Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Dietto » 17/12/2018, 12:00

BruceSmith ha scritto: 17/12/2018, 11:40 dietto, non mi sembra di averti mai dato del delinquente.
sei grande abbastanza per frequentare gli ambienti che preferisci, mica ti tolgo il saluto.

Scusa Bruce, ricordavo male, mi hai dato del minorato, salvo poi editare:
BruceSmith ha scritto: semplifichiamo: sei uno che va in curva... quindi, come tutti gli altri, non ci arrivi.
altrimenti avresti già smesso di andarci.
BruceSmith ha scritto: non prendo lezioni da un curvaiolo.
BruceSmith ha scritto: mi insegni come fare il coro delle scimmie? :gogogo:
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 17/12/2018, 12:02

dietto ultrà.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 17/12/2018, 12:05

rowiz ha scritto: 17/12/2018, 12:02dietto ultrà.

rowiz rowiz.
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/12/2018, 12:06

a mia parziale discolpa, c'è da dire che stai decontestualizzando. mi avrai trollato come tuo solito.
detto questo, se ancora te lo ricordi, significa che ho esagerato ('minorato' onestamente non ricordo).

chiedo scusa.

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 17/12/2018, 12:14

BruceSmith ha scritto: 17/12/2018, 11:09
Karamazov ha scritto: 17/12/2018, 10:58Quindi sicuramente, durante quella festa, si parlava solo di mafia, si spacciava a go go e si delinqueva come se non ci fosse un domani.

Salvini mi sta in culo, come mi stanno in culo tutti gli ultrà deliquenti, ma mi stanno in culo anche tutti questi discorsi moralisti. Mi sembrano davvero esagerati

È ovvio che poteva evitarsela la foto, ma il problema quindi è la foto, raffigurante un momento durato magari solo due minuti, o la sua presenza a una festa del tifo organizzato ?

Poi son d accordo, Salvini avrá calcolato tutto, foto dichiarazioni ecc.. perchè nella sua demenziale ignoranza è estremamente intelligente, però credo che a volte con questi discorsi si esageri sempre un po'troppo
con il moralismo abbiamo dato, adesso manca il buonismo.

comunque te la faccio breve:
ma il problema quindi è la foto, raffigurante un momento durato magari solo due minuti, o la sua presenza a una festa del tifo organizzato ?
il problema è la presenza di un politico (pure ministro degli interni) ad una festa di QUEL gruppo di tifosi, visto che si tratta di una associazione a delinquere.
è un dato piuttosto incontrovertibile, e non è una mia opinione.

in un mondo normale, salvini e la curva sud dovrebbero entrare in contatto solo nel momento in cui il ministro degli interni scioglie quel gruppo organizzato, altro che la festa di sto cazzo.  
poi uno può fare finta di non vedere quello che succede e continuare ad andare in curva e arricchire l'ndrangheta e i suoi esponenti. è un problema suo, mica mio.

Son d'accordo con te ma solo in parte, perchè stai generalizzando. Conosco un ragazzo, davvero giovane, che è andato a quella festa e spesso va in curva. Non è un mafioso, non spaccia, è un ragazzo proprio come te (forse più giovane  :forza: ) . 
Ora tu mi dici che il problema è che quello è un gruppo di persone che fanno parte di un associazione che delinque, quindi la polizia è complice di tutto questo ? visto che è un dato di fatto che questi delinquano, è corretto ? 

Poi ti ripeto, l'avesse fatto con l'intento di una persona normale, l'avrei anche difeso (ce ne vuole, Salvini mi fa pena), però l'ha fatto con l'obiettivo di creare tutto questo, con la dichiarazione e foto già preparata, ed è per questo che è un coglione e su questo siamo d'accordo credo  :fischia:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 17/12/2018, 12:19

BruceSmith ha scritto: 17/12/2018, 12:06 a mia parziale discolpa, c'è da dire che stai decontestualizzando. mi avrai trollato come tuo solito.
detto questo, se ancora te lo ricordi, significa che ho esagerato ('minorato' onestamente non ricordo).

chiedo scusa.

Tranq :forza:
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 17/12/2018, 12:24

"non andremo a Bruxelles con il cappello in mano", no ma con le mutande calate si, che risate questo governo, autorevolezza internazionale equivalente allo zero

https://www.huffingtonpost.it/2018/12/1 ... t-homepage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/12/2018, 13:33

Karamazov ha scritto: 17/12/2018, 12:14Son d'accordo con te ma solo in parte, perchè stai generalizzando. Conosco un ragazzo, davvero giovane, che è andato a quella festa e spesso va in curva. Non è un mafioso, non spaccia, è un ragazzo proprio come te (forse più giovane  :forza: ) . 
Ora tu mi dici che il problema è che quello è un gruppo di persone che fanno parte di un associazione che delinque, quindi la polizia è complice di tutto questo ? visto che è un dato di fatto che questi delinquano, è corretto ? 
non sono giovane, ma anche io conosco gente che frequenta la curva (suona tipo "ho un sacco di amici gay", lo so  :forza: ) mica sono delinquenti.
per il resto sei saltato a conclusioni che non ho nemmeno pensato.  :biggrin:

