gloric ha scritto: 22/04/2025, 17:37
Il problema, al solito, è trovare un partner. Ovvero qualcuno che salga per Shedeur, se davvero, come sembra, esce un solo QB nelle prime tre. I Saints, per dire?
Molto dipende dai Browns, che, pur avendo bisogno di un QB, potrebbero (e secondo me dovrebbero) passare Shedeur per Hunter o Carter. Ma una cosa è passare un QB sperando di ritrovarlo tra le #15 e la #20 (spot che potresti raggiungere risalendo dal secondo giro). Tutt'altra cosa è passare un QB con il timore che esca entro la #10.
In ogni caso, se la paura è di finire per selezionare una LG, con Campbell, tentare la via Membou? O provare a dare a Maye un target vero (Tet)?
Halma Halma che ci vien del bello...
Io credo che chi cerca di salire lo stia facendo x TH, Carter o Jeanty che pare sia diventato il 3° bluechip del draft.
In questo scenario se uno fra TH (improbabile) o Carter arriva alla #4 si preme il grilletto senza pensarci.
Altrimenti si ascoltano le offerte..
@gloric aldilà delle 'misure' di Campbell, credo che sia visto come un prospetto non eccezionale, che normalmente si trova alla #20 e che non ha tanto + di Membou o Banks jr.. Quindi se ti offrono qualcosa di buono per salire non ci penseranno 2 volte a fare trade down..
PS A me Tet non ispira particolarmente per dire, saremmo capaci di rovinare anche lui