Messaggio
da lele_warriors » 17/12/2018, 18:24
sapete già il mio pensiero riguardo gli ultras e tutto il contorno.
ho visto qui a trieste nel passato presenziare alla festa della curva gente tipo sindaci, o assessori, cosa cmq normale e comprensibile, ma sinceramente vederci il ministro dell'interno mi crea discreti scompensi.
premesso che se il ministro dell'interno, presenzia alla festa degli ultras, per come funzionava il mondo ultras 20 anni fa, sarebbe stato fischiato e mandato a fare in culo tempo in 2 minuti, anzichè farci le foto assieme, ma il mondo ultras in alcune realtà è decisamente cambiato (in peggio). ma resto basito come il ministro degli interni della repubblica italiana presenzi alla festa festa della curva sud, o quel che resta post fossa dei leoni.
Ma presenzia su quale base? per quali motivi? poi da ministro degli interni stringi mani a gente quantomeno discutibile? che non lo conosca mnco lo dice, perchè lucci lo conosce chiunque, come il barone, altro bel personaggino (tra l'altro, quanti cazzo di anni ha?).
non so se voglia prendersi i voti del mondo ultras sinceramente, ma dovrebbe fare nel caso altre cose oltre a presenziare alla festa della sud, oppure sta mania di fare il cittadino normale, ma caro salvini, te sei il ministro degli interni(esteri/difesa/lavoro/giustiza,,,,), non sei uno stronzo qualunque.
non so, mi sembra che siamo sul punto di aver sdoganato qualsiasi cosa, vabbè.
interessante come ne discutevo prima con uno, che da sempre odia gli ultras, e ora diceva che sono bravi ragazzi e che salvini ha fatto giusto un saluto. quando ha detto questo gli ho semplicemente risposto: "ne riparliamo quando avrai di nuovo un po' di dignità e ti leggerai 100 volte la definizione della parola coerenza sul dizionario". facce come il culo
Like
2
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)