Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2780
5976

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da ride_the_lightning » 22/01/2025, 11:44

lelomb ha scritto: 22/01/2025, 11:42 Adattarsi... parliamo dello stesso cordinatore?

Non è che voglio ammazzare le speranze di un intero topic al 22 gennaio 2025, eh. oggi nasce il lelombismo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18391
7236

Messaggio da lelomb » 22/01/2025, 11:56

ride_the_lightning ha scritto: 22/01/2025, 11:44
lelomb ha scritto: 22/01/2025, 11:42 Adattarsi... parliamo dello stesso cordinatore?

Non è che voglio ammazzare le speranze di un intero topic al 22 gennaio 2025, eh. oggi nasce il lelombismo.

No ma ho risposto dopo di te perché hai postato mentre scrivevo, ma rispondevo principalmente al post precedente.

Figurati se c'è da avere speranza io sono il primo, anche se devo sperare negli asini che volano.
Però direi che mcd ha dimostrato negli anni ai patriots e soprattutto ai raiders che la borsa quella è e di uscirne non ce n'è mai stata intenzione.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 22/01/2025, 12:00

pippo77 ha scritto: 22/01/2025, 10:00
E Vrabel non ha mai avuto McDaniels come OC,non credo gli imporra' di correre.

Non credo Vrabel abbia mai avuto a che fare direttamente con un pallone da football, a parte qualche sporadica occasione, per dirla tutta.

Se Vrabel e Sottiletta (lo so che non è quel che Kraft, ma chissene) abbiano fatto bene a scegliere McD non lo so, ho i miei dubbi.
Ma McD ha fatto benissimo ad andare a lucrare qualche altro spicciolo in un posto dove a momenti è il padrone di casa.

Ci sarebbe stata libera una brillante mente difensiva fino ad un paio di mesi fa, molto quotata, ma poi non so perché si è andata ad impegnare in non ricordo più quale organizzazione collegiale

pippo77
Pro
Pro
231
444

Messaggio da pippo77 » 22/01/2025, 13:59

Wolviesix ha scritto: 22/01/2025, 10:57
Coriolanus ha scritto: 22/01/2025, 10:02 Quando avrebbe fatto male da noi?
Ha pure fatto sembrare qb Cassel e Mac Jones

Sent from my SM-X810 using Tapatalk

Wolviesix ha scritto: 13/01/2025, 15:32

Wolviesix ha scritto: 11/01/2025, 14:46 Nel 2019 con McDaniels OC e Brady come QB i Patriots furono 15esimi per EPA/play e 18esimi per success rate.
L'anno successivo sempre a NE ma senza Brady 22esimi e 14esimi.
E' ora di ridimensionare questa leggenda della bravura di McDaniels e che a NE abbia sempre fatto bene.

Su Mac Jones:
lelomb ha scritto: 12/01/2025, 1:48 Totalmente non scouterizzato a inizio anno ha vinto un po di partite ed è riuscito a metter su qualcosa di decente, già verso fine stagione era una roba terrificante.

Sulle statistiche ti avevo già risposto....essere più o meno a metà classifica non mi pare significhi "fare male" in un anno in cui Brady stava andandosene ed il roster era quello che era;l'anno seguente con quel Newton mi pare un piccolo capolavoro come riconosciuto anche da giornalisti ben più autorevoli di me e postati una pagina fa.
Piuttosto rilancio:sono stati i suoi due "peggiori" anni ai Patriots?

Sulla questione Jones @lelomb :la 15' assoluta,QB degli Alabama Crimson Tides incidentalmente (se non sbaglio)campioni nazionale proprio quell'anno non scouterizzato? :lmao:
Ma che me state a cogliona' ?
Magari non ci sarebbe una possibilità,facciamo il 10 % che gli abbiano preparato dei giochi che le difese non si aspettavano?
Dai facciamo 90% i CS NFL se so grattati la panza,10% McDaniels non li ha fatto capire niente?
No perché non scouterizzato in un mondo che sa il rapporto tra le pisciate durante la partita e le birre bevute dello spettatore seduto al box 45,fila 18 posto 33 mi fa un po' ridere...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13842
9848

Messaggio da Wolviesix » 22/01/2025, 14:02

Se vogliamo dire che essere 15-18-20esimo significhi "fare bene" alzo le mani, divertitevi. :biggrin:

