Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Premier League 2013-14

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Re: Premier League 2013-14

Messaggio da lele_warriors » 16/02/2014, 18:22

johnOJ ha scritto:
Beh ma chi dice il contrario di quanto sopra è come minimo in malafede

cosa dicevi? bastati pochi minuti ovviamente, tutto previsto :icon_paper: :laughing:
tra l'altro parlando di una roba che uno non ha mai negato, e vabbè, pazienza, se uno manco sa leggere non perderò di sicuro tempo io ad insegnarglielo :shades:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 16/02/2014, 18:29

johnOJ ha scritto: Beh ma chi dice il contrario di quanto sopra è come minimo in malafede, nel senso che sa benissimo che non è così. Tifoserie organizzate non ce ne sono (vuoi soprattutto per le restrizioni imposte) per cui logicamente il tifo ne risente. Ovviamente l'atmosfera di uno stadio inglese resta molto bella e affascinante, io francamente ci tornerei al volo (e allo stadio in Inghilterra mi sento più al sicuro che da altre parti). La Kop (per dirne una) resta una "curva" fantastica, il tifo del Crystal Palace (per dirne un altro) è molto caldo, ma per respirare la passione magari si va a bussare altrove.

Io vedo qualche partita ogni tanto.
A me sembra che tifino con grande passione.
Ma voi avete i numeri per dimostrare che il calcio inglese è alla frutta, giusto?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 16/02/2014, 18:50

joesox ha scritto: Ma voi avete i numeri per dimostrare che il calcio inglese è alla frutta, giusto?

Joe, io adoro il calcio inglese e non ho mai detto che è alla frutta, quando mai l'avrei scritto? ho solo scritto che ci sono meno spettatori, vedere Sunderland-So'ton ieri (e non solo, ovviamente) mi ha fatto pensare questo. Se poi i numeri dicono tutt'altro allora sarò ben felice di smentirmi, per carità.
La cosa che non si può negare è che in molti altri posti (sia in Europa che in Sudamerica, ma lì che lo dico a fare? è straevidente) la passione e il calore sia maggiore. E non credo di togliere nulla all'Inghilterra. Parlo di partecipazione, di spettacolo sulle tribune, che sarà un aspetto secondario (alla fine ci interessa come giocano e meno del resto) ma è pur sempre un bel contorno. In Inghilterra credo che questo aspetto sia limitato alle grandi partite.

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 16/02/2014, 19:07

johnOJ ha scritto: Joe, io adoro il calcio inglese.

Anch'io, infatti mi stupivo delle tue affermazioni.

johnOJ ha scritto:e non ho mai detto che è alla frutta, quando mai l'avrei scritto?

Lo ha scritto lele, hai ragione.
Altra affermazione campata sulla Luna.

johnOJ ha scritto:Se poi i numeri dicono tutt'altro allora sarò ben felice di smentirmi, per carità.

I numeri sono ottimi. Non calcolano la passione, ma sono ottimi.

johnOJ ha scritto:In Inghilterra credo che questo aspetto sia limitato alle grandi partite.

Mah, non condivido molto. Il fatto che non ci sono fumogeni o striscioni o bandiere, non so se possa essere visto come "mancanza di passione". Sono opinioni. cantano abbastanza in continuazione. Esultano per ogni corner, per ogni scivolata. C'è atmosfera, ma nulla di questo è misurabile.
I decibel nello stadio?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/02/2014, 19:16

joesox ha scritto:[

Lo ha scritto lele, hai ragione.
Altra affermazione campata sulla Luna.

del reto non sto manco a discutere, come già detto, ma dove ho detto che il calcio inglese sarebbe alla frutta?

ti riferisci a questo:

resta il fatto che a livello di tifo nei 90 minuti gran parte degli stadi inglesi sono alla frutta

no perchè allora si conferma solo il fatto che manco sai leggere, si parlava di tifo, mica del campionato inglese.
tra l'altro avrei scritto pure questo:

e questo non cnetra ovviamente nulla con la bellezza degli stadi, con il fatto che siano quasi sempre pieni, con il campionato più bello del mondo

o cmq è bello vedere una partita in tanti stadi inglesi, ma più per il calcio, per gli stadi quasi sempre molto belli e pieni, e per quello che si vede in campo

io capisco che l'imparzialità te manco hai idea di cosa sia, ma seriamente, hai problemi o di vista o di comprensione del testo. oppure, cosa più probabile, per difendere il tuo "orticello" ti inventi robe che non ho manco lontanamente scritto, anzi, proprio l'esatto opposto.
parlo di campionato più bello del mondo (lo scrivo gigante, forse ti aiuta, non si sa mai) e mi dici che dico che è alla frutta?ma come stai messo? :lmao: :stralol: :stralol: :stralol:
cmq, continua pure, aldilà del discorso tifo/passione, fai solo che delle figure barbine, veramente misere, ma evidentemente ti piace scendere a questi livello, che ti devo dire, faccia pure :laughing: :laughing: :laughing:

è il tuo cervello che è campato sulla luna amico, vedi di andare a recuperarlo prima che sia troppo tardi.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 16/02/2014, 19:20

ma che cosa vuol dire a livello di tifo?

c'e' una classifica del tifo?

fammi capire, tu da anni ripeti che il calcio inglese - a livello di tffo - e' alla frutta, ma tutto il resto e' bellissimo
quindi...? che si fa adesso? andiamo a dirglielo a qualcuno?
Ultima modifica di joesox il 16/02/2014, 19:24, modificato 1 volta in totale.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/02/2014, 19:22

joesox ha scritto:ma che cosa vuol dire a livello di tifo?

c'e' una classifica del tifo?

della figura indegna che hai fatto non hai nulla da dire? :icon_paper:
hai comprato 10 minuti fa un libro per comprendere i testi? :shades:

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 16/02/2014, 19:25

lascia perdere le figure, spiega...

