Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Re: Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Messaggio da Jack » 10/01/2021, 22:16

datruth34 ha scritto: 10/01/2021, 22:02
Jack ha scritto:
Ok e come ti ho già detto basta non quotarmi perchè poi mi viene da rispondere. Comunque continuo a dire che non ho mai detto che non hanno fatto un cazzo, c'è una bella differenza tra niente di che inteso a livello di un big e non fare un cazzo ma o lo sai e ti piace difendere i giocatori per cui tifi o qualsiasi cosa non sia Tatum e Brown sono meglio di Jordan e Pippen ti sembra offensivo, in entrambi i casi a me non dà fastidio ma inutile che te la prenda se rispondo a uno che mi quota un messaggio e continua a dire che ho affermato cose che non ho detto.
Ecco con questo messaggio sei il nuovo Noodles quindi mandarti a cagare non mi viene difficile Immagine (ed è proprio questo il vostro problema, non siete in grado di relativizzare. È chiaro che si parli di grandi cose in relazione ad età giovanissime). Evidentemente parliamo lingue differenti.

Ma non avevi capito un cazzo nemmeno quando ho paragonato Klay e RW. Era proprio per far capire come giocatori apparentemente in due range differenti (non mi pare che Klay sia mai stato MVP e neppure in corsa) per la percezione comune a mio avviso avessero invece capacità d'impatto invertita. Di chi fa l'uno o il due a me fotteva nulla. E ho anche scritto "probabile che RW sposti di più in RS in un team mediocre rispetto a Klay"
Tant'è che Nolian ha capito benissimo ciò che volevo dire mentre tu ci hai messo roba tua. As usual!

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Da qualche parte hai scritto che con altre stelle Westbrook non rende e io ho scritto che non mi sembra corretto il paragone e che non è giusto perchè Westbrook ha giocato con KD e sono andati vicini a vincere. Se contro gli Heat si fossero rotti Wade e Bosh magari finiva diversamente. O Se Russ avesse avuto uno alla Curry, Draymond e Iguodala oltre a Durant sarebbe stato più facile e improvvisamente visto che contano solo i risultati sarebbe diventato uno che gioca bene anche con altri giocatori forti. Poi per caratteristiche è normale sia più facile integrarsi se il tuo gioco offensivo è fatto da muoversi senza palla e catch and shoot ma il discorso è che per me non è un paragone che ha senso.

furiottego
Senior
Senior
31
134

Messaggio da furiottego » 12/01/2021, 9:27

Altra grande prestazione di Westbrook e altra win importante per i Wizards.
Peccato solo stia mettendo in ombra Beal...

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 12/01/2021, 9:33

@furiottego vs RW ormai è scontro aperto. :forza:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1930
1676

Messaggio da Radiofreccia » 12/01/2021, 11:03

Beal è uno scorer davvero senza senso, ha uno skill set offensivo che per completezza ha veramente pochissimi eguali nella lega.

Chiaro che abbia un volume di gioco offensivo enorme (primo per FGA con quasi 30 in più rispetto al secondo, LaVine) che non è replicabile in squadre più competitive (ovvero con almeno un altro giocatore di peso offensivo), ma comunque tirare con quelle % dal campo con quel volume di tiri è semplicemente impressionante.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 12/01/2021, 20:11

furiottego ha scritto: 12/01/2021, 9:27 Altra grande prestazione di Westbrook e altra win importante per i Wizards.
Peccato solo stia mettendo in ombra Beal...
arridaje

non hai capito, il problema era Thomas Bryant: senza di lui sono al 100% di vittorie :forza:

Giiowizards
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
Squadra di calcio: AC Milan
13

Messaggio da Giiowizards » 25/01/2021, 16:48

Chiaro come la traccia sia segnata verso la Lottery, Cunningham e Suggs sono già osservati speciali.. Si aggiungono al roster alex len e jordan bell, capirai.. Sarebbe da cedere beal, il sogno è che Miami ceda Tyler herro, magari insieme a Duncan Robinson e achiuwa, ovviamente con almeno un paio di prime scelte.. Non capisco perché dovremmo chiedere meno x beal, nettamente da 2 stagioni la miglior sg della Lega..

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1117
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 26/01/2021, 21:53

Che ne pensate di Lonzo Ball? Bel prospetto e talentino. Quante scelte ci aggiungo per una trade con Beal? Inserisco pure Bledsoe per i salari

Giiowizards
Rookie
Rookie
13

Messaggio da Giiowizards » 27/01/2021, 9:34

GecGreek ha scritto: 26/01/2021, 21:53 Che ne pensate di Lonzo Ball? Bel prospetto e talentino. Quante scelte ci aggiungo per una trade con Beal? Inserisco pure Bledsoe per i salari

No grazie, preferirei non avere a che fare con nessun Ball nel dopo Beal, e tantomeno Bledsoe se possibile.. Da new Orleans come parco giocatori c'è poco, a parte zion.. Nel vostro caso se volete brad, 5 prime scelte non protette più Ingram, forse.. Ma preferirei di gran lunga una trade con Denver o Miami portando a casa Michael porter jr o Tyler herro..