Coriolanus ha scritto: 22/01/2025, 11:34 Comunque, McD è una scelta conservativa, vero.
Ma lui è sempre stato bravo a sviluppare giovani QB e ad adattarsi a ciò che ha
Ho visto com'è stato bravo a sviluppare O'Connell a Las Vegas infatti.
Bello poi come quando si chieda "dimostra perchè e quando non è andato bene" si portino dei dati incontrovertibili questi diventino improvvisamente "cherry picking". Meravigliosi.

pippo77
Pro
Pro
231
444

Messaggio da pippo77 » 22/01/2025, 14:14

ride_the_lightning ha scritto: 22/01/2025, 11:41 I miei dubbi su McDaniels sono più sulla compatibilità con Drake che mi sembra sia dalla stagione da rookie che la sua carriera a UNC un prospetto molto moderno e contemporaneo nel giocare quarterback (al di là del saper usare molto bene le gambe). E pur con il personale e la gestione brutale di questa annata ci sono stati flash importanti. Chiaro che molto per New England passi pure dal rafforzamento del personale al suo supporto, ma spero che McDaniels sia sufficientemente intelligente da adattare la sua filosofia offensiva ai punti forti di Maye e non cerchi di trasformarlo in altro (chessò, un game manager chirurgico). Come dire, ha in mano proprio un altro QB rispetto a Mac Jones. Solo qui le mie perplessità.

Poi magari ha usato l'anno off per aggiornarsi su tendenze offensive moderne etc - però pure Roman era stato un anno off ed è tornato con la sua solita minestrina con qualche brodo nuovo in più, ma la minestra quella rimane.  :forza:

Ecco questo è un post che mi piace ..critico ma costruttivo.io pure avrei fatto scelte diverse (Johnson o addirittura il coordinatore di Tampa) ma una volta preso Vrabel almeno adesso hai la certezza che se farà bene questo rimarrà.
​​​​​​McDaniels i suoi attacchi negli anni li ha cambiati in base al personale...all'inizio correva un sacco perché di WR non ce n'erano,poi arrivarono Moss e Welker,andato via Moss si passo' quasi esclusivamente a slot(Edelman)e doppio TE poi abbandonato dopo Hernandez.
Poi i trottolini RB/WR(White ecc).
Caspita se non si è adattato e evoluto lui(in 20 anni signori ,20 anni che fa più o meno ininterrottamente OC/HC,mica stacca i biglietti)ditemi chi

lelomb
Hero Member
Hero Member
18391
7236

Messaggio da lelomb » 22/01/2025, 14:22

pippo77 ha scritto: 22/01/2025, 13:59
Wolviesix ha scritto: 22/01/2025, 10:57

Su Mac Jones:

Sulle statistiche ti avevo già risposto....essere più o meno a metà classifica non mi pare significhi "fare male" in un anno in cui Brady stava andandosene ed il roster era quello che era;l'anno seguente con quel Newton mi pare un piccolo capolavoro come riconosciuto anche da giornalisti ben più autorevoli di me e postati una pagina fa.
Piuttosto rilancio:sono stati i suoi due "peggiori" anni ai Patriots?

Sulla questione Jones @lelomb :la 15' assoluta,QB degli Alabama Crimson Tides incidentalmente (se non sbaglio)campioni nazionale proprio quell'anno non scouterizzato? :lmao:
Ma che me state a cogliona' ?
Magari non ci sarebbe una possibilità,facciamo il 10 % che gli abbiano preparato dei giochi che le difese non si aspettavano?
Dai facciamo 90% i CS NFL se so grattati la panza,10% McDaniels non li ha fatto capire niente?
No perché non scouterizzato in un mondo che sa il rapporto tra le pisciate durante la partita e le birre bevute dello spettatore seduto al box 45,fila 18 posto 33 mi fa un po' ridere...

Si non scouterizzato. Puoi aver fatto tutto lo scouting che vuoi in termini collegiali, quando inizi ad operare in un attacco NFL è una cosa completamente diversa.

Qui non si parla del fatto che Mac avesse il braccio di topolino quello lo sapevano già tutti.

Si parla di tendenze rispetto a determinate chimate, aggiustamenti e contro aggiustamentr, tell per determinate chiamate, formazioni particolari che portano a certi adeguamenti. Scouting nel complesso della unit e successivamente di come Mac risponde a certe presentazioni della difesa.

