Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
-
- Newbie
- NFL Team: Miami Dolphins
- 1
- 3
Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
E’ morto Vontae Davis. L’hanno trovato morto in casa. Dopo l’autopsia si saprà se è stato un infarto. Riposa in pace
- Flash3
- Senior
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Partita che mi ha fatto rimpiangere i dress rehearsal di preseason di un tempo. Molto sloppy, mai in ritmo, faticosa.
Si è potuto vincere solo con la sliding door fumble di Etienne into TD di 80 yard di Tyreek.
Non un fan del giocare l'ultimo drive con l'idea di consegnare la sorti della partita a un calcio da 50+ yard a Sanders. E' andata bene stavolta, ma filosoficamente non mi convince per nulla.
Comunque, giocare male in week 1 ci sta, l'importante è aver vinto. Perdere ci avrebbe messo in una situazione già molto complicata, con i Bills in arrivo giovedì. Non esattamente un avversario con cui giochiamo il nostro miglior football.
Si è potuto vincere solo con la sliding door fumble di Etienne into TD di 80 yard di Tyreek.
Non un fan del giocare l'ultimo drive con l'idea di consegnare la sorti della partita a un calcio da 50+ yard a Sanders. E' andata bene stavolta, ma filosoficamente non mi convince per nulla.
Comunque, giocare male in week 1 ci sta, l'importante è aver vinto. Perdere ci avrebbe messo in una situazione già molto complicata, con i Bills in arrivo giovedì. Non esattamente un avversario con cui giochiamo il nostro miglior football.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
A prescindere dalle considerazioni sulla partita, il risultato e la stagione dei Dolphins che sembra compromessa, dispiace davvero per Tua.
Non sarà facile riprendersi anche da questa. Spero che se torni decida almeno di vestire il guardian cap.
Ciò detto io mi aspettavo una regressione difensiva e offensiva quest'anno per i Fins per le perdite in FA, dicevamo forse l'anno scorso che la finestra si stava già chiudendo, ciò detto domenica scorsa la difesa non è andata così male, a sto giro abbastanza anche se certo non aiutata dall'attacco. E ora vedremo. Purtroppo il futuro sembra molto negativo.
Non sarà facile riprendersi anche da questa. Spero che se torni decida almeno di vestire il guardian cap.
Ciò detto io mi aspettavo una regressione difensiva e offensiva quest'anno per i Fins per le perdite in FA, dicevamo forse l'anno scorso che la finestra si stava già chiudendo, ciò detto domenica scorsa la difesa non è andata così male, a sto giro abbastanza anche se certo non aiutata dall'attacco. E ora vedremo. Purtroppo il futuro sembra molto negativo.
- Flash3
- Senior
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Mi stavo giusto chiedendo dopo il pick-6 come sarebbe potuta andare peggio di così.
Eccoci qua.
Non credo avrò molta voglia di parlare di football americano tanto presto, sapete?
Eccoci qua.
Non credo avrò molta voglia di parlare di football americano tanto presto, sapete?
- Grossmann
- Rookie
- MLB Team: Marlins
- NFL Team: Dolphins
- NBA Team: Heat
- 2
- 75
Stagione assolutamente andata ma non dispererei.
dispiace umanamente per Tua ma dopo quei due infortuni non è più tornato sui suoi livelli e ora sono abbastanza certo che non ci tornerà più.
In attacco siamo stati prevedibili tutta la partita, troppe corse e anche quando funzionavano si andava avanti così.
Franchigia segnata ma già si sapeva. Poi questa off season han sbagliato tutte le mosse possibili (ciliegina sulla torta il contratto firmato da ramsey qualche giorno fa).
Adesso non so chi ci sia in FA, un anno con Skylar Thompson significherebbe sostanzialmente non vincere più una o quasi
edit: ho appena rivisto l'infortunio di Tua. Aveva tutto lo spazio del mondo per evitare un contatto. Io ribadisco che da quando ha avuto quelle due concussion un paio di anni fa non è più tornato lo stesso di prima. Mai lucido nelle scelte.
Secondo me comunque ha finito la carriera ieri sera. Questo giustamente non tornerà più a giocare su un campo da football
dispiace umanamente per Tua ma dopo quei due infortuni non è più tornato sui suoi livelli e ora sono abbastanza certo che non ci tornerà più.
In attacco siamo stati prevedibili tutta la partita, troppe corse e anche quando funzionavano si andava avanti così.
Franchigia segnata ma già si sapeva. Poi questa off season han sbagliato tutte le mosse possibili (ciliegina sulla torta il contratto firmato da ramsey qualche giorno fa).
