Dipende da quello che vuoi discutere. Se vuoi giocare al GM, certo. Se fai una valutazione in astratto, no.Wolviesix ha scritto: 17/03/2021, 17:20E nella valutazione del valore di un giocatore in una trade va preso in considerazione tutto, non solo il suo valore sul campo: età, problemi off the field, stipendio, futuribilità, dichiarazioni sull'intenzione di giocare o no...
SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13882
- 9867
Siccome le valutazioni in astratto contano niente quando valuti una trade pre e post...
- ....
- Pro
- 560
- 677
Avrei voluto commentare stamattina appena appresa la notizia...ma è stata una giornata pesante al lavoro e non ne ho proprio avuto il tempo.
Se un mese fa mi avessero detto che nonostante la nostra situazione salariale saremmo riusciti a trattenere praticamente tutti gli RFA, ERFA, Juice, Moseley, Verrett, T Wiliams, ed aggiungere all'equazione Mack (l'abbiamo firmato poi?) ed un altro edge rusher per sostituire quell'ameba di Ford probabilmente gli avrei riso in faccia.
La sensazione è che a SF con Lynch e Shanny al timone si vada sempre in campo non per fare le comparse ma per vincere...siamo ad anni luce di distanza da quando c'era l'innominabile al comando.
Non commento il contratto di Williams, non avendone ancora letto i dettagli...ma i 30 milioni di signing bonus fanno presagire che l'impatto sul cap 2021 non dovrebbe essere eccessivo e, forse, ci lascia aperta la porta per mettere sotto contratto qualche altro giocatore di fascia medio/bassa...vedremo.
Le needs più evidenti dopo meno di 24 ore dall'apertura della nuova stagione non sono molte...RG per quanto riguarda l'attacco...Brunskill è un ottimo backup e può giocare ovunque lungo la linea...ma spero non sia lui a riempire quel vuoto.
In difesa avremo bisogno con molta probabilità di una nuova SS, nickel CB, forse NT ed alcuni backup per la DL...spero riescano a rifirmare Thomas al minimo e magari DJ Jones con un contratto team friendly.
Al draft a questo punto le opzioni possono andare in qualsiasi direzione e veramente non saprei in quale ruolo puntare i miei soldi...staremo a vedere...nel frattempo Lynch promosso a pieni voti.
Se un mese fa mi avessero detto che nonostante la nostra situazione salariale saremmo riusciti a trattenere praticamente tutti gli RFA, ERFA, Juice, Moseley, Verrett, T Wiliams, ed aggiungere all'equazione Mack (l'abbiamo firmato poi?) ed un altro edge rusher per sostituire quell'ameba di Ford probabilmente gli avrei riso in faccia.
La sensazione è che a SF con Lynch e Shanny al timone si vada sempre in campo non per fare le comparse ma per vincere...siamo ad anni luce di distanza da quando c'era l'innominabile al comando.
Non commento il contratto di Williams, non avendone ancora letto i dettagli...ma i 30 milioni di signing bonus fanno presagire che l'impatto sul cap 2021 non dovrebbe essere eccessivo e, forse, ci lascia aperta la porta per mettere sotto contratto qualche altro giocatore di fascia medio/bassa...vedremo.
Le needs più evidenti dopo meno di 24 ore dall'apertura della nuova stagione non sono molte...RG per quanto riguarda l'attacco...Brunskill è un ottimo backup e può giocare ovunque lungo la linea...ma spero non sia lui a riempire quel vuoto.
In difesa avremo bisogno con molta probabilità di una nuova SS, nickel CB, forse NT ed alcuni backup per la DL...spero riescano a rifirmare Thomas al minimo e magari DJ Jones con un contratto team friendly.
Al draft a questo punto le opzioni possono andare in qualsiasi direzione e veramente non saprei in quale ruolo puntare i miei soldi...staremo a vedere...nel frattempo Lynch promosso a pieni voti.
- ....
- Pro
- 560
- 677
Ufficiale anche Mack:
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Rifirmato DJ Jones. Ottimo
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Il 17 marzo 2021 - giorno di San Patrizio - passerà alla storia come il giorno chiamato linea offensiva per i 49ers, il giorno al termine del quale i 49ers hanno avuto una grande linea d'attacco. E Mike McGlinchey.
Scusate, sono solo batttute rubate a twitter.
Potremmo anche chiamarlo il primo giorno nel quale non si è parlato di scambiare, tagliare, scartavetrare, imbalsamare Jimmy G.
Sono preoccupato perché è avvenuto tutto quello che auspicavo ed anzi siamo andati oltre.
Confermato il ragazzino denutrito #71. Olè.
Firmato il vecchio filibustiere Mack. Olè.
Lasciato andare cucchiaio e per di più ai pigiamini. Olè.
Sparito dalla circolazione Solomon Thomas. Olè.
Confermato DJ Jones. Piccolo Olè.
Il piccolo indianino sa fare i conti e zio Paperone sa apparecchiarli e renderli appetibili.
Abbiamo aggiunto un CB veterano dal doppio cognome - Boddy-Calhoun - che non ricordavo assolutamente e un tight end già stato nel giro del roster o della ps dal nome molto promettente: Helm.
Mi permetto di segnalare questo pezzo a margine della conferma di Juszczyk, le sue dichiarazioni e l'importanza della promozione di McDaniel
Scusate, sono solo batttute rubate a twitter.