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 17/12/2018, 15:04

BruceSmith ha scritto: 17/12/2018, 13:33
Karamazov ha scritto: 17/12/2018, 12:14Son d'accordo con te ma solo in parte, perchè stai generalizzando. Conosco un ragazzo, davvero giovane, che è andato a quella festa e spesso va in curva. Non è un mafioso, non spaccia, è un ragazzo proprio come te (forse più giovane  :forza: ) . 
non sono giovane, ma anche io conosco gente che frequenta la curva (suona tipo "ho un sacco di amici gay", lo so  :forza: ) mica sono delinquenti.
per il resto sei saltato a conclusioni che non ho nemmeno pensato.  :biggrin:

Se dici che fanno parte di un associazione a delinquere penso che ti riferisci al gruppo curva sud, che purtroppo, organizza e partecipa a feste come quella di cui stiamo parlando. Comunque sul principio concordiamo  :biggrin: (scusa se ho frainteso), ora chiudo che si va off topic

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 17/12/2018, 15:48

Ma, io ieri c'ero alla festa e mi sono pure divertito.
Quando lo speaker ha annunciato la presenza del Ministro dell'Interno, onestamente ci siamo un po' guardati tutti increduli.

Cosa cazzo ci faccia un ministro ad una festa cosi resta davvero un mistero.
Lui non e' una persona normale come me, quindi, non ci deve andare a manifestazioni del genere.

Ah se ci fosse davvero un opposizione seria, oggi ci sarebbe di cui parlare seriamente per quella foto, e soprattutto per le dichiarazioni a seguire, appunto, se ci fosse una tosta e reale opposizione.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 17/12/2018, 18:24

sapete già il mio pensiero riguardo gli ultras e tutto il contorno.
ho visto qui a trieste nel passato presenziare alla festa della curva gente tipo sindaci, o assessori, cosa cmq normale e comprensibile, ma sinceramente vederci il ministro dell'interno mi crea discreti scompensi.
premesso che se il ministro dell'interno, presenzia alla festa degli ultras, per come funzionava il mondo ultras 20 anni fa, sarebbe stato fischiato e mandato a fare in culo tempo in 2 minuti, anzichè farci le foto assieme, ma il mondo ultras in alcune realtà è decisamente cambiato (in peggio). ma resto basito come il ministro degli interni della repubblica italiana presenzi alla festa festa della curva sud, o quel che resta post fossa dei leoni.
Ma presenzia su quale base? per quali motivi? poi da ministro degli interni stringi mani a gente quantomeno discutibile? che non lo conosca mnco lo dice, perchè lucci lo conosce chiunque, come il barone, altro bel personaggino (tra l'altro, quanti cazzo di anni ha?).
non so se voglia prendersi i voti del mondo ultras sinceramente, ma dovrebbe fare nel caso altre cose oltre a presenziare alla festa della sud, oppure sta mania di fare il cittadino normale, ma caro salvini, te sei il ministro degli interni(esteri/difesa/lavoro/giustiza,,,,), non sei uno stronzo qualunque.
non so, mi sembra che siamo sul punto di aver sdoganato qualsiasi cosa, vabbè.
interessante come ne discutevo prima con uno, che da sempre odia gli ultras, e ora diceva che sono bravi ragazzi e che salvini ha fatto giusto un saluto. quando ha detto questo gli ho semplicemente risposto: "ne riparliamo quando avrai di nuovo un po' di dignità e ti leggerai 100 volte la definizione della parola coerenza sul dizionario". facce come il culo
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 17/12/2018, 18:32

Ma il "caso Lapia"? :shocking: :dohut0:

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 18/12/2018, 8:14

Leviathan ha scritto: 17/12/2018, 18:32Ma il "caso Lapia"? :shocking: :dohut0:

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 18/12/2018, 8:35

Pare che la manovra verrà modificata e votata di fretta e furia nei due rami del parlamento, senza avere la minima idea di cosa si stia votando
ogni giorno sparisce più o meno 1mld, col rdc che è praticamente un ritocchino del rei

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 18/12/2018, 8:59

pinopao ha scritto: 18/12/2018, 8:35 Pare che la manovra verrà modificata e votata di fretta e furia nei due rami del parlamento, senza avere la minima idea di cosa si stia votando
ogni giorno sparisce più o meno 1mld, col rdc che è praticamente un ritocchino del rei

Ma no, rimane tutto uguale, è solo che avevano fatto male i conti!

Il fatto che la trovino una scusa accettabile, considerando quanto è costata e ancora ci costa, è ancora più grottesco.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”