Adesso non so chi ci sia in FA, un anno con Skylar Thompson significherebbe sostanzialmente non vincere più una o quasi
edit: ho appena rivisto l'infortunio di Tua. Aveva tutto lo spazio del mondo per evitare un contatto. Io ribadisco che da quando ha avuto quelle due concussion un paio di anni fa non è più tornato lo stesso di prima. Mai lucido nelle scelte.
Secondo me comunque ha finito la carriera ieri sera. Questo giustamente non tornerà più a giocare su un campo da football
Ultima modifica di Grossmann il 13/09/2024, 11:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7242
Regalateci un sogno Ryan come home 

-
- Rookie
- NFL Team: Raiders
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 3
- 18
Grossmann ha scritto: 13/09/2024, 10:58 Stagione assolutamente andata ma non dispererei.
Io non ho capito l'entità della concussion di ieri. Poi chiaro che visti i pregressi è comunque complicato farlo tornare in campo, ma mi sembrava di capire che di per se quella di ieri non sembrasse grave.
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 731
Boh, non ho capito cosa stava cercando di fare Tua in quell' azione
Voglio dire, è andato lui di testa dritto sul difensore, non è stato un colpo sfortunato o peggio cattivo
Questo mi preoccupa di più dello stesso infortunio, perché già nella concussion precedente mi pareva che non fosse riuscito a cadere decentemente proteggendo la testa ma fosse andato giù come un sacco di patate, il non riuscire a cadere nel modo "giusto" o comunque il non riuscire istintivamente a proteggere le parti più importanti è una cosa che potrebbe costare ulteriori concussion in futuro
Voglio dire, è andato lui di testa dritto sul difensore, non è stato un colpo sfortunato o peggio cattivo
Questo mi preoccupa di più dello stesso infortunio, perché già nella concussion precedente mi pareva che non fosse riuscito a cadere decentemente proteggendo la testa ma fosse andato giù come un sacco di patate, il non riuscire a cadere nel modo "giusto" o comunque il non riuscire istintivamente a proteggere le parti più importanti è una cosa che potrebbe costare ulteriori concussion in futuro
-
- Hero Member
- 18415
- 7242
Larry Corso ha scritto: 13/09/2024, 11:42Grossmann ha scritto: 13/09/2024, 10:58 Stagione assolutamente andata ma non dispererei.
Io non ho capito l'entità della concussion di ieri. Poi chiaro che visti i pregressi è comunque complicato farlo tornare in campo, ma mi sembrava di capire che di per se quella di ieri non sembrasse grave.
Beh manco riusciva a tirarsi su. Sicuro oltre la concussion c'era na botta/torsione al collo, però che sia stara una bella secca pochi dubbi
-
- Newbie
- 1
- 3
Se lo sapevamo noi che Tua era troppo fragile, voi che dite, loro lo sapevano? Certo che si. Però l’abbiamo scelto lo stesso perché siamo cretini. Si può mettere il futuro di una franchigia nelle mani di un giocatore così fragile? Vabbè…. Spero vivamente che al livello di salute non abbia conseguenze e possa vivere serenamente con la sua famiglia. A football non deve più giocare. La partita è stata uno scempio. Chiamate ridicole, lanci terribili, difesa messa ko abbastanza facilmente. Siamo molto più deboli dello scorso anno. Anche questo sapevamo, e’ vero c’è Tannehill libero. Sarebbe un buon acquisto visto come siamo messi, ma non credo che andremmo ugualmente ai PO. Ci mancano troppe cose. Sarà una stagione lunga..
-
- Hero Member
- 18415
- 7242
Fragile sarà fragile, però è pure un bel salame perché la roba di stanotte non si spiega con nessuna forma di agonismo.
- Grossmann
- Rookie
- MLB Team: Marlins
- NFL Team: Dolphins
- NBA Team: Heat
- 2
- 75
invece purtroppo penso che si spieghi con gli infortuni che ha avuto in passato.lelomb ha scritto: 13/09/2024, 14:06 Fragile sarà fragile, però è pure un bel salame perché la roba di stanotte non si spiega con nessuna forma di agonismo.
chi l'ha visto giocare prima e dopo quei 2 infortuni non può dire di non aver visto un declino clamoroso.
Scelte senza senso anche ieri sera prima di uscire. Prima invece sembrava un calcolatore perfetto. Come detto da cheetah la scelta folle è stata della franchigia ad offrirgli quel contratto.
Adesso finalmente torniamo ad essere la squadra vista negli ultimi 15 anni.
