SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- ....
- Pro
- 560
- 677
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
Il mercato delle safeties ogni anno è sempre più debole lo testimoniano i molti ancora a spasso e i contratti di brevissima durata...sono perplesso invece dalla mancanza di interesse per i CB ed il nostro Williams in particolare.
Credo il problema con Sherman sia, oltre all'età, la quantità industriale di infortuni muscolari subiti negli ultimi due anni che l'hanno costretto a saltare 11 partite solo nell'ultima stagione...alla fine credo un contratto lo troverà ma non alle cifre che auspicava prima dell'inizio della free agency.
Credo il problema con Sherman sia, oltre all'età, la quantità industriale di infortuni muscolari subiti negli ultimi due anni che l'hanno costretto a saltare 11 partite solo nell'ultima stagione...alla fine credo un contratto lo troverà ma non alle cifre che auspicava prima dell'inizio della free agency.
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 730
Jack The Sack ha scritto: 20/03/2021, 9:59 Anche un CB capellone e attempato pare non abbia avuto grosse offerte.
Penso che se ci fa un'offerta, lui a noi, intesi come SF 49ers, potremmo anche riprenderlo.
Cmq, come volevasi dimostrare, nessuno dei nostri DB lasciati liberi hanno trovato immediatamente casa e contratti lucrosi.
Forse non hanno tutto sto gran mercato ...
Mah
Per Sherman credo che ormai sia tempo di pensare a dove piantare il chiodo per attaccarci le scarpe
È stato sorprendentemente efficace dopo la rottura del tendine d' Achille, ma a 33 anni suonati non è che ci si aspettano molti miglioramenti dopo un'annata infestata da infortuni come il suo 2020, certamente un posto lo trova se è disposto a prendersi un contratto annuale a poco prezzo, se cerca un contratto consistente dubito avrà molte offerte adeguate.
Il mercato FA dei CB non è fermo come quello dei WR ma comunque è un po' fiacco, in giro ci sono ancora Kyle Fuller e Adoree Jackson che sicuramente sono più appetibili di Sherman
K'Waun Williams mi aspettavo avrebbe firmato subito coi Jets, il fatto che non sia ancora successo mi lascia credere che o sta cercando un contrattone oppure neanche Saleh è poi così convinto come sembrava.
Tartt è forte quando è in campo, il che purtroppo non succede così spesso, e credo che in questa FA i 49ers stiano cercando solo giocatori che non si rompono mai.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2633
Potrebbe pure essere che sono "trattative al contrario".
FA cui viene proposto il contratto "lungo" e giocatori che nicchiano perchè vorrebbero rinegoziare quando il cap tornerà su.
Ai 49ers fa comodo firmare contratti brevi/leggeri... magari a squadre con tanto cap libero no. Vorrebbero lockare x3 x4.
E i giocatori no.
#MondoAllaRovescia
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
FA cui viene proposto il contratto "lungo" e giocatori che nicchiano perchè vorrebbero rinegoziare quando il cap tornerà su.
Ai 49ers fa comodo firmare contratti brevi/leggeri... magari a squadre con tanto cap libero no. Vorrebbero lockare x3 x4.
E i giocatori no.
#MondoAllaRovescia
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- ....
- Pro
- 560
- 677
Mah, da questa prospettiva non l'avevo vista...ma è interessante.
Credo i giocatori cerchino sempre o quasi contratti lunghi...almeno hanno delle tutele nel caso di infortuni, che nella NFL sono spesso dietro l'angolo...affari di un anno sono un grande rischio e penso siano l'ultima spiaggia se non si hanno altre opzioni sul tavolo.
Verrett al contrario, accettando un singolo anno di contratto, scommette su sè stesso...se riuscirà a rimanere in buona salute avrà un grande giorno di paga tra meno di dodici mesi...altrimenti la sua carriera potrà dirsi finita...diciamo che non gli mancano coraggio ed una grande fiducia in sè stesso.
Credo i giocatori cerchino sempre o quasi contratti lunghi...almeno hanno delle tutele nel caso di infortuni, che nella NFL sono spesso dietro l'angolo...affari di un anno sono un grande rischio e penso siano l'ultima spiaggia se non si hanno altre opzioni sul tavolo.
Verrett al contrario, accettando un singolo anno di contratto, scommette su sè stesso...se riuscirà a rimanere in buona salute avrà un grande giorno di paga tra meno di dodici mesi...altrimenti la sua carriera potrà dirsi finita...diciamo che non gli mancano coraggio ed una grande fiducia in sè stesso.
-
- Newbie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
Secondo me Linch si è mosso bene finora: è riuscito a tenere tutti i nostri migliori FA e a puntellare la squadra.
Non abbiamo grandi buchi nel roster: al draft sceglierei per talento.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
LeleCPI ha scritto: 21/03/2021, 19:41 Secondo me Linch si è mosso bene finora: è riuscito a tenere tutti i nostri migliori FA e a puntellare la squadra.
Buon punto.
Difficile capire come siamo messi rispetto al cap e rispetto alle altre squadre, ma abbiamo colmato alcuni bisogni che altrimenti avrebbero comandato il draft.
Ho appena letto un pezzo nel quale vengono elencati alcuni buoni giocatori, per lo più a fine carriera, che potrebbero venire buoni per quest'anno, per colmare qualche altro buco e renderci ancora più liberi di andare per talento.
- ....
- Pro
- 560
- 677
LeleCPI ha scritto: 21/03/2021, 19:41 Secondo me Linch si è mosso bene finora: è riuscito a tenere tutti i nostri migliori FA e a puntellare la squadra.
Bah, qualche buco rimane...ed anche bello grosso...certo più di così con i pochi fondi a disposizione era difficile fare.
