Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
304
1866

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Pove » 15/02/2022, 13:52

In effetti per un mix di Weah ed Henry, condito con uno spruzzo di Mbappè, avrebbero dovuto andare almeno in tripla cifra..

Sinceramente non me ne frega niente di questi titoli fatti solo per esaltare i tifosi, l'ho riportato solo perchè sembra che queste cose vengano fatte solo per i giocatori della Juve quando invece avviene per tutte le squadre (Juve, Milan e Inter su tutte), io sono il primo a fare autoironia quando leggo cagate tipo quella in cui paragonano Zakaria ad un mix di Platini e Zidane con sembianze alla Gerrard.. :laughing:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1178
3453
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 15/02/2022, 14:18

Dire che per caratteristiche ricorda Tizio o Caio non equivale a dire che sia forte o che diventerà forte come Tizio o Caio. Bastava leggere il sommario per capirlo.

In un'epoca in cui Jadon Sancho viene pagato 85 e Grealish 117,5 poi, i 60 prospettati per Leao mi sembrano quasi un eccesso di prudenza.

Insomma, mi sembra presto per accostare questo exploit della Gazzetta ad altri fulgidi esempi del passato. Aspettiamo almeno, che ne so, un bel montaggio in cui Leao è in mezzo a due campioni del passato intenti ad alzare il Pallone d'Oro, allora sì che i paragoni staranno in piedi :biggrin:

(Mi state facendo difendere gli articoli acchiappaclic della Gazzetta. Vi odio tutti)
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6135
4960

Messaggio da lele_warriors » 15/02/2022, 14:29

eh ma il mercato inglese fa storia a sè (cit.)
eh ma gli scambi in premier non fanno testo (cit.)
eh ma in inghilterra spendono il doppio (cit.)
ti anticipo eventuali risposte
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
734
863

Messaggio da Ang88 » 15/02/2022, 14:33

in realtà la Gazza voleva dire che deve giocare da punta centrale.

Pioli non faccia lo stesso errore di Ancelotti :stressato: :stressato:

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 15/02/2022, 14:37

però sinceramente non capisco il paragone con King George  :notworthy:

forse solo il colore della pelle e una discreta progressione, ma per me finisce lì 
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6135
4960

Messaggio da lele_warriors » 15/02/2022, 14:39

Frizzi ha scritto: 15/02/2022, 14:37 però sinceramente non capisco il paragone con King George  :notworthy:

forse solo il colore della pelle e una discreta progressione, ma per me finisce lì 

è un articolo della gazzetta, cosa pretendi? ora manco so chi l'ha scritto e oramai non la leggo mai, ma ci sono ottime probabilità che saranno le solite puttanate e articoli inutili
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
304
1866

Messaggio da Pove » 15/02/2022, 14:40

Bluto Blutarsky ha scritto: 15/02/2022, 14:18 Dire che per caratteristiche ricorda Tizio o Caio non equivale a dire che sia forte o che diventerà forte come Tizio o Caio. Bastava leggere il sommario per capirlo.

In un'epoca in cui Jadon Sancho viene pagato 85 e Grealish 117,5 poi, i 60 prospettati per Leao mi sembrano quasi un eccesso di prudenza.

Insomma, mi sembra presto per accostare questo exploit della Gazzetta ad altri fulgidi esempi del passato. Aspettiamo almeno, che ne so, un bel montaggio in cui Leao è in mezzo a due campioni del passato intenti ad alzare il Pallone d'Oro, allora sì che i paragoni staranno in piedi :biggrin:

(Mi state facendo difendere gli articoli acchiappaclic della Gazzetta. Vi odio tutti)
Ma infatti la quotazione di mercato è la cosa più condivisibile e realistica, i paragoni o gli accostamenti ai vari fenomeni o palloni d'oro invece sono solo le solite iperboli giornalistiche.

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13793
9814

Messaggio da Wolviesix » 15/02/2022, 15:24

Bluto Blutarsky ha scritto: 15/02/2022, 14:18
Sancho rispetto a Leao avrebbe anche un anno in meno, più presenze da professionista, più presenze in CL, più presenze in nazionale, più minuti, più goal, più assist.
Però questo fenomeno per cui per i tifosi delle squadre i vari prezzi prospettati per i propri giocatori siano sempre bassi mi affascina molto. :biggrin:

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1178
3453
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 15/02/2022, 15:29

Wolviesix ha scritto: 15/02/2022, 15:24 Sancho rispetto a Leao avrebbe anche un anno in meno, più presenze da professionista, più presenze in CL, più presenze in nazionale, più minuti, più goal, più assist.
Però questo fenomeno per cui per i tifosi delle squadre i vari prezzi prospettati per i propri giocatori siano sempre bassi mi affascina molto. :biggrin:

