Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

La gente vuole solo il goal
Bloccato
anto
Pro
Pro
735
1212

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da anto » 08/11/2017, 2:10

esba ha scritto: 07/11/2017, 22:27 Ma quale Pirlo.......Tanti auguri Mark Hatley.....vola Mark vola.....Immagine

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non c'è giustamente paragone...
Meglio mille Hateley(uno scarpone, ma di gran cuore, che non dimentica il Milan a distanza di trent'anni), di uno che ha scritto nella sua autobiografia di esserci rimasto male per non essere stato ceduto al più prestigioso Real Madrid.
Per quanto mi riguarda, "Il Maestro", se ne può andare a fare in culo, ed è bellissimo che in Italia abbia finito la carriera dove la ha finita.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 08/11/2017, 8:28

Io ho sempre in bella vista la tessera del club delle vedove di Pirlo, e sono ben contento che abbia vestito per una decina d'anni la nostra maglia. Diventasse dirigente juventino e non nostro mi scoccerebbe, ma continuerei ad avere una ottima opinione di lui...
Poi pensando che dopo di lui o milanisti veri, quelli che hanno messo la maglia rossonera davanti a tutto in un momento di crisi sono Abate e Montolivo lui mi manca ancora di più.

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Messaggio da lelomb » 08/11/2017, 10:00

Vi meritate cento mortolivi

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 08/11/2017, 10:13

lelomb ha scritto: 08/11/2017, 10:00 Vi meritate cento mortolivi

Ma se adesso e' piu' forte di Biggglia......... :stralol: :stralol:
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1187
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 08/11/2017, 10:44

È molto vicino a essere il giocatore che più ho amato (di quelli che ho potuto godermi live).
Gli screzi passano, le Champions restano.
Grazie di tutto, è stato un privilegio.

Immagine
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 08/11/2017, 10:59

doc G ha scritto: 08/11/2017, 8:28 Io ho sempre in bella vista la tessera del club delle vedove di Pirlo, e sono ben contento che abbia vestito per una decina d'anni la nostra maglia. Diventasse dirigente juventino e non nostro mi scoccerebbe, ma continuerei ad avere una ottima opinione di lui...
Poi pensando che dopo di lui o milanisti veri, quelli che hanno messo la maglia rossonera davanti a tutto in un momento di crisi sono Abate e Montolivo lui mi manca ancora di più.

Come dirigente, visto lo sguardo e la dialettica, potrebbe essere al livello di Franco Baresi, io fossi in voi lo lascerei alla Juve. :biggrin:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 08/11/2017, 12:00

Amato tantissimo nella sua versione di rivoluzionario del calcio moderno, in campo. Non è arrivato a certi livelli di amore per quella sua incapacità di emozionare fino in fondo.

Ma uno che cambia il calcio mondiale, come lo ha cambiato lui dal 2003 al 2006 non se vedono tanti.
 ImmagineImmagineImmagine

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 08/11/2017, 16:03

Ah Pirlo ha giocato e vinto col Milan?
Pensavo che fosse diventato grande con la maglia della juventus.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 08/11/2017, 22:57

Capisco che alcune dichiarazioni di Pirlo possano avervi infastidito ma mi Han dato l'impressione più che fossero quelle del ragazzo incazzato lasciato dopo 10 anni dal suo grande amore che del pezzo di merda che va a scoparsene un'altra. Probabilmente è ancora rancoroso e per quello che ha dato al Milan una penna come regalo d'addio è un po pochino. In un contesto Nba il suo rendimento sarebbe da ritiro della maglia 21. Sia in rossonero che in bianconero. P.s. E sono pochi i giocatori ad aver dato così tanto a due squadre di tale levatura

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 09/11/2017, 3:07

ghista ha scritto: 08/11/2017, 22:57 Capisco che alcune dichiarazioni di Pirlo possano avervi infastidito ma mi Han dato l'impressione più che fossero quelle del ragazzo incazzato lasciato dopo 10 anni dal suo grande amore che del pezzo di merda che va a scoparsene un'altra. Probabilmente è ancora rancoroso e per quello che ha dato al Milan una penna come regalo d'addio è un po pochino. In un contesto Nba il suo rendimento sarebbe da ritiro della maglia 21. Sia in rossonero che in bianconero. P.s. E sono pochi i giocatori ad aver dato così tanto a due squadre di tale levatura

Ragazzo incazzato lasciato dal suo grande amore??? :shocking: :shocking: :shocking:
No.
Pirlo è andato alla Juve a prendere quasi il doppio dei soldi.
In quel Milan non poteva più giocare davanti alla difesa, ma lui insisteva per farlo.
Lo ha potuto fare alla Juve in un altro contesto, circondato da giocatori che correvano per lui.
Quindi...
Amante deluso un bel niente.
A prescindere da quanto scritto sopra, comunque, certe dichiarazioni per vendere due libri in più non le devi fare.
Se sono sincere mi fai schifo.
Se sono strumentali ancora di più.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 09/11/2017, 9:09