In attacco se si esclude la RG, sempre che il piano non sia quello di fare giocare Brunskill, siamo abbastanza in ordine...giusto forse un'altro TE per togliere un po' di pressione a Kittle ed un altro WR da aggiungere a Deebo e Aiyuk.
In difesa tuttavia siamo ancora un work in progress.
Alla DL soprattutto manca un pass rusher da affiancare a Bosa ed in mezzo oltre ai titolari c'è poca profondità...imaggino il draft sarà la sede dove colmeranno queste lacune.
Lo stesso discorso si può fare anche riguardo al reparto DB...bene le firme di Moseley e Verrett ma dietro a loro c'è il vuoto...sono curioso di conoscere chi sostituirà a SS Tartt (Moore?) e quale sarà il CB che giocherà in nickel/dime...immagino che il gatto e la volpe abbiano un piano anche per quello.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2633
RG Brunskill.
RG = è il ruolo meno "pregiato" della linea offensiva. Non spendi soldi in fa e non spendi un pick ciccio al draft.
Brunskill = se avessimo un anno di "tregua" a livello infortuni (non chiedo una botta di culo tipo "non ricordo che anno della gestione Harbaugh ma furono 16 partite su 16 coi titolari" ma qualcosa di meglio di 'sto bienn 'e mmerd) credo che potrebbe fare bene.
Lo hanno spostato molto spesso a tappare un buco qua e là e da RG giocava a fianco di un centro inesperto.
Sono fiducioso che possa fare bene.
RG = è il ruolo meno "pregiato" della linea offensiva. Non spendi soldi in fa e non spendi un pick ciccio al draft.
Brunskill = se avessimo un anno di "tregua" a livello infortuni (non chiedo una botta di culo tipo "non ricordo che anno della gestione Harbaugh ma furono 16 partite su 16 coi titolari" ma qualcosa di meglio di 'sto bienn 'e mmerd) credo che potrebbe fare bene.
Lo hanno spostato molto spesso a tappare un buco qua e là e da RG giocava a fianco di un centro inesperto.
Sono fiducioso che possa fare bene.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Newbie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
Abbiamo 9 scelte al draft...penso che alle prime 3 sceglieremo un OL...un DL e un CB.
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Io stravedo per Slater perché giocherebbe a guardia ma se nel caso McGlinchey facesse ancora schifo potrebbe sostituirlo a tackle. Detto questo se Pitts fosse ancora libero alla 12 non esiterei visto che può giocare sia ricevitore che TE e per Shanny sarebbe un'arma letale. Io ho tre prospetti per la 12,questi due e un CB di cui non dico il nome. No Edge al primo giro grazie.
- ....
- Pro
- 560
- 677
Invece prenderemo proprio un edge rusher.luca37 ha scritto:Io stravedo per Slater perché giocherebbe a guardia ma se nel caso McGlinchey facesse ancora schifo potrebbe sostituirlo a tackle. Detto questo se Pitts fosse ancora libero alla 12 non esiterei visto che può giocare sia ricevitore che TE e per Shanny sarebbe un'arma letale. Io ho tre prospetti per la 12,questi due e un CB di cui non dico il nome. No Edge al primo giro grazie.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
L'accetterei solo con trade down.... ha scritto: 22/03/2021, 7:08Invece prenderemo proprio un edge rusher.luca37 ha scritto: Io stravedo per Slater perché giocherebbe a guardia ma se nel caso McGlinchey facesse ancora schifo potrebbe sostituirlo a tackle. Detto questo se Pitts fosse ancora libero alla 12 non esiterei visto che può giocare sia ricevitore che TE e per Shanny sarebbe un'arma letale. Io ho tre prospetti per la 12,questi due e un CB di cui non dico il nome. No Edge al primo giro grazie.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
- Brainless49
- Senior
- 912
- 730
Slater è un po' magretto per giocare T, e sarebbe una buona presa se facessimo trade down nella seconda metà del primo giro, prenderlo al 12esimo per me sarebbe un po' sprecato.luca37 ha scritto: 21/03/2021, 22:29 Io stravedo per Slater perché giocherebbe a guardia ma se nel caso McGlinchey facesse ancora schifo potrebbe sostituirlo a tackle. Detto questo se Pitts fosse ancora libero alla 12 non esiterei visto che può giocare sia ricevitore che TE e per Shanny sarebbe un'arma letale. Io ho tre prospetti per la 12,questi due e un CB di cui non dico il nome. No Edge al primo giro grazie.
Pitts a me non piace, hype a mille ma come TE è una sega, non sa proprio bloccare, e come WR è grosso e manca di rapidità nel primo passo.
Non so, la classe DE del draft 2021 pare sia molto scarsa, tutta roba che negli altri anni sarebbe stata chiamata dal secondo giorno in poi.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
luca37 ha scritto: 21/03/2021, 22:29 Io stravedo per Slater perché giocherebbe a guardia ma se nel caso McGlinchey facesse ancora schifo potrebbe sostituirlo a tackle. Detto questo se Pitts fosse ancora libero alla 12 non esiterei visto che può giocare sia ricevitore che TE e per Shanny sarebbe un'arma letale. Io ho tre prospetti per la 12,questi due e un CB di cui non dico il nome. No Edge al primo giro grazie.
Ieri ho letto di Pitts talento generazionale.
Non capisco se sia il nuovo Shannon Sharpe o il nuovo Eric Ebron.
Con i buchi che hanno le squadre davanti a noi, potrebbe anche arrivare.
Con i buchi che abbiamo noi, potremmo anche lasciarlo passare
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
K'Wuan williams è in visita ai Chiefs
Sul nostro cap ho trovato questo
Sul nostro cap ho trovato questo