Ha scritto questo giusto 5 minuti prima della trade di Stafford : https://www.si.com/nfl/49ers/news/why-t ... w-stafford

Gran Coion ... nome meritato

torrisone ha scritto: 31/01/2021, 21:09 Beh speriamo che l'impatto di Stafford sui Rams 2021 sia lo stesso che hanno avuto le grandi firme di Cardinals e Seahawks 2020.
Oh chiariamoci. Il primo che ha detto "shiiiiiiiiit" quando ho letto di Adams e Hopkins ero stato io.
Un anno dopo posso dire che hanno "impattato" meno di quanto temessi o è lesa maestà?
P.S. - credo che Stafford farà tra il molto bene e il benissimo. Sincero. E dopo 10 anni nel gulag glielo auguro. Sincero bis.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brainless49 ha scritto: 31/01/2021, 21:41
Ha scritto questo giusto 5 minuti prima della trade di Stafford : https://www.si.com/nfl/49ers/news/why-t ... w-stafford
Gran Coion ... nome meritato
Hopkins ha chiuso secondo nella lega per ricezioni e terzo per yard.torrisone ha scritto: 31/01/2021, 21:09 Beh speriamo che l'impatto di Stafford sui Rams 2021 sia lo stesso che hanno avuto le grandi firme di Cardinals e Seahawks 2020.
Oh chiariamoci. Il primo che ha detto "shiiiiiiiiit" quando ho letto di Adams e Hopkins ero stato io.
Un anno dopo posso dire che hanno "impattato" meno di quanto temessi o è lesa maestà?
P.S. - credo che Stafford farà tra il molto bene e il benissimo. Sincero. E dopo 10 anni nel gulag glielo auguro. Sincero bis.
Non sono sicuro di capire nemmeno il commento su Adams...e' chiaro che il ragazzo e' montato forte e anche un po' deboluccio fisicamente ma se Seattle e' affondata nella seconda meta' dell'anno e nel primo turno dei PO non e' cerca per colpa della difesa...e' l'attacco che si e' completamente inceppato.Wolviesix ha scritto: 31/01/2021, 22:18Hopkins ha chiuso secondo nella lega per ricezioni e terzo per yard.torrisone ha scritto: 31/01/2021, 21:09 Beh speriamo che l'impatto di Stafford sui Rams 2021 sia lo stesso che hanno avuto le grandi firme di Cardinals e Seahawks 2020.
Tied career high di ricezioni e terza miglior annata per yard ricevute. E nulla mi toglie dalla testa che nell'ultimo mesetto Murray non fosse a posto (vedi anche partita coi Rams).
Cosa ti aspettavi di più?
torrisone ha scritto: 01/02/2021, 13:35 Sì, ci hanno battuto in week 1 nell'unica nostra partita a ranghi completi. Me lo ricordo bene.
E non avevamo ancora idea del fatto che quella sarebbe stata la partita con meno infortunati dell'anno.... ha scritto: 01/02/2021, 17:38torrisone ha scritto: 01/02/2021, 13:35 Sì, ci hanno battuto in week 1 nell'unica nostra partita a ranghi completi. Me lo ricordo bene.
In week #1 eravamo senza:
Aiyuk
Samuel
Richburg/Garland
Verrett
Kittle ce l'hanno azzoppato alla fine del primo tempo.
...Giusto per la cronaca