joesox ha scritto:[
Lo ha scritto lele, hai ragione.
Altra affermazione campata sulla Luna.
del reto non sto manco a discutere, come già detto, ma dove ho detto che il calcio inglese sarebbe alla frutta?
ti riferisci a questo:
resta il fatto che a livello di tifo nei 90 minuti gran parte degli stadi inglesi sono alla frutta
no perchè allora si conferma solo il fatto che manco sai leggere, si parlava di tifo, mica del campionato inglese.
tra l'altro avrei scritto pure questo:
e questo non cnetra ovviamente nulla con la bellezza degli stadi, con il fatto che siano quasi sempre pieni, con il campionato più bello del mondo
o cmq è bello vedere una partita in tanti stadi inglesi, ma più per il calcio, per gli stadi quasi sempre molto belli e pieni, e per quello che si vede in campo
io capisco che l'imparzialità te manco hai idea di cosa sia, ma seriamente, hai problemi o di vista o di comprensione del testo. oppure, cosa più probabile, per difendere il tuo "orticello" ti inventi robe che non ho manco lontanamente scritto, anzi, proprio l'esatto opposto.
parlo di
campionato più bello del mondo (lo scrivo gigante, forse ti aiuta, non si sa mai) e mi dici che dico che è alla frutta?ma come stai messo?
cmq, continua pure, aldilà del discorso tifo/passione, fai solo che delle figure barbine, veramente misere, ma evidentemente ti piace scendere a questi livello, che ti devo dire, faccia pure
è il tuo cervello che è campato sulla luna amico, vedi di andare a recuperarlo prima che sia troppo tardi.