Lettere Alla Sezione
- Cammellaio Patto
- Senior
- 133
- 34
Re: Re: Lettere Alla Sezione
credo che bisognerebbe fare un topic virtuale per la roma, senza gli errori degli arb dei moderatori
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Cammellaio Patto ha scritto:credo che bisognerebbe fare un topic virtuale per la roma, senza gli errori degli arb dei moderatori
Puoi spiegarti cortesemente in modo meno criptico e sarcastico?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Cammellaio Patto
- Senior
- 133
- 34
è solo una battuta per stuzzicare i miei concittadini di fede giallorossa, che tendono a fare tanto rumore per nulla. Tipo invocare l'intervento dei moderatori per nulla o credere che l'amichevole a manchester del 25 luglio sia stata falsata da un rigore non concessorowiz ha scritto:Cammellaio Patto ha scritto:credo che bisognerebbe fare un topic virtuale per la roma, senza gli errori degli arb dei moderatori
Puoi spiegarti cortesemente in modo meno criptico e sarcastico?

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Re: Lettere Alla Sezione
Letto ora. Io sono romanista e non ho mai chiesto l'intervento di un mod. Mai. Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio, perché se no dovrei accusare tutti voi juventini di segnalare allo stesso mod pure i messaggi privati (e non è una battuta, é successo davvero).
Per me potete scrivere quello che volete. So difendermi con pari moneta. Senza terzi, quarti e quinti.

Per me potete scrivere quello che volete. So difendermi con pari moneta. Senza terzi, quarti e quinti.

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Ora se uno non modera (posso essere d'accordo o no, ma rispettare le decisioni altrui) dovrebbe restare neutrale.
Shil col bene che ti posso volere:
Significa chiamare l'adunata dei cretini, e farli postare a pene di segugio nel topic Roma oerchè "l'ha detto anche Shilton".
Sono due gg che il post Roma è illeggibile per gli Juventini. Nessuno fa altrettanto con il topic loro.
Capisco che del canale non freghi niente a nessuno.
Però se oltre a non richiamare mai certe robe le incentivate, spiegate il motivo.
Non saremo una setta, siamo il loro topic svago. Sottotitolateci.
Grazie.
Shil col bene che ti posso volere:
shilton ha scritto:Solo per precisare una cosa:
Non esiste il topic vostro o nostro, non sono delle sette e non sono di proprietà.
Vedo che questo concetto non è sempre chiaro.
Significa chiamare l'adunata dei cretini, e farli postare a pene di segugio nel topic Roma oerchè "l'ha detto anche Shilton".
Sono due gg che il post Roma è illeggibile per gli Juventini. Nessuno fa altrettanto con il topic loro.
Però se oltre a non richiamare mai certe robe le incentivate, spiegate il motivo.
Grazie.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5512
- 6298
Ogni volta che scrivi questo post col topic loro e topic nostro, ciclico e immutabile, un bambino intelligente muore.
Magari alla fine ti troverai meglio.
Magari alla fine ti troverai meglio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Quindi tu sei immortale Rizz, me ne rallegro.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5512
- 6298
Vedila anche così, tra 20 anni quando quelli rimasti saran cresciuti riuscirai finalmente a interfacciarti con persone al tuo livello. È una conquista,mspero per te non siano pure juventini però.
Per me finisce qui, che sta bambinata del topic mio e tuo é già, ancora una volta, durata abbastanza.
Tieni duro.
Per me finisce qui, che sta bambinata del topic mio e tuo é già, ancora una volta, durata abbastanza.
Tieni duro.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 84
- 1050
Va bene Rizz, respira e conta fino a 10, non iperventilare. So che per i mezzi dai del tuo meglio.
stavo cercando di chiedere a un mod, o in alternativa a persone dotate di buon senso.
Tanto chi può aver citato per primo "siccome lo ha detto shilton io blabla"?
rizz davvero, spensierati, prenditi una sciocchezza al bar.
stavo cercando di chiedere a un mod, o in alternativa a persone dotate di buon senso.
Tanto chi può aver citato per primo "siccome lo ha detto shilton io blabla"?
rizz davvero, spensierati, prenditi una sciocchezza al bar.

