Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3771
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1164
677

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 30/09/2019, 12:09

Grande Bruno, siamo sulla stessa linea. Anche io sono convinto che con un Alex Smith saremmo probabilmente da grande ballo. E vedere Daniel giocare chiaramente meglio di Mitch dovrebbe far riflettere il management dei Bears. Mitch è al terzo anno, il prossimo anno dovrai fargli il contratto da uomo franchigia, ne siamo sicuri? Attualmente non li meriterebbe.

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 30/09/2019, 12:33

con tutti questi cambi di QB sarebbe da vedere in stagione se si riuscisse a portare a casa qualcuno di discreto..non ci serve un Mahomes o un Brees..ma uno che sappia gestire l'attacco.. quindi o Mitch torna su livelli decenti e firma un contratto ragionevole, ma se crede di prendere un contratto stile Prescott o simili allora meglio trovare qualcun altro..
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 30/09/2019, 12:35

IL Poz ha scritto: 30/09/2019, 12:09Grande Bruno, siamo sulla stessa linea. Anche io sono convinto che con un Alex Smith saremmo probabilmente da grande ballo. E vedere Daniel giocare chiaramente meglio di Mitch dovrebbe far riflettere il management dei Bears. Mitch è al terzo anno, il prossimo anno dovrai fargli il contratto da uomo franchigia, ne siamo sicuri? Attualmente non li meriterebbe.
cosa ne pensi invece della OL e delle chiamate ripetute di corse centrali di Nagy??? imbarazzante vedere che non si riesca a guadagnare qualche yard e mettere meno pressione al gioco aereo 
 
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3771
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1164
677

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 30/09/2019, 14:01

Bruno_Boston ha scritto: 30/09/2019, 12:35
IL Poz ha scritto: 30/09/2019, 12:09Grande Bruno, siamo sulla stessa linea. Anche io sono convinto che con un Alex Smith saremmo probabilmente da grande ballo. E vedere Daniel giocare chiaramente meglio di Mitch dovrebbe far riflettere il management dei Bears. Mitch è al terzo anno, il prossimo anno dovrai fargli il contratto da uomo franchigia, ne siamo sicuri? Attualmente non li meriterebbe.
cosa ne pensi invece della OL e delle chiamate ripetute di corse centrali di Nagy??? imbarazzante vedere che non si riesca a guadagnare qualche yard e mettere meno pressione al gioco aereo 
  

Lo abbiamo già espresso in altre partite questo problema. Paradossalmente in questa partita ho accettato di più queste corse centrali perché eravamo in clock management praticamente dal secondo quarto  :forza: :forza: :forza:

L'OL pare debba ancora assestarsi dal cambio (giustissimo secondo me) con Daniels Centro e Whitehead Guardia. Lo scorso anno si correva molto meglio con la situazione inversa. Poi abbiamo la tassa Long (giocatore molto sopravvalutato) ma è indubbio che con un giocatore come Cohen, Gabriel, Miller e Patterson devi assolutamente essere creativo nelle corse. Ieri non si è visto nemmeno un end around. Solitamente il gioco di corse si aggiusta nel corso della stagione. 

Ora si va a Londra (peccato non esserci, nel 2011 contro i Bucs c'ero ed è stata un'emozione indescrivibile) contro i Raiders e poi il bye arriva al momento giusto. 

Avatar utente
the_fab
Rookie
Rookie
Messaggi: 331
Iscritto il: 31/07/2013, 13:29
NFL Team: Da Bears
97
70

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da the_fab » 30/09/2019, 16:39

A me il game plan di ieri non è invece dispiaciuto affatto. Ok, avremmo potuto (dovuto) portare a casa qualche punto in più soprattutto dai turnovers, però era evidente che contro la nostra incredibile D Minnesota non avrebbe mai vinto la partita, ed allora l'unica cosa da far fare al nostro (ottimo) backup QB era di non perderla (con alcuni lanci lights out, mettiamoci anche quelli, dando a Chase quel che è di Chase).

E ora off to London... Io ci sarò anche quest'anno, come nel 2011!! :forza: :forza:

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 05/10/2019, 17:19

Squadra in quel di Londra per la partita contro i Raiders..da quanto visto sui social ci saranno un bel pò di tifosi Bears..bene cosi  :forza: :forza: :forza:

ma si è saputo per quanto ne avrà Mitch?  :penso:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 07/10/2019, 15:38

Giuro che non ho visto il secondo tempo, perchè a fine primo tempo avevo finito le parolacce per la nostra OL..quindi aspetto un piccolo resoconto dal mio compagno di tifo @IL Poz per capire se facciamo proprio cosi pena..

 
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1141
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
110
502

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 07/10/2019, 18:34

Partita persa meritatamente e malamente che stavamo per vincere. OL punto debole. La nostra DL in forte difficoltà per la prima volta quest'anno, non penetra, non mette pressione, non "rallenta" mai Jacobs (forte davvero soprattutto se paragonato al nostro Monty).
Robinson ancora una volta strepitoso, senza mitch è sbocciato!
Mack sottotono spero non sia infortunato!
Non si corre e io rimpiango Jordanone (più per affetto che per efficacia sia chiaro...anche se Monty per ora mi sembra acerbo e leggerino).

Il bye mi sta sulle palle!

