vedi lo sapevo
ecco, lo sapevo
granger ci ha saltato una gara. :roll:

JErving ha scritto: vedi
vedi lo sapevo
ecco, lo sapevo
JErving ha scritto: vedi
vedi lo sapevo
ecco, lo sapevo
iL_jAsOne ha scritto: io sono senza paroleÂ
il premio " fai così col braccio ma vaffa.." è tutto tuo caro JervingÂ
Rispetto a MavsManiac ( sulla perdita di CP3 ), non con gli Orlando Alcolist che più volte ci hanno gettato fango adosso....
all3n ha scritto: Oh, ma noi quando avevamo fuori Dunleavy, Curry e compagnia cantante e giocavamo in sette non piangevamo così tanto.
La sfiga gira (si spera).
Prima o poi arriverà anche a Detroit, dove probabilmente hanno fatto un patto col diavolo quest'anno.
Non a sti livelli...JErving ha scritto: Non pianginavate?Â
Comunque no grazie, noi abbiamo fatto il pieno l'anno scorso. :lol2:
Niente...PINNO ha scritto: e cosa dovremmo dire noi senza redd, bynum e blatche sino alla fine della RS??
all3n ha scritto: Non a sti livelli...
Paul a parte, qua si è fatto male Nelson che stava facendo i bambini coi baffi, e non sa nemmeno lui come, e sembra che sia morto il papa. E daje, gli rientra pure Horford...![]()
![]()
Horford torna stanotte, e per quel che riguarda Nelson, appena Francesc0 mi regala una calcolatrice la condivido con te. :paper:TMC_1 ha scritto: Oh, ma te ogni volta che scrivo una cosa, mi dai addosso però. :lol2:
L'assenza di Nelson ci porta via almeno una 30ina di ftp, mentre Horford che manca gia da un bel po' sui 20.....sono sui 50 ftp che vengono a mancare.
Il fatto di avere infortuni in questo periodo rompe un po' di più rispetto a quelli avuti fin dall'inizio dell'anno, perchè sai che stavi facendo una stagione ottima e adesso finisce tutto per un paio di infortuni....voi invece li avete recuperati e se andate ai PO potete dire la vostra.
voi andate sicuramente ai playoff!all3n ha scritto: Horford torna stanotte, e per quel che riguarda Nelson, appena Francesc0 mi regala una calcolatrice la condivido con te. :paper:
Sulla seconda parte, noi a PO manco sappiamo se ci andiamo, è difficilissimo, voi almeno ci siete già dentro.
L'anno prossimo?MagicKobe ha scritto: voi andate sicuramente ai playoff!
all3n ha scritto: Horford torna stanotte, e per quel che riguarda Nelson, appena Francesc0 mi regala una calcolatrice la condivido con te. :paper:
Sulla seconda parte, noi a PO manco sappiamo se ci andiamo, è difficilissimo, voi almeno ci siete già dentro.