggi con un caro amico separatista che asseriva il contrario. Io lui (non il separatista) lo prenderei a sediate di legno in faccia, altroché. Ieri quando è partito con il suo "spezzeremo le reni alla Francia" c' ho messo 20 minuti per riprendermi
Propongo rowiz come presidente e il mio primo atto ufficiale sarà esiliare ilsciemo in sud America dai narcos e levare internet a chiunque abbia votato cinque stelle
Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk
Mi associo e concordo in pieno con l'investitura. Mi offro anche volontario, ho una Tiguan, il peso c'è, ma se ci fosse qualcuno con un Hummer sarebbe meglio!
PS visto il numero degli iscritti e visto l'andamento del congresso (non che segua tanto, ma pare un argomento caldissimo sui social) rischieremmo anche di aver successo.
I candidati forti sono Della Vedova, il più istituzionale ed il più vicino al PD, appoggiato dagli ex montiani, Cappato, l'uomo dei diritti civili, appoggiato da tutti gli ex di Fare, solo che montiani ed ex Fare al momento possono al massimo vincere una scalata per amministratore di condominio, e la sconosciuta ex fascia.
Chi abbia possibilità di vincere chiedetelo a Frog.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
PS Muoiono oltre cento persone in mare, tutti gli istituti prevedono un crollo delle stime di crescita, diminuiscono gli occupati, bombe a Napoli, si prospetta un pasticcio epocale sul navigator, la Merkel non ha parlato male di Conte e quindi per ora teniamo fuori la Germania, Battisti ed i gilè gialli li abbiamo già cavalcati, occorre trovare una soluzione.
Franco CFA
Protocolli di Sion
Lino Banfi all'Unesco
Finta lite su 49 milioni, TAV e trivelle
ed ecco che abbiamo passato la settimana.
Poi la prossima settimana servirà qualche altra soluzione, per esempio la dottrina Mitterand, Sarkozy e la Libia, la BCE ai tempi di Trichet, il complotto contro le nostre solidissime banche, ma siamo in tempo a pensarci.
Franco CFA
Protocolli di Sion
Lino Banfi all'Unesco
Finta lite su 49 milioni, TAV e trivelle
ed ecco che abbiamo passato la settimana.
Poi la prossima settimana servirà qualche altra soluzione, per esempio la dottrina Mitterand, Sarkozy e la Libia, la BCE ai tempi di Trichet, il complotto contro le nostre solidissime banche, ma siamo in tempo a pensarci.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Alla fine I 5 Stelle hanno ottenuto quello prefissato. Far sparire il PD e portare la Lega-Centro Destra al 50%, con seguente loro estinzione. Ci sarà un trapasso di voti da 5 stelle alla Lega imponente alle prossime elezioni europee.