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3771
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1164
677

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 07/10/2019, 18:52

Confermo, abbiamo fatto davvero pena. I Raiders ci hanno massacrato ben più del risultato finale. Se avessimo vinto sarebbe stato un remake della partita ad Arizona del 2006. Running game efficiente, passaggi rapidi e nel centro.. Cosi ci distruggi, quello è il tallone d'Achille di questa difesa e stavolta male Pagano a non trovare controindicazioni.

E senza quella penalità orribile sul punt dei Raiders l'avremmo incredibilmente sfangata, ma non sarebbe stato giusto.

L'attacco deve crescere, non si può pensare che la difesa possa sempre tenere a meno di 20 punti gli avversari se sta in campo 2/3 di partita.

La linea offensiva indegna. Running game infimo.

Gruden sculaccia Nagy.

Vedo una stagione da 8-8 se va bene.

Avatar utente
the_fab
Rookie
Rookie
Messaggi: 331
Iscritto il: 31/07/2013, 13:29
NFL Team: Da Bears
97
70

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da the_fab » 07/10/2019, 23:15

Bruno_Boston ha scritto: 05/10/2019, 17:19 da quanto visto sui social ci saranno un bel pò di tifosi Bears..bene cosi  :forza: :forza: :forza:

Erano OVUNQUE. Migliaia e migliaia di maglie, felpe, cappellini, giubbotti dei Bears ovunque andassi, e da giorni prima della partita...

nickutd ha scritto: 07/10/2019, 18:34 Jacobs (forte davvero soprattutto se paragonato al nostro Monty).
Beh, Jacobs è un primo giro, Montgomery un terzo... Qualcosa vorrà dire!

Per il resto primo tempo indegno (io ero ad un metro da Ryan Pace, all'intervallo gli ho chiesto una foto ma un suo collaboratore mi ha intercettato dicendomi che non era il caso...), secondo tempo nel quale, più grazie a loro che ci hanno fatto rientrare in partita che non a noi stessi, ed alla fine senza quello stupido running into the kicker l'avremmo anche portata a casa.

Peccato, sarebbe stata la ciliegina su un evento ed un'esperienza spettacolari (a chi non li ha mai vissuti li consiglio sempre vivissimamente), invece di doverci sorbire gli sfottò dei comunque tanti tifosi Raiders fuori dallo (spettacolare, anche quello) stadio...

Immagine

P.S.: gli appunti di Pace nel suo quadernetto, se qualcuno riesce ad interpretarli... :laughing:

Immagine

Immagine

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3771
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1164
677

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 08/10/2019, 10:36

Wow, bellissima esperienza Fab!

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 05/01/2019, 19:24
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
Località: BOLOGNA
32
37

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da PAGLIARINI » 08/10/2019, 12:22

IL Poz ha scritto: 07/10/2019, 18:52Confermo, abbiamo fatto davvero pena. I Raiders ci hanno massacrato ben più del risultato finale. Se avessimo vinto sarebbe stato un remake della partita ad Arizona del 2006. Running game efficiente, passaggi rapidi e nel centro.. Cosi ci distruggi, quello è il tallone d'Achille di questa difesa e stavolta male Pagano a non trovare controindicazioni.

E senza quella penalità orribile sul punt dei Raiders l'avremmo incredibilmente sfangata, ma non sarebbe stato giusto.

L'attacco deve crescere, non si può pensare che la difesa possa sempre tenere a meno di 20 punti gli avversari se sta in campo 2/3 di partita.

La linea offensiva indegna. Running game infimo.

Gruden sculaccia Nagy.

Vedo una stagione da 8-8 se va bene.
purtroppo la penso pure io così dall'inizio della stagione...quest'anno ci vedo a cavallo del 50%
 

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 05/01/2019, 19:24
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
Località: BOLOGNA
32
37

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da PAGLIARINI » 09/10/2019, 9:27

quest'anno siamo in una division ed in una conference altamente competitiva...forse anche 10 vittorie non basteranno per la wild-card...

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 14/10/2019, 14:56

Vincono i Vikings che si portano sul 4-2... stanotte i Packers ospitano i Lions..si tifa per i leoncini del Michigan per accorciare la division  :forza:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Bruno_Boston » 15/10/2019, 21:30

alcune brutte notizie, altre buone, sperando che la settimana di riposo abbia aiutato Nagy e il suo staff a trovare delle contromisure per il nostro attacco:

-Hicks starà fermo fino a novembre, un duro colpo per la nostra DL, ma abbiamo molti giovani che potrebbero usare l'occasione per alzare ulteriormente il loro livello e non far rimpiangere troppo il nostro numero 96, soprattutto il ritorno di Nichols

-stagione finita per Long, al suo posto ci sarà una bella sfida tra il veterano Larsen e il giovane Coward..anche Alex Bars è stato firmato dalla practice squad, giocatore che piace molto al nostro OL coach..sembra chiusa un'era, difficilmente si vedrà Long giocare nuovamente con la maglia dei Bears, visti tutti i problemi e l'usura del suo corpo..uno dei pochi punti fermi negli anni bui di Fox, quest'ultime partite si vedeva che non riusciva più a stare dietro ai suoi standard..grazie di tutto Kyle  :notworthy:

- è ritornato ad allenarsi Trubisky..che si voglia o no le nostre speranze di postseason passano tutte attraverso di lui..forza Mitch  :forza:
 
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”