È una cosa che succede tutti gli anni a tutti gli attacchi e a tutti i rookie qb o meno.
In particolare parlando di qb che entrano nella lega non è che il rookie wall e spesso pure il sophmore wall salta fuori a caso.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18391
7236

Messaggio da lelomb » 22/01/2025, 14:33

Io non credo ch McD sia un miracolato, anzi ha sicuramente mostrato di sapere il fatto suo e se in una lega talvolta disfunzionale, ma che comunque brucia spesso quello che tocca, con le cagate fatte nel suo percorso arrivi ad avere un'altra opportunità da HC vuol dire che qualcosa c'è.
Però sono pure 20 anni che sta sulla scena, negli ultimi 5/6 da salvare c'è pochino quindi che possa esser visto come mezzo bollito è assolutamente giustificato.

Per altro credo che alcuni dei suoi principi potrebbero fare assolutamente bene a Maye, ma la cosa che va sistemata assolutamente ancora prima di vedere che farà o non farà l'oc è la linea.
Qua può venire pure la fusione di ciccio reid con bill walsh a chiamare i giochi, ma se non metti insieme un'unità presentabile difficile valutarne l'operato.

Coriolanus
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
15
84

Messaggio da Coriolanus » 22/01/2025, 14:46

Wolviesix ha scritto:Se vogliamo dire che essere 15-18-20esimo significhi "fare bene" alzo le mani, divertitevi. Immagine

Coriolanus ha scritto: 22/01/2025, 11:34 Comunque, McD è una scelta conservativa, vero.
Bello poi come quando si chieda "dimostra perchè e quando non è andato bene" si portino dei dati incontrovertibili questi diventino improvvisamente "cherry picking". Meravigliosi.
Si, è cherry picking quando prendi come esempio due numeretti totalmente decontestualizzati; rimango dell'idea che abbia fatto bene anche quei due anni (su una dozzina), considerando lo stato di disfacimento della dinastia ed il materiale a sua disposizione.

È invece malafade quando mi rispondi con le sue esperienze da capo allenatore, che nessuno nega essere state disastrose, quando io ho scritto chiaramente che mi riferissi alla sua esperienza da noi.
Ma lo sai benissimo. E ci marci. Colpa mia che rispondo alle tue provocazioni.

Sent from my SM-S908B using Tapatalk

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13842
9848

Messaggio da Wolviesix » 22/01/2025, 15:06

Io ho solo riportato le considerazioni - che condivido - di un altro tifoso Pats.
Ho portato di mio statistiche avanzate che non vedo come e perchè siano decontestualizzate.
Brissett come l'ha sviluppato? O'Connell? Mallett?

Kea7
Rookie
Rookie
111
170

Messaggio da Kea7 » 22/01/2025, 15:06

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14794

Messaggio da lebronpepps » 22/01/2025, 15:26

l'anno prossimo topic Pats frizzantino come negli anni migliori @BruceSmith :forza:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2780
5976

Messaggio da ride_the_lightning » 22/01/2025, 15:29

Segno indiscutibile che con Vrabel al timone si torna ad avere paura dei Patriots. MNEGA.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

pippo77
Pro
Pro
231
444

Messaggio da pippo77 » 22/01/2025, 15:36

Jack The Sack ha scritto: 22/01/2025, 12:00
pippo77 ha scritto: 22/01/2025, 10:00
E Vrabel non ha mai avuto McDaniels come OC,non credo gli imporra' di correre.

Non credo Vrabel abbia mai avuto a che fare direttamente con un pallone da football, a parte qualche sporadica occasione, per dirla tutta.

Ha il record di ricezioni da TD per un LB non ricordo se in assoluto o ai PO.
Un nome a caso su chi gli chiamava quelle giocate? :forza: ​​​​​​​

pippo77
Pro
Pro
231
444

Messaggio da pippo77 » 22/01/2025, 15:41

Wolviesix ha scritto: 22/01/2025, 14:02 Se vogliamo dire che essere 15-18-20esimo significhi "fare bene" alzo le mani, divertitevi. :biggrin:

Non significa fare male ...

Il perché non abbia saputo sviluppare un QB dei Raiders chiedilo ai Raiders, perché a noi?noi non possiamo che esserne felici....
Il giorno che qualcuno riuscirà a fare qualcosa ai Raiders sarà da chiedersi come sia stato possibile 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”