Leviathan ha scritto: 18/02/2022, 13:19
Lo conoscete già il canale Calcio di Periferia? Come stile narrante mi ricorda gli speciali di Dazn, ma sembra carino...
Nemmeno quotato il post di lele warrior a dire Tutte cazzate, tutti cialtroni, li conosco solo io i canali giusti con la gente ggiusta. Troooppo ggiusto! (Citazione paninara finale)
ma non ero in ignore (semi cit.)?
qua una cosa di sicuro non è giusta, anzi totalmente ingiusta, quando dalla nascita sei nato con una quantità di neuroni molto più bassa della media, spiaze (cit.)
cmq ho visto un paio di loro video nel passato, si fan guardare. come anche non sono male cronache di spogliatoio, per citarne un altro, ma non li conosco bene...
che poi cazzo centrino video del genere con le mie critiche, che raccontano storie o aneddoti del passato, mica parlano di tattica, scouting o robe del genere...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)