Giiowizards
Rookie
Rookie
13

Messaggio da Giiowizards » 28/01/2021, 16:43

Affare beal, gli ultimi rumors dagli Stati Uniti narrano di tre team in vantaggio sugli altri x aggiudicarselo
1 Denver che offrirebbe Michael Porter Jr, Gary Harris e Bol Bol oltre a una prima scelta
2 Golden State che offrirebbe Wiggins, Poole, Mannion e la prima appetibile scelta 2021 di Minnesota
3 New Orleans che metterebbe sul piatto Lonzo Ball, jj Reddick e un paio di prime scelte
L offerta di GS, se vera, ingolosisce.. Due pick top 3 questo Draft sarebbe tanta roba, e Wiggins con westbrook sarebbe anche divertente come backcourt..

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/01/2021, 17:09

La pick di Minni 2021 non potrà mai essere top 3: al massimo una 5.
Non cambia molto ma insomma....però nel 2022 diventa no protetta, per cui è una buona pick.

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 28/01/2021, 17:43

Offerta Denver,senza neanche passare dal via su.

1941geo
Rookie
Rookie
MLB Team: Cardinals
NFL Team: Raiders
NBA Team: Sixers
NHL Team: Devils
59
80

Messaggio da 1941geo » 28/01/2021, 18:12

Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/01/2021, 17:09 La pick di Minni 2021 non potrà mai essere top 3: al massimo una 5.
Non cambia molto ma insomma....però nel 2022 diventa no protetta, per cui è una buona pick.

Brian, vecchia volpe, che ci fai sul topic dei Wiz?

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 28/01/2021, 18:23

io a Beal appicicchierei Bertans (che rischia di diventare un peso sul groppone)

nel caso dei Warriors il contratti Beal+Bertans fanno scopa con Wiggins+Oubre, ma ha poco senso per i Warriors
se però Oubre finisce ai Pels con uno tra Redick e Bledsoe ai Wizards tutto ha più senso
Warriors:
Curry-Beal-Bertans-Green-Wiseman
Pels:
Lonzo(?)-Hart/Oubre-Ingram-Zion-Adams
Wizards:
RW-Bledsoe-Wiggins-Hachimura-(T.Bryant)/X

oppure si può pensare ad una trade che accontenti Wizards, Warriors, Nuggets
Beal, TroyBrown, Oubre, Paschall ai Nugs
Harris, Porter, Barton ai Warriors
Wiggins, Mannion, BolBol e scelte (1 Minnesota, 1 Warriors, 1 Nuggets) ai Wizards
Nugs:
Beal-Murray-Oubre/Brown-Millsap/Paschall-Jokic
Warriors:
Curry-Harris/Barton-Porter-Green-Wiseman
Wizards:
RW-Wiggins-Avidja-Hachimura-(T.Bryant)/X

i Pels boh....non so quanto abbia senso, veramente troppo distanti le contropartite pels a quanto può interessare i Wizards secondo me
allora piuttosto propongo DAR+Edwards x Beal+R.Lopez :lmao:

Giiowizards
Rookie
Rookie
13

Messaggio da Giiowizards » 28/01/2021, 19:34

nolian ha scritto: 28/01/2021, 18:23 io a Beal appicicchierei Bertans (che rischia di diventare un peso sul groppone)

nel caso dei Warriors il contratti Beal+Bertans fanno scopa con Wiggins+Oubre, ma ha poco senso per i Warriors
se però Oubre finisce ai Pels con uno tra Redick e Bledsoe ai Wizards tutto ha più senso
Warriors:
Curry-Beal-Bertans-Green-Wiseman
Pels:
Lonzo(?)-Hart/Oubre-Ingram-Zion-Adams
Wizards:
RW-Bledsoe-Wiggins-Hachimura-(T.Bryant)/X

oppure si può pensare ad una trade che accontenti Wizards, Warriors, Nuggets
Beal, TroyBrown, Oubre, Paschall ai Nugs
Harris, Porter, Barton ai Warriors
Wiggins, Mannion, BolBol e scelte (1 Minnesota, 1 Warriors, 1 Nuggets) ai Wizards
Nugs:
Beal-Murray-Oubre/Brown-Millsap/Paschall-Jokic
Warriors:
Curry-Harris/Barton-Porter-Green-Wiseman
Wizards:
RW-Wiggins-Avidja-Hachimura-(T.Bryant)/X

i Pels boh....non so quanto abbia senso, veramente troppo distanti le contropartite pels a quanto può interessare i Wizards secondo me

Non sarebbero per niente male come trade scenario questi, a patto di aggiungere per ognuno un paio di scelte non protette.. Ci servono come il pane, Tony sheppard ha dimostrato di tenerle ben in conto, visto anche che siamo in completo rebuilding e ce la giochiamo con Minnie e Detroit quest anno per la Lottery..

Giiowizards
Rookie
Rookie
13

Messaggio da Giiowizards » 28/01/2021, 19:38

nolian ha scritto: 28/01/2021, 18:23 io a Beal appicicchierei Bertans (che rischia di diventare un peso sul groppone)

Concordo su Bertans, contratto quanto meno discutibile, se non sbaglio 4 anni più player option a cifre altissime.
Edwards ancora ancora, ma DAR insomma.. Già abbiamo westbrook che ci fa sognare..!! Piuttosto sarebbe intrigante Wiseman, se GS lo sganciasse con una prima sarebbe da festeggiare..

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”