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
dreamtim ha scritto: Significa chiamare l'adunata dei cretini, e farli postare a pene di segugio nel topic Roma oerchè "l'ha detto anche Shilton".
Grazie.
drimmezza, te l'ho scritto anche nel nostro topic*, non sono daccordo.
L'intervento di shilton era atto a chiarire un altro concetto. Non ti far fuorviare dal fatto che è Juventino...
*il corsivo qui è utilizzato per fare una battuta
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 84
- 1050
Row, nessuno pretende di avere ragione.
Francamente una frase del genere è un invito a nozze per certi elementi. Non è fonte di discussione (perchè è palese) che un topic della formazione y è illeggibile perchè utenti della formazione j ci postano come fosse un lordaio.
Tu ci leggi? non puoi, se non scorrendo il loro ciarpame. Poi qua e là interventi sensati, ma la netta minoranza.
E anche tu ci perdi.
Ora se i mod hanno deciso di incentivare questa pratica, aprendo le gabbie, ne prendiamo atto.
Mi sembra una bella cazzata, consentimi.
Francamente una frase del genere è un invito a nozze per certi elementi. Non è fonte di discussione (perchè è palese) che un topic della formazione y è illeggibile perchè utenti della formazione j ci postano come fosse un lordaio.
Tu ci leggi? non puoi, se non scorrendo il loro ciarpame. Poi qua e là interventi sensati, ma la netta minoranza.
E anche tu ci perdi.
Ora se i mod hanno deciso di incentivare questa pratica, aprendo le gabbie, ne prendiamo atto.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
dreamtim ha scritto:Row, nessuno pretende di avere ragione.
E anche tu ci perdi.
Ti consento tutto, figurati :D
Ma di sicuro una soluzione a questo che tu avverti come un problema non può essere l'accesso limitato al topic...cioè, per me, è tutto il ragionamento che fa un po' acqua.
Topic della Roma -> si parla di Roma -> entra franci e mette 5 6 foto in supersequenza di prese per il culo -> che fai, lo banni? Anche perché allora non si potrebbe proprio postare più qui; la metà dei miei post sarebbe da ban.
Una soluzione? Non c'è. franci metterà le sue foto, perché sotto un certo punto di vista è pure giusto che le metta, e noi/alcuni di noi rosicheranno, perché sotto un altro punto di vista è pure giusto che noi rosichiamo per aver perso. Ma poi basta, amen, finisce lì.
Anche perché sai che palle senza altri punti di vista, tutti giallorossi lì dentro a scrivere e a farci i pompini a vicenda o a montare la bile tra di noi.
![]()
![]()
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
personalmente, non ho voglia di entrare in nessuno dei due thread che effettivamente sono un troiaio, e le colpe sono condivise tra tutti, inutile fare gli agnellini.
però fare le pulci pure agli interventi di shilton mi sembra veramente ingiusto. in una situazione del genere, in un forum, o banni tutti non banni nessuno e intervieni di piatto come è intervenuto lui. fargliene pure una colpa mi sembra proprio scorretto.
però fare le pulci pure agli interventi di shilton mi sembra veramente ingiusto. in una situazione del genere, in un forum, o banni tutti non banni nessuno e intervieni di piatto come è intervenuto lui. fargliene pure una colpa mi sembra proprio scorretto.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Magari mi sono espresso male.
Ho letto più volte "topic nostro, topic vostro".
Era solo per ribadire il concetto che i topic non sono di NESSUNO, ma tutti hanno diritto ( nel rispetto del regolamento) a scriverci.
Punto, il mio intervento finiva qui.
Non volevo chiamare nessun cretino a raccolta per battagliare, state tranquilli.
Ho letto più volte "topic nostro, topic vostro".
Era solo per ribadire il concetto che i topic non sono di NESSUNO, ma tutti hanno diritto ( nel rispetto del regolamento) a scriverci.
Punto, il mio intervento finiva qui.
Non volevo chiamare nessun cretino a raccolta per battagliare, state tranquilli.

-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
imho, si è trattato di un errore di interpretazione.
credo che l'apertura della gabbia sia un concetto molto, molto lontano dalla moderazione di shilton.
credo che l'apertura della gabbia sia un concetto molto, molto lontano dalla moderazione di shilton.