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 16/02/2014, 19:26

joesox ha scritto:Mah, non condivido molto. Il fatto che non ci sono fumogeni o striscioni o bandiere, non so se possa essere visto come "mancanza di passione". Sono opinioni. cantano abbastanza in continuazione. Esultano per ogni corner, per ogni scivolata. C'è atmosfera, ma nulla di questo è misurabile.
I decibel nello stadio?

Premettendo che preferisco vedermi una partita di ottimo livello a porte chiuse piuttosto che una di livello infimo con la stadio festante, il fatto che in UK siano meno passionali di altri non vuol dire che non lo siano. Certo che io, per gusto personale, preferirei godermi sulle tribune uno spettacolo tipo questo (con il livello di gioco che c'è in Inghilterra, sia chiaro):

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=62bOdTA2xgs[/youtube]

Non ricordo nemmeno come mai siamo arrivati a parlare di tifo :forza: Comunque il mio pensiero penso si sia chiarito. Come on Villans :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/02/2014, 19:33

ho già abbondantemente spiegato, non c'è altro da aggiungere. è chiarissimo a chiunque, aldilà di quello che uno pensa. se non capisci mi spiace, ma non so come aiutarti. te lo ha spiegato pure john, ma non ci arrivi proprio.
detto questo renditi conto della figura ridicola che hai fatto , altro che lasciar perdere, non decidi te cosa lascio perdere. prima mi dici che faccio affermazioni campate sulla luna, chiaramente ridicole, fai finta di nulla, almeno ammetti di aver sparato una gran puttanata, non avendo capito nulla di quello che scrivevo in ambito calcistico.
detto questo ora ho già perso troppo tempo, visto il personaggio e il livello a dir poco misero dei tuoi post.
saluti e baci.

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 16/02/2014, 19:36

eh pazienza, lele, ti paghero' una pizza

johnOJ ha scritto: Non ricordo nemmeno come mai siamo arrivati a parlare di tifo

lele parlava male solo ed esclusivamente del livello di tifo
il calcio inglese, gli stadi, il gioco, la sicurezza, la partite, la coppa, e' tutto bellissimo, il campionato piu' bello del mondo, ma...

specificatamente il livello del tifo, lo ripete da anni, e' alla frutta
solo quello, che non so benissimo cosa sia, ma solo quello e' alla frutta
mo' me lo segno (cit.)

ma e' una sua opinione non quantificabile

come livello di tifo pensavo al numero di spettatori, ma non e' quello
a Udine ci sono 18,000 spettatori abbastanza silenziosi seduti a 100 metri dal campo, sono al secondo
a Trieste ci sono 118 spettatori, magari hanno livelli alti, saranno all'antipasto

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 16/02/2014, 19:37

lele_warriors ha scritto:ho già abbondantemente spiegato, non c'è altro da aggiungere. è chiarissimo a chiunque, aldilà di quello che uno pensa. se non capisci mi spiace, ma non so come aiutarti. te lo ha spiegato pure john, ma non ci arrivi proprio.
detto questo renditi conto della figura ridicola che hai fatto , altro che lasciar perdere, non decidi te cosa lascio perdere. prima mi dici che faccio affermazioni campate sulla luna, chiaramente ridicole, fai finta di nulla, almeno ammetti di aver sparato una gran puttanata, non avendo capito nulla di quello che scrivevo in ambito calcistico.
detto questo ora ho già perso troppo tempo, visto il personaggio e il livello a dir poco misero dei tuoi post.
saluti e baci.

Lele, come mi maltratti Joe :sad:
Forse ha interpretato male quanto scritto, ma nel forum c'è bisogno della sua competenza enciclopedica. :notworthy:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/02/2014, 19:38

johnOJ ha scritto:
lele_warriors ha scritto:ho già abbondantemente spiegato, non c'è altro da aggiungere. è chiarissimo a chiunque, aldilà di quello che uno pensa. se non capisci mi spiace, ma non so come aiutarti. te lo ha spiegato pure john, ma non ci arrivi proprio.
saluti e baci.

Lele, come mi maltratti Joe :sad:
Forse ha interpretato male quanto scritto, ma nel forum c'è bisogno della sua competenza enciclopedica. :notworthy:

ha interpretato male? ma ci starebbe anche pure, eh. capita a tutti.
ma leggi le sue risposte, poi vedi se ha capito male o sta vaneggiando :ok: con l'ultimo pure perculeggia, cioè ti rendi conto? fa na fiugra di merda colossale e si mette pure a perculeggiare? :lmao: :lmao: :lmao:
ma ripeto, ho già risposto in abbondanza nel merito. e della competenza di sta gente mi interessa zero.
lo hai detot pure te, che chi non lo ammette è in malafede, hai già cambiato idea o confermi che joe è in malafede? :penso: :penso:
p.s. con il post sotto questo ti sta pure perculando a te, renditene conto :ok: :ok: a meno che proprio non ci arrivi in nessun modo :icon_paper:
Ultima modifica di lele_warriors il 16/02/2014, 19:44, modificato 3 volte in totale.

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 16/02/2014, 19:41

johnOJ ha scritto:Ovviamente l'atmosfera di uno stadio inglese resta molto bella e affascinante

In effetti john la pensa come te.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 16/02/2014, 19:41

E' bello perchè la domenica siamo tutti più rilassati, tranquilli.

Mi ricorda questa scena

https://www.youtube.com/watch?v=fButcgMyous" onclick="window.open(this.href);return false;

Lele vuoi fare Celentano o Pozzetto?
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”