Ribadisco: ho talmente amato Pirlo per ciò che faceva in campo che di dichiarazioni e libri posso dimenticarmene tranquillamente. Se abbia litigato con Allegri, con Galliani o se abbia semplicemente capito che era finita un'epoca al Milan ormai poco conta. Le due champions ed i due scudetti invece restano.
Se poi l'abbiamo perso perché non potevamo pagarlo dato che dovevamo allungare salari ricchissimi ai vari Mexes, Antonini, Muntari, Flamini, Emanuelson, Robinho, beh, non me la prenderei con lui.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 09/11/2017, 9:47

ghista ha scritto: 08/11/2017, 22:57 Capisco che alcune dichiarazioni di Pirlo possano avervi infastidito ma mi Han dato l'impressione più che fossero quelle del ragazzo incazzato lasciato dopo 10 anni dal suo grande amore che del pezzo di merda che va a scoparsene un'altra. Probabilmente è ancora rancoroso e per quello che ha dato al Milan una penna come regalo d'addio è un po pochino. In un contesto Nba il suo rendimento sarebbe da ritiro della maglia 21. Sia in rossonero che in bianconero. P.s. E sono pochi i giocatori ad aver dato così tanto a due squadre di tale levatura

Grandissimo giocatore, senza dubbio.
Personalmente dopo aver visto ritirare la maglia del numero 6.....(ci starebbe anche quella col numero 3) mi diventa difficile pensare alla sua 21, anche perché se proprio proprio ne devi ritirare una di quel gruppo, devi aggiungere un numero a quella di Pirlo, si il bambino d'oro.....Ricardo Izecson De Leite.....e gli altri muti.

Pero' anche li, come per Pirlo, la societa' ha pensato bene di cederli...tanto abbiamo continuato a vincere anche senza di loro :dash2: :dash2:
Ah no? Scusate l'eta' fa brutti scherzi.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 09/11/2017, 9:50

doc G ha scritto: 09/11/2017, 9:09 Ribadisco: ho talmente amato Pirlo per ciò che faceva in campo che di dichiarazioni e libri posso dimenticarmene tranquillamente. Se abbia litigato con Allegri, con Galliani o se abbia semplicemente capito che era finita un'epoca al Milan ormai poco conta. Le due champions ed i due scudetti invece restano.
Se poi l'abbiamo perso perché non potevamo pagarlo dato che dovevamo allungare salari ricchissimi ai vari Mexes, Antonini, Muntari, Flamini, Emanuelson, Robinho, beh, non me la prenderei con lui.

Totalmente d'accordo su tutto quello che hai scritto.
Aggiungo solamente che a dispetto di quanto fecero circolare ad hoc le possenti voci di via Turati in quel tempo, il suo rapporto con Allegri non fu assolutamente litigioso nel loro periodo sabaudo, anzi, e guarda caso giocando proprio nel suo ruolo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7287
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/11/2017, 10:13

ghista ha scritto: 08/11/2017, 22:57 Probabilmente è ancora rancoroso e per quello che ha dato al Milan una penna come regalo d'addio è un po pochino.

Negli ultimi anni di milan prendeva meno di Kakà (pallone d'oro) e più di Maldini, Nesta, Seedorf, Inzaghi, (e del resto della rosa): ora, se uno guadagna 5-6 milioni all'anno, ottiene un contratto che ne riconosce l'importanza assoluta e si mette a questionare sul regalo d'addio, fa una grossolana caduta di stile.

E' andato da chi gli offriva di più.
Da tifoso, dispiace. A mente fredda, è assolutamente normale.

(dispiace anche che, di 5 anni dominanti, si ricordi soprattutto l'addio. :biggrin: )

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 09/11/2017, 10:39

BruceSmith ha scritto: 09/11/2017, 10:13
ghista ha scritto: 08/11/2017, 22:57 Probabilmente è ancora rancoroso e per quello che ha dato al Milan una penna come regalo d'addio è un po pochino.

Negli ultimi anni di milan prendeva meno di Kakà (pallone d'oro) e più di Maldini, Nesta, Seedorf, Inzaghi, (e del resto della rosa): ora, se uno guadagna 5-6 milioni all'anno, ottiene un contratto che ne riconosce l'importanza assoluta e si mette a questionare sul regalo d'addio, fa una grossolana caduta di stile.

E' andato da chi gli offriva di più.
Da tifoso, dispiace. A mente fredda, è assolutamente normale.

(dispiace anche che, di 5 anni dominanti, si ricordi soprattutto l'addio. :biggrin: )

Se non ricordo male, a parte la penna, il contenzioso sul rinnovo era la durata più che l'ingaggio, il Milan non voleva andare oltre il biennale per la Djerry rule sugli over 30, la Juve offriva oltre a un ottimo ingaggio anche un contratto più lungo.
Questo probabilmente ha inciso sul "senso di importanza all'interno del progetto tecnico" che l'ha portato a cambiare aria.

Bloccato

Torna a “Calcio”