Moderatamente sensati - Il topic della politica
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4264
- 4458
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Ma voi ci aspettavate qualcosa di diverso ? Io no.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
No, ovviamente nemmeno io
Ma il lasciamoli lavorare andava per la maggiore qualche settimana fa
Ma il lasciamoli lavorare andava per la maggiore qualche settimana fa
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Hanno fatto il maxiemendamento e l'hanno pure sbagliato e lo stanno riscrivendo
"La casalinga manda avanti una casa, è il miglior ministro dell'Economia possibile" (cit.)
"La casalinga manda avanti una casa, è il miglior ministro dell'Economia possibile" (cit.)
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Non credo ci siano parole per esprimere ciò che è successo e sta succedendo a Roma oggi...e se per caso questa settimana dovessero esserci degli intoppi che facessero allungare i tempi il rischio di esercizio provvisorio con tutto ciò che ne conseguerebbe non è così lontano.
Se in Francia sono nati i gilet gialli per l'aumento delle benzina qua cosa dovrebbe succedere?
Se in Francia sono nati i gilet gialli per l'aumento delle benzina qua cosa dovrebbe succedere?
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Niente perché i gilet gialli sono al governo
-
- Senior
- 117
- 672
Si questa l'ho già sentita (Boldrin forse)...però allora ce li meritiamo e ne pagheremo le conseguenze.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Leggevo che gli elettori di M5S e Lega sono soddisfatti di questo governo quasi al 90%...
-
- Senior
- 117
- 672
Beh che allora le conseguenze ricadano solo su di loro se sono contentipinopao ha scritto: 23/12/2018, 0:41Leggevo che gli elettori di M5S e Lega sono soddisfatti di questo governo quasi al 90%...

Certo che se continuano con gli interventi fanno veramente le ore piccole, poverini neanche possono andare in vacanza.
-
- Senior
- 3
- 433
Hanno riproposto pari pari un blocco del inflazione sulle pensioni superiori ai 1530 euro, la cifra mi pare quella, già bocciata dalla corte costituzionale su una cosa simile nel 2015. In più le motivazioni della bocciatura possono adeguarsi anche agli strombazzati tagli delle pensioni d oro. Cioè la sentenza disse che non si possono toccare in alcun modo le pensioni esistenti.
Aggiungo inoltre che molti dei colpiti dai provvedimenti sono ex giudici, che non molleranno l osso facilmente
Aggiungo inoltre che molti dei colpiti dai provvedimenti sono ex giudici, che non molleranno l osso facilmente
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1373
- 3469
pinopao ha scritto: 23/12/2018, 0:41 Leggevo che gli elettori di M5S e Lega sono soddisfatti di questo governo quasi al 90%...
Fino a quando non gli toccano il conto in banca questi saranno sempre soddisfatti... Fra RdC e mega condono e legge sicurezza lo credo bene siano soddisfatti...
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
nausea, che bel governo del cambiamento 
https://www.huffingtonpost.it/2018/12/2 ... t-homepage

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18380
- 7230
garylarson ha scritto: 23/12/2018, 11:36 Hanno riproposto pari pari un blocco del inflazione sulle pensioni superiori ai 1530 euro, la cifra mi pare quella, già bocciata dalla corte costituzionale su una cosa simile nel 2015. In più le motivazioni della bocciatura possono adeguarsi anche agli strombazzati tagli delle pensioni d oro. Cioè la sentenza disse che non si possono toccare in alcun modo le pensioni esistenti.
Ma che sul serio???

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
In ufficio da me sono in molti ad essere arrabbiati con il governo e quasi avranno votato per loro.pinopao ha scritto:Leggevo che gli elettori di M5S e Lega sono soddisfatti di questo governo quasi al 90%...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 276
- 525
Come si può pensare al bene del paese, a cosa è meglio per la collettività, se poi i politici urlano, si spingono o escono scortati ? Sono completamente fuori dalla realtà dei fatti, secondo me nessuno dei politici ricorda qual'è il suo ruolo, la sua posizione e i suoi doveri. E non ne voglio fare una questione politica, perché di tutti quelli la, che urlano isterici come due genitori che litigano ma non si mollano, è pieno il Parlamento e il Senato.
Bisognerebbe davvero chiudere tutto, non parlare più di politica, e dopo qualche settimana, a terra su un prato, in cerchio, discutere, ascoltandosi, capendo qual'è la soluzione migliore. Credo che se si concentrassero, capirebbero forse che il bene comune, o i bisogni più impellenti, sono uguali, e superiori a qualsiasi ideologia.
Bene, ero preso da un mio sogno utopico e svarionato, ma oggi preferisco restare in questo mondo dei sogni, che a leggere di politica vera mi vien la nausea
Bisognerebbe davvero chiudere tutto, non parlare più di politica, e dopo qualche settimana, a terra su un prato, in cerchio, discutere, ascoltandosi, capendo qual'è la soluzione migliore. Credo che se si concentrassero, capirebbero forse che il bene comune, o i bisogni più impellenti, sono uguali, e superiori a qualsiasi ideologia.
Bene, ero preso da un mio sogno utopico e svarionato, ma oggi preferisco restare in questo mondo dei sogni, che a leggere di politica vera mi vien la nausea

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
secondo me la tua premessa è completamente sbagliata: questi politici, come sempre è stato, sono specchio della società che vorrebbero governare. Ti basta fare la fila alla cassa del supermercato, e sentirai le stesse urla, vedrai le stesse spinte e la stessa gente uscire scorta...no dai questo forse no. Forse.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione