.... ha scritto: 27/01/2021, 19:39Angyair ha scritto: 27/01/2021, 17:22
La trade DeForest ancora non mi è scesa, ma se è stata giusta o meno (sul lungo periodo, sul breve ovviamente no tra livello di gioco perso tra lui e Armstead che senza uno di fianco a prendersi i raddoppi non rende come l'anno scorso) lo scopriremo tra un paio di anni con l'evoluzione di Kinlaw per cui siamo stati fortunati a trovarlo disponibile al draft proprio quando ci serviva
La trade di Buckner è stata ahimè inevitabile.
Rifirmare entrambi, lui e Armstead, era impossibile vista la situazione di salary cap e l'imminente contratto di Kittle.
Si è scelto di premiare la versatilità e di lasciare andare la qualità.
Armstead senza talento intorno è tornato il giocatore mediocre che abbiamo conosciuto negli anni prima del 2019...Buckner continua a fare cose da Buckner...a Indianapolis
L'abbiamo sostituito con il più forte prospetto presente allo scorso draft (Kinlaw) ma da un rookie non si possono pretendere le stesse prestazioni...specialmente in una stagione balorda come quella appena trascorsa.
Se Kinlaw diventerà solo la metà di quello che era Buckner sarà già un succeso.
Su Kinlaw avevo scritto fin da subito che il dispiacere della trade non dipende da lui. Nel senso che visto la situazione in cui si è ritrovato quest'anno qualcosa come crescita ha fatto vedere in stagione.
Però se mi dici che era inevitabile, e poi che si è scelto di rifirmare Armstead in pratica mi dici che è stata fatta una scelta sbagliata. Tra i due hai rifirmato quello decisamente inferiore.
Cazzo rifirma DeForest lo tieni lì, hai Nick nel contratto da rookie e per un bel po di anni hai già per certo una DL di livello.
Poi in base a quello che riesci a mettere di stagione in stagione quel livello può variare da eccelso a buono, difficile sarebbe sceso più in giù.