Potremmo anche chiamarlo il primo giorno nel quale non si è parlato di scambiare, tagliare, scartavetrare, imbalsamare Jimmy G.
Sono preoccupato perché è avvenuto tutto quello che auspicavo ed anzi siamo andati oltre.
Confermato il ragazzino denutrito #71. Olè.
Firmato il vecchio filibustiere Mack. Olè.
Lasciato andare cucchiaio e per di più ai pigiamini. Olè.
Sparito dalla circolazione Solomon Thomas. Olè.
Confermato DJ Jones. Piccolo Olè.
Il piccolo indianino sa fare i conti e zio Paperone sa apparecchiarli e renderli appetibili.
Abbiamo aggiunto un CB veterano dal doppio cognome - Boddy-Calhoun - che non ricordavo assolutamente e un tight end già stato nel giro del roster o della ps dal nome molto promettente: Helm.
Mi permetto di segnalare questo pezzo a margine della conferma di Juszczyk, le sue dichiarazioni e l'importanza della promozione di McDaniel
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Visto che i miei auspici sono funzionati, spero che drafteremo Azeez Ojulari.
Non so chi sia ma mi piace il nome

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
La ristrutturazione dei contratti di Ford e Richburg ci ha liberato un po' di spazio salariale prima del tempo e ci ha dato margine di manovra, ma secondo me la conferma di Trent Williams e l'arrivo di Mack sono importanti perchè ci danno stabilità uno e margine di manovra al draft l'altro (nei primi 2 giri io mi aspetto un OL interno). Che non potessimo tenere tutti quelli che si voleva nella secondaria era scontato, io sono meno fiducioso di altri sulla possibilità di trovare facilmente sostituti buoni tra i CB ma per questo speriamo che Bosa ritorni subito a ottimi livelli e possiamo tirare un po' la coperta portando più pressione.
Bene la rifirma di DJ Jones, sarebbe bello portare a casa un WR veterano e magari la grande calma nel mercato FA dei ricevitori ci potrebbe permettere di firmarne uno buono con un annuale.
Guardando al futuro mi aspetto un'estensione per Warner.
Bene la rifirma di DJ Jones, sarebbe bello portare a casa un WR veterano e magari la grande calma nel mercato FA dei ricevitori ci potrebbe permettere di firmarne uno buono con un annuale.
Guardando al futuro mi aspetto un'estensione per Warner.
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 731
I 49ers leggono questo forumJack The Sack ha scritto: 18/03/2021, 8:32 Visto che i miei auspici sono funzionati, spero che drafteremo Azeez Ojulari.

https://www.49erswebzone.com/articles/1 ... z-ojulari/
- Brainless49
- Senior
- 912
- 731
Trent Williams pesa poco più di 8 milioni nel cap 2021, praticamente il contratto è un 3 anni col bonus di 30 milioni spalmato su 5
Al momento OverTheCap dice che ci sono ancora 13 milioni di spazio per 67 giocatori sotto contratto, ma non credo sia molto affidabile, mi pare manchino Mack e DJ Jones come pure la ristrutturazione di Ford
Al momento OverTheCap dice che ci sono ancora 13 milioni di spazio per 67 giocatori sotto contratto, ma non credo sia molto affidabile, mi pare manchino Mack e DJ Jones come pure la ristrutturazione di Ford
- Brainless49
- Senior
- 912
- 731
Joe Flacco è passato da Santa Clara
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
- ....
- Pro
- 560
- 677
Rifirmato anche l'eterno backup Dontae Johnson:
49ers re-sign CB Dontae Johnson
49ers re-sign CB Dontae Johnson
- ....
- Pro
- 560
- 677
Brainless49 ha scritto: 18/03/2021, 16:44 Al momento OverTheCap dice che ci sono ancora 13 milioni di spazio per 67 giocatori sotto contratto, ma non credo sia molto affidabile, mi pare manchino Mack e DJ Jones come pure la ristrutturazione di Ford
Attualmente overthecap.com ha i Niners con $10,618,127 disponibili...ma credo, come hai sottolineato, non sia molto aggiornato.
Mancano i contratti di DJ Jones e D Johnson e la ristrutturazione di Ford...ma può essere che mi sia perso altro per strada.
Le esigenze più evidenti al momento a me sembrano strong safety, slot CB ed RG. Tartt e K'Waun Williams rimangono ad oggi senza contratto...il tempo che passa (senza offerte decenti sul tavolo) potrebbe giocare a nostro favore nel caso volessimo riportarli all'ovile pagandoli una pipa di tabacco...da seguire gli sviluppi nei prossimi giorni.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Anche un CB capellone e attempato pare non abbia avuto grosse offerte.
Penso che se ci fa un'offerta, lui a noi, intesi come SF 49ers, potremmo anche riprenderlo.
Cmq, come volevasi dimostrare, nessuno dei nostri DB lasciati liberi hanno trovato immediatamente casa e contratti lucrosi.
Forse non hanno tutto sto gran mercato ...
Penso che se ci fa un'offerta, lui a noi, intesi come SF 49ers, potremmo anche riprenderlo.
Cmq, come volevasi dimostrare, nessuno dei nostri DB lasciati liberi hanno trovato immediatamente casa e contratti lucrosi.
Forse non hanno tutto sto gran mercato ...