Kea7 ha scritto: 25/02/2025, 11:11
Curiosità OT, specie per l'esperto @Wolviesix ..
Anche a voi da qualche tempo quando googlate spuntano fuori articoli (immagino generati da IA) su fantomatici siti ci motociclismo che trattano di NFL???
yes

Anche a voi da qualche tempo quando googlate spuntano fuori articoli (immagino generati da IA) su fantomatici siti ci motociclismo che trattano di NFL???
BruceSmith ha scritto: 24/02/2025, 23:49Kea7 ha scritto: 24/02/2025, 17:35
Anche Edge e DL servirebbero come il pane, i nomi più caldi sono Sweat e Milton Williams freschi protagonisti del SB.
leggevo che come edge attualmente abbiamo Jennings e altri due di cui francamente non ho memoria (Leo e Truman Jones).
nel caso sia disponibile, non so se abbia senso passare Carter.
ps. prendere gente da un sistema che trasforma uno special teamer in all-pro mi fa abbastanza paura... e dovreste saperlo anche voi.
Si si certo, il sistema e i compagni contano e lo sappiamo bene..
BruceSmith ha scritto: 24/02/2025, 23:49Kea7 ha scritto: 24/02/2025, 17:35
Anche Edge e DL servirebbero come il pane, i nomi più caldi sono Sweat e Milton Williams freschi protagonisti del SB.
leggevo che come edge attualmente abbiamo Jennings e altri due di cui francamente non ho memoria (Leo e Truman Jones).
nel caso sia disponibile, non so se abbia senso passare Carter.
ps. prendere gente da un sistema che trasforma uno special teamer in all-pro mi fa abbastanza paura... e dovreste saperlo anche voi.
Kea7 ha scritto: 27/02/2025, 17:16
Mr Wolf ha parlato ieri, si è preso le colpe della scarsa FA dell'anno scorso e ha fatto intendere che, come anticipato da Vrabel, la priorità è rinforzare le linee.
Sul draft ha detto che c'è buona profondità per quanto riguarda front7, RB e TE tutti ruoli che a noi interessano (insieme a tutti gli altri)
Sul discorso WR io credo che si proverà a vedere come vanno i nostri giovani con il nuovo staff, non si spenderà una top pick ma arriverà qualche vet dalla FA. Come idea ci può stare, anche perchè i buchi da tappare in questo roster sono infiniti e il coach ha detto chiaramente che la lista dei 53 a Settembre sarà molto diversa da quella di quest'anno.
Questo mi fa pensare che dei nostri FA rimarranno in pochi.. Hooper ha fatto discretamente, anche Ekuale. JJ ormai mi sa che ha dato
pippo77 ha scritto: 27/02/2025, 21:10
Non muoversi sui WR tra FA e/o primi 2 giri di draft è da pazzi
Il problema è che la situazione attuale dell'OL dei Patriots non puoi risolverla coi FA, perchè chi finisce libero non viene ritenuto granchè dalla propria squadra di provenienza.Kea7 ha scritto: 28/02/2025, 10:43pippo77 ha scritto: 27/02/2025, 21:10
Non muoversi sui WR tra FA e/o primi 2 giri di draft è da pazzi
Nessuno è soddisfatto del WR group, poco ma sicuro. Ma i buchi sono tanti e se la OL è la peggiore del NFL da 2 anni sarebbe (un'altra volta) da stupidi prendere qualche scarto delle altre squadre e qualche rookie mid-round sperando che risolvano i problemi.
Sappiamo bene che scegliere per noi WR in giri alti non è garanzia di successo, anzi... Mentre Boutte e Douglas entrambi 6° giro hanno performato discretamente quest'anno visto il contesto
Oltretutto si dice da più parti che sia un Draft col talento più sbilanciato sulla D#
Qualche movimento ci sarà, negli ultimi giorni si parla di Elijah Moore oppure di trade per Deebo, Kupp o addirittura Adams.
L'unica cosa da non fare è sacrificare la #4 per arrivare a un Metcalf, non avrebbe alcun senso.
Pare che durante la combine alcune squadre si stiano informando sul 'prezzo' per Milton III...
Wolviesix ha scritto: 28/02/2025, 14:35
Il problema è che la situazione attuale dell'OL dei Patriots non puoi risolverla coi FA, perchè chi finisce libero non viene ritenuto granchè dalla propria squadra di provenienza.
Bisogna investirci scelte e saper sviluppare i giocatori.
La linea degli Eagles di quest'anno era formata da 4 giocatori "fatti in casa" e Becton che dopo anni deludenti a NY ha fatto la sua miglior stagione.
Gli OL che finiranno sul mercato potranno migliorare la situazione ma non di tanto.
Wolviesix ha scritto: 28/02/2025, 14:35Il problema è che la situazione attuale dell'OL dei Patriots non puoi risolverla coi FA, perchè chi finisce libero non viene ritenuto granchè dalla propria squadra di provenienza.Kea7 ha scritto: 28/02/2025, 10:43
Nessuno è soddisfatto del WR group, poco ma sicuro. Ma i buchi sono tanti e se la OL è la peggiore del NFL da 2 anni sarebbe (un'altra volta) da stupidi prendere qualche scarto delle altre squadre e qualche rookie mid-round sperando che risolvano i problemi.
Sappiamo bene che scegliere per noi WR in giri alti non è garanzia di successo, anzi... Mentre Boutte e Douglas entrambi 6° giro hanno performato discretamente quest'anno visto il contesto
Oltretutto si dice da più parti che sia un Draft col talento più sbilanciato sulla D#
Qualche movimento ci sarà, negli ultimi giorni si parla di Elijah Moore oppure di trade per Deebo, Kupp o addirittura Adams.
L'unica cosa da non fare è sacrificare la #4 per arrivare a un Metcalf, non avrebbe alcun senso.
Pare che durante la combine alcune squadre si stiano informando sul 'prezzo' per Milton III...
Bisogna investirci scelte e saper sviluppare i giocatori.
La linea degli Eagles di quest'anno era formata da 4 giocatori "fatti in casa" e Becton che dopo anni deludenti a NY ha fatto la sua miglior stagione.
Gli OL che finiranno sul mercato potranno migliorare la situazione ma non di tanto.