datruth34 ha scritto: 10/01/2021, 22:02Ecco con questo messaggio sei il nuovo Noodles quindi mandarti a cagare non mi viene difficileJack ha scritto:
Ok e come ti ho già detto basta non quotarmi perchè poi mi viene da rispondere. Comunque continuo a dire che non ho mai detto che non hanno fatto un cazzo, c'è una bella differenza tra niente di che inteso a livello di un big e non fare un cazzo ma o lo sai e ti piace difendere i giocatori per cui tifi o qualsiasi cosa non sia Tatum e Brown sono meglio di Jordan e Pippen ti sembra offensivo, in entrambi i casi a me non dà fastidio ma inutile che te la prenda se rispondo a uno che mi quota un messaggio e continua a dire che ho affermato cose che non ho detto.
(ed è proprio questo il vostro problema, non siete in grado di relativizzare. È chiaro che si parli di grandi cose in relazione ad età giovanissime). Evidentemente parliamo lingue differenti.
Ma non avevi capito un cazzo nemmeno quando ho paragonato Klay e RW. Era proprio per far capire come giocatori apparentemente in due range differenti (non mi pare che Klay sia mai stato MVP e neppure in corsa) per la percezione comune a mio avviso avessero invece capacità d'impatto invertita. Di chi fa l'uno o il due a me fotteva nulla. E ho anche scritto "probabile che RW sposti di più in RS in un team mediocre rispetto a Klay"
Tant'è che Nolian ha capito benissimo ciò che volevo dire mentre tu ci hai messo roba tua. As usual!
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Da qualche parte hai scritto che con altre stelle Westbrook non rende e io ho scritto che non mi sembra corretto il paragone e che non è giusto perchè Westbrook ha giocato con KD e sono andati vicini a vincere. Se contro gli Heat si fossero rotti Wade e Bosh magari finiva diversamente. O Se Russ avesse avuto uno alla Curry, Draymond e Iguodala oltre a Durant sarebbe stato più facile e improvvisamente visto che contano solo i risultati sarebbe diventato uno che gioca bene anche con altri giocatori forti. Poi per caratteristiche è normale sia più facile integrarsi se il tuo gioco offensivo è fatto da muoversi senza palla e catch and shoot ma il discorso è che per me non è un paragone che ha senso.