Al giro di boa in media quasi perfetta

Radiofreccia ha scritto: 07/07/2023, 12:36 Non so se è a scadenza o cos altro, ma Pulisic al Milan per € 20 mln o poco più è un qualcosa di molto vicino ad un furto con scasso. Giocatore che in Inghilterra è stato forse troppo discontinuo per il talento che ha, ma che in Italia ha tutto per fare doppia doppia già al primo anno.
RizzK8 ha scritto: 31/12/2023, 15:00
È una di quelle faide che vanno avanti da talmente tanto che manco mi ricordavo come era partita…
@Ilmago ha preso il posto del villain, ma in realtà la profezia fu di Radio
Radiofreccia ha scritto: 07/07/2023, 12:36 Non so se è a scadenza o cos altro, ma Pulisic al Milan per € 20 mln o poco più è un qualcosa di molto vicino ad un furto con scasso. Giocatore che in Inghilterra è stato forse troppo discontinuo per il talento che ha, ma che in Italia ha tutto per fare doppia doppia già al primo anno.
Rico Tubbs ha scritto: 31/12/2023, 15:09RizzK8 ha scritto: 31/12/2023, 15:00
È una di quelle faide che vanno avanti da talmente tanto che manco mi ricordavo come era partita…
@Ilmago ha preso il posto del villain, ma in realtà la profezia fu di Radio
Eh no bello in Italia nel senso di giocare in una squadra italiana.
Capisco che non avrebbe dovuto avere l'opportunità di giocare quelle partite ma quei gol vanno contati, e lo dico da giudice totalmente imparziale e disinteressato dall'esito finale
Rico Tubbs ha scritto: 31/12/2023, 15:09
Eh no bello in Italia nel senso di giocare in una squadra italiana.
Capisco che non avrebbe dovuto avere l'opportunità di giocare quelle partite ma quei gol vanno contati, e lo dico da giudice totalmente imparziale e disinteressato dall'esito finale
albizup ha scritto: 31/12/2023, 13:45
Immaginate il potere mediatico neroazzurro dispiegato a tutte forze se fosse successa questa cosa a Milano, partendo da Mentana, Riotta ecc. Qui invece tutto tace, come non ci sono state squalifiche quando ci furono cori antisemiti (derby settembre 22) o il trattamento a Lukaku.
Pazzesco il potere mediatico di questa squadra, come si è arrivati a tanto?
Wolviesix ha scritto: 31/12/2023, 16:03 Rico è il giudice imparziale di queste querelle. Io non ne voglio sapere niente (su Morata ne avrebbe già fatte di stagioni oltre i 20 goal contando la nazionale, ergo era chiaro a cosa mi riferissi).
RizzK8 ha scritto: 31/12/2023, 16:08Wolviesix ha scritto: 31/12/2023, 16:03 Rico è il giudice imparziale di queste querelle. Io non ne voglio sapere niente (su Morata ne avrebbe già fatte di stagioni oltre i 20 goal contando la nazionale, ergo era chiaro a cosa mi riferissi).
Rico non può essere mai un giudice imparziale, semplicemente perché quando si posta sull’argomento ha un bustone formato famiglia di pop corn di fianco.
Comunque era chiaro (cit.) per me che scrivendo “in Italia”, si intendesse in Italia.