Comunque penso che Tua si ritiri. Sono arrivate dichiarazioni di molto ex giocatori che consigliano caldamente di non giocare più e si augurano che non abbia effetti pesanti sulla sua vita privata.
A questo punto non mi stupirei neanche se si andasse avanti tutto l'anno con Thompson QB1.
Tannehill non ti porta da nessuna parte e altri nomi interessanti non è che ce ne siano...
Certo che 2 anni fa chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo trovati nuovamente in questa situazione
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Si, le mie priorità al momento:
A) salute Tua nell'immediato
B) salute Tua sul medio termine e decidere cosa fare
C) (uppabile in alto) mi chiedo (ed ho chiesto altrove) se 'sto orrore della testa in avanti è allenabile per sradicarla, cancellarla dalla memoria muscolare e dagli istinti del giocatore perché veramente dollaro per dollaro è l'azione più ad alto rischio e scarso guadagno dell'NFL contemporanea.
Btw mi ha risposto un tifoso Cincy , mi ha detto che Burrow (potete pensare quel che volete di Burrow) è "andato a ripetizioni di scivolata in avanti coi piedi" (credo con qualcuno in orbita mlb) e bravo lui, cazzarola.
C'è un qb che non nominerò che gioca per una squadra californiana che non nominerò che dovrebbe seguirne l'esempio.
A bis) daje Tua, SOLO cuoricini. Josh Allen dice questo a fine partita più o meno (he's not only a great qb, he's a great human being) e io mi fido. Forza.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
A) salute Tua nell'immediato
B) salute Tua sul medio termine e decidere cosa fare
C) (uppabile in alto) mi chiedo (ed ho chiesto altrove) se 'sto orrore della testa in avanti è allenabile per sradicarla, cancellarla dalla memoria muscolare e dagli istinti del giocatore perché veramente dollaro per dollaro è l'azione più ad alto rischio e scarso guadagno dell'NFL contemporanea.
Btw mi ha risposto un tifoso Cincy , mi ha detto che Burrow (potete pensare quel che volete di Burrow) è "andato a ripetizioni di scivolata in avanti coi piedi" (credo con qualcuno in orbita mlb) e bravo lui, cazzarola.
C'è un qb che non nominerò che gioca per una squadra californiana che non nominerò che dovrebbe seguirne l'esempio.
A bis) daje Tua, SOLO cuoricini. Josh Allen dice questo a fine partita più o meno (he's not only a great qb, he's a great human being) e io mi fido. Forza.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 18415
- 7242
Grossmann ha scritto: 13/09/2024, 14:17invece purtroppo penso che si spieghi con gli infortuni che ha avuto in passato.lelomb ha scritto: 13/09/2024, 14:06 Fragile sarà fragile, però è pure un bel salame perché la roba di stanotte non si spiega con nessuna forma di agonismo.
chi l'ha visto giocare prima e dopo quei 2 infortuni non può dire di non aver visto un declino clamoroso.
Scelte senza senso anche ieri sera prima di uscire. Prima invece sembrava un calcolatore perfetto. Come detto da cheetah la scelta folle è stata della franchigia ad offrirgli quel contratto.
Adesso finalmente torniamo ad essere la squadra vista negli ultimi 15 anni.
Comunque penso che Tua si ritiri. Sono arrivate dichiarazioni di molto ex giocatori che consigliano caldamente di non giocare più e si augurano che non abbia effetti pesanti sulla sua vita privata.
A questo punto non mi stupirei neanche se si andasse avanti tutto l'anno con Thompson QB1.
Tannehill non ti porta da nessuna parte e altri nomi interessanti non è che ce ne siano...
Certo che 2 anni fa chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo trovati nuovamente in questa situazione
No no ma io mi riferivo solo al momento dell'infortunio.
Hai fatto non si sa più quante concussion va bene la corsa va bene il down preso, ma come ti viene di non scivolare e ti butti pure malamente dritto per dritto.
Veramente presenza del momento e di se quasi inesistente
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
lelomb ha scritto: 13/09/2024, 14:06 Fragile sarà fragile, però è pure un bel salame perché la roba di stanotte non si spiega con nessuna forma di agonismo.
eh si esatto, pare brutto a dirlo perchè siamo ovviamente tutti dispiaciuti, però è stato davvero molto ingenuo, non si è trattata di una porcheria del difensore per intenderci
forse è dovuto proprio al suo pregresso, per cui quando si trova in queste situazioni ha quel pizzico di paura in più che lo porta a mettersi in posizioni innaturali e sbagliate