Sì Wolvie, era per dare la misura di quali sono le cifre che muovono questi giovani talentuosi negli ultimi anni quando una big li vuole prendere. Non costringermi sempre a spiegare i post, dai. A me Sancho piace anche :biggrin:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13793
9814

Messaggio da Wolviesix » 15/02/2022, 15:32

Bluto Blutarsky ha scritto: 15/02/2022, 15:29
Wolviesix ha scritto: 15/02/2022, 15:24 Sancho rispetto a Leao avrebbe anche un anno in meno, più presenze da professionista, più presenze in CL, più presenze in nazionale, più minuti, più goal, più assist.

Sì Wolvie, era per dare la misura di quali sono le cifre che muovono questi giovani talentuosi negli ultimi anni quando una big li vuole prendere. Non costringermi sempre a spiegare i post, dai. A me Sancho piace anche :biggrin:
A me no, o meglio non particolarmente. :laughing:
Però non trovo un eccesso di zelo stare cauti su Leao (sui invece sono sul carro dal day one come può confermare il maestro @albizup) il cui problema finora è stata la continuità e che sta avendo ora la sua breakout season.
Poi lele potrà scherzarci su finchè vuole, però è una logica legge del mercato che se ho una cosa che vale 5 ma tu sei disposto a pagarla 10 io ti porto almeno a 8.
E lo United negli ultimi anni è sempre stato un pessimo compratore.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 15/02/2022, 15:36

Wolviesix ha scritto: 15/02/2022, 15:32

Però non trovo un eccesso di zelo stare cauti su Leao (sui invece sono sul carro dal day one come può confermare il maestro @albizup) il cui problema finora è stata la continuità e che sta avendo ora la sua breakout season.
Poi lele potrà scherzarci su finchè vuole, però è una logica legge del mercato che se ho una cosa che vale 5 ma tu sei disposto a pagarla 10 io ti porto almeno a 8.
Su Sancho sospendo il giudizio, credevo fosse potesse essere piu' un freak rispetto a dove e' arrivato oggi, ma il potenziale e' enorme.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6135
4960

Messaggio da lele_warriors » 15/02/2022, 15:54

il mio post era chiaramente provocatorio. aldilà dei deliri della gazzetta, l'ho scritto giusto recentemente, non sarei per nulla sorpreso che questa estate arrivino a milano offerte sostanziose per leao, sparo robe da 50-60 milionate. se poi lo united o altri hanno strapagato giocatori, sono altri discorsi, ma basta vedere il newcastle che spende 30 milioni per wood qualche settimane fa, robe fuori da ogni logica di mercato, ma di esempi ne abbiamo a bizzeffe. (non mi riferisco a sancho, per citare un caso diverso)

il carro su leao è gestito da me e albizup, gli altri eventualmente possono solo attaccarsi alla fantozzi :icon_paper:  chi invece delirava pochi mesi fa che hauge era da tenere e leao da cedere dovrebbe iniziare a seguire il curling. :icon_paper:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 15/02/2022, 15:59

lele_warriors ha scritto: 15/02/2022, 15:54
il mio post era chiaramente provocatorio. aldilà dei deliri della gazzetta, l'ho scritto giusto recentemente, non sarei per nulla sorpreso che questa estate arrivino a milano offerte sostanziose per leao, sparo robe da 50-60 milionate. se poi lo united o altri hanno strapagato giocatori, sono altri discorsi, ma basta vedere il newcastle che spende 30 milioni per wood qualche settimane fa, robe fuori da ogni logica di mercato, ma di esempi ne abbiamo a bizzeffe. (non mi riferisco a sancho, per citare un caso diverso)

il carro su leao è gestito da me e albizup, gli altri eventualmente possono solo attaccarsi alla fantozzi :icon_paper:  chi invece delirava pochi mesi fa che hauge era da tenere e leao da cedere dovrebbe iniziare a seguire il curling. :icon_paper:

Sul carro del portoghese ho il posto in prima classe.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6135
4960

Messaggio da lele_warriors » 15/02/2022, 16:01

esba ha scritto: 15/02/2022, 15:59
lele_warriors ha scritto: 15/02/2022, 15:54

Sul carro del portoghese ho il posto in prima classe.

per entrare in prima classe servono le prove :icon_paper:
le porti e io albizup la faremo sedere al nostro fianco, anzi, un posto dietro albizup :naughty:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 15/02/2022, 16:04

Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi

Torna a “Calcio”