Memphis Grizzlies - A season to believe?
-
- Senior
- 38
Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?
Se parsons e' marcio siamo rovinati, abbiamo un contratto di 4 anni sul groppone....
-
- Senior
- 38
Importante vittoria con i jazz, una diretta concorrente...partita a basso punteggio parsons in campo per i soliti 15 minuti, ma almeno nelle ultime in questi 15 minuti riesce a incidere, speriamo riesca ad arrivare a 30 minuti a sera di autonomia
-
- Senior
- 839
- 536
Dice tutto gasba, riguardo a parsons credo ci andremo cautissimi per farlo riprendere con le tempistiche che richiede, per la regular anche solo 15 minuti di qualità vanno bene al resto ci pensano ennis e Vincenzo. É nei playoff che fa la differenza!
Se non ricordo male questo mese dovrebbe tornare anche quel rottame di wright..chissà se é ancora vivo
PS: se ci fosse la possibilità(ma non c'è tranquilli) quanto vi piacerebbe millsapp a roster da noi? Da sbavo!
Se non ricordo male questo mese dovrebbe tornare anche quel rottame di wright..chissà se é ancora vivo
PS: se ci fosse la possibilità(ma non c'è tranquilli) quanto vi piacerebbe millsapp a roster da noi? Da sbavo!
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7242
Eh a meno che non vi facciano pagare gli stipendi coi soldi del monopoli è impossibile. Cmq baldwin e una prima protetta come tipo di pacchetto che potrebbero cercare gli hawks?
-
- Senior
- 839
- 536
[quote="lelomb"] Cmq baldwin e una prima protetta come tipo di pacchetto che potrebbero cercare gli hawks? [/quote]
Premesso che di scelte nei prossimi anni ne abbiamo poche, come minimo la vorrano protetta top5 non di più, poi credo sia necessario aggiungerci almeno j.green, 4 moderno che si incastra bene con Howard.
Premesso che di scelte nei prossimi anni ne abbiamo poche, come minimo la vorrano protetta top5 non di più, poi credo sia necessario aggiungerci almeno j.green, 4 moderno che si incastra bene con Howard.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Lo zio Tony ha pubblicato un video in cui mostra le sue scelte per l'ASG:
Est: Kemba Walker - Mo Williams - Luke Babbit - Michael Beasley - Andre Drummond
Ovest: Mike Conley - Tony Allen - Marc Gasol - James Ennis - Zach Randolph

Est: Kemba Walker - Mo Williams - Luke Babbit - Michael Beasley - Andre Drummond
Ovest: Mike Conley - Tony Allen - Marc Gasol - James Ennis - Zach Randolph

-
- Hero Member
- 8964
- 14839
-
- Senior
- 839
- 536
c'e poco da fare é un idolo
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Mo Williams manco gioