Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da Rakim » 15/09/2012, 20:46

Nel caso in cui freghi a qualcuno abbiamo firmato anche Johnson-Odom.
Preciso, non c'entra un cazzo ne con Magic ne con Lamar, trattasi del nano che abbiamo preso al draft.
Immagine

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 15/09/2012, 20:52

Rakim ha scritto:Nel caso in cui freghi a qualcuno abbiamo firmato anche Johnson-Odom.
Preciso, non c'entra un cazzo ne con Magic ne con Lamar, trattasi del nano che abbiamo preso al draft.

C'è speranza che veda il campo? Lo meriterebbe? Chi lo conosce ce lo descriva. :biggrin:

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 15/09/2012, 20:57

Toni Monroe ha scritto:
Rakim ha scritto:Nel caso in cui freghi a qualcuno abbiamo firmato anche Johnson-Odom.

C'è speranza che veda il campo? Lo meriterebbe? Chi lo conosce ce lo descriva. :biggrin:

Ma io qualcosa so, il ragazzo è un bel giocatore, altetico, energico e con il tiro dalla lunga che negli anni è migliorato (non parliamo comunque di un tiratore o qualcosa di simile). Il suo problema è chiaramente in termini di centimetri (direi sia un 6'2"), perchè del playmaker non ha nulla e contro le guardie NBA immagino vada sotto e non di poco. Viste la presenza, nel reparto piccoli, di Nash, Kobe, Meeks, Duohn e Blake (volendo avremmo ancora a roster sia Glock che Morris) dubito veda il campo. Il giocatore non è così male come la pick potrebbe far ipotizzare, fosse stato un pò più alto sarebbe finito ben più su al draft.
Immagine

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 15/09/2012, 23:16

Sì ma allora perché lo abbiamo firmato? Merce di scambio?

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 15/09/2012, 23:27

Toni Monroe ha scritto:Sì ma allora perché lo abbiamo firmato? Merce di scambio?

Penso che il contratto sia un non garantito, quindi c'è possibilità di taglio dopo il training camp.
Immagine

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 16/09/2012, 0:07

Una specie di Non si sa mai... mal che vada non ci si perde niente. Bah.

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 16/09/2012, 12:03

Credo che farà la sua parte non in campo durante le partite ma al TC e quando capiterà di poter fare un pò di allenamento.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 16/09/2012, 22:21

Se non è manco un tiratore affidabilissimo penso si voglia provare a trasformarlo in un regista, sperando che uno fra lui, Morris, Goudelook riesca a tirar fuori qualche qualità di playmaking, in attesa che scada il contratto di Blake.
Come guardia credo proprio che di spazio ne avrebbe davvero poco.
Dite che qualche possibilità che da uno dei tre si tiri fuori un regista decoroso ci sia?
Onestamente l'unico che ho visto giocare per un poco di tempo è Goudelook, che tanto regista non mi pare, Morris e JO non li ho mai visti giocare.

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 17/09/2012, 15:20

Dwight Howard, Lakers senza rimpianti: "Non potevo fare felici tutti"
"Tante bugie sul mio addio ai Magic"

A poco più di un mese dal suo approdo ai Los Angeles Lakers, Dwight Howard è tornato sul suo addio agli Orlando Magic e alle polemiche che ne sono sorte: per il centro gialloviola un'importante lezione di vita.

"Non ho rimpianti per la mia scelta: penso che le cose siano accadute nel modo in cui evdentemente dovevano succedede - ha dichiarato il centro in un'intervista concessa a Ric Buicher di ESPN The Magazine - Avrei solo desiderato che alcune delle bugie e delle cose dette non fossero venute fuori come invece è capitato"

"Però ho la possibiltà di fare qualcosa di grande a Los Angeles non posso guardare indietro e pensare a quello che è mi accaduto - ha aggiunto Howard - C'è una lezione che ho imparato: non puoi rendere tutti felici"

"E' stata una specie di guerra tra i miei sentimenti, quelli dei fans e quelli di trutti gli altri, come era accaduto a LeBron, e ho visto quello che gli è successo: tutti lo odiavano per aver lasciato Cleveland e per quello he aveva fatto - ha quindi puntualizzato Dwight facendo riferimento ad un altro addio contestato - Non ho mai voluto che qualcuno mi odiasse, ho sempre voluto che tutti mi amassero, mi stessero vicini e avrei voluto fare quello che gli altri volevao che facessi. E rendere tutti felici. Invece questa è stata una lezione importante: non puoi rendere tutti felici".

Chi invece è felicissimo della scelta di Howard sono ovviamene i tifosi dei lakers che, complici anche gli altri arrivi eccellenti di Steve Nash e Antawn Jamison, puntano decisamente al titolo, lanciando la sfida ai Miami Heat e agli Oklahoma City Thunder, rispettivamente campioni e finalisti della passata stagione Nba.

Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Messaggio da Mamba94 » 18/09/2012, 21:38

shaquille ha scritto:Dwight Howard, Lakers senza rimpianti: "Non potevo fare felici tutti"
"Tante bugie sul mio addio ai Magic"

A poco più di un mese dal suo approdo ai Los Angeles Lakers, Dwight Howard è tornato sul suo addio agli Orlando Magic e alle polemiche che ne sono sorte: per il centro gialloviola un'importante lezione di vita.

"Non ho rimpianti per la mia scelta: penso che le cose siano accadute nel modo in cui evdentemente dovevano succedede - ha dichiarato il centro in un'intervista concessa a Ric Buicher di ESPN The Magazine - Avrei solo desiderato che alcune delle bugie e delle cose dette non fossero venute fuori come invece è capitato"

"Però ho la possibiltà di fare qualcosa di grande a Los Angeles non posso guardare indietro e pensare a quello che è mi accaduto - ha aggiunto Howard - C'è una lezione che ho imparato: non puoi rendere tutti felici"

"E' stata una specie di guerra tra i miei sentimenti, quelli dei fans e quelli di trutti gli altri, come era accaduto a LeBron, e ho visto quello che gli è successo: tutti lo odiavano per aver lasciato Cleveland e per quello he aveva fatto - ha quindi puntualizzato Dwight facendo riferimento ad un altro addio contestato - Non ho mai voluto che qualcuno mi odiasse, ho sempre voluto che tutti mi amassero, mi stessero vicini e avrei voluto fare quello che gli altri volevao che facessi. E rendere tutti felici. Invece questa è stata una lezione importante: non puoi rendere tutti felici".

Chi invece è felicissimo della scelta di Howard sono ovviamene i tifosi dei lakers che, complici anche gli altri arrivi eccellenti di Steve Nash e Antawn Jamison, puntano decisamente al titolo, lanciando la sfida ai Miami Heat e agli Oklahoma City Thunder, rispettivamente campioni e finalisti della passata stagione Nba.

Vabè mi sembra ovvio, alla fine se lo doveva aspettare, quasi ogni giocatore franchigia che cambia squadra fa muovere su di sé critiche o rimpianti... Cosa pensava che i tifosi Magic gli facessero l'applauso? :stressato:
Immagine

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/09/2012, 8:45

intanto stanotte ad LA, workout per i nuovi lakers (anche alcuni vecchi come Artest ed Hill) ma la notizia è il ritorno di Derek Fisher!! :biggrin:

http://losangeles.cbslocal.com/2012/09/ ... th-lakers/

Si vocifera di una sua possibile firma per un anno secco, ma chiedo ai più informati se sia possibile a livello di regole nba.
O forse c'è un posto per assistant coach :biggrin:

Certo che con Nash, Blake e Duhon la cosa sarebbe poco comprensibile (anche per come è stato smollato a Febbraio) tuttavia non esiterei un minuto a rifirmarlo :biggrin:

fisherererererereere

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 19/09/2012, 8:58

No, per altri 6 mesi non è possibile :)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/09/2012, 9:13

Fazz ha scritto:No, per altri 6 mesi non è possibile :)

puntuale come sempre :biggrin:

quindi assistant coach allora :shades:

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 19/09/2012, 11:30

Io pure avevo pensato che potesse fare l'assitant, anche se potrebbe anche allenarsi con noi per poi firmare quando ci sarà modo e quando si sarà sbolognato almeno uno tra Blake e Duhon (difficile eh..)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/09/2012, 11:51

N3lLo ha scritto:Io pure avevo pensato che potesse fare l'assitant, anche se potrebbe anche allenarsi con noi per poi firmare quando ci sarà modo e quando si sarà sbolognato almeno uno tra Blake e Duhon (difficile eh..)

temo che per blake sia già arrivata l'ultima chiamata, dopo una serie imbarazzante vs okc non ci saranno più scuse, in particolare se Meeks dovesse confermare le sue doti perimetrali. A quel punto Duhon verrebbe preferito per la migliore tenuta difensiva (michele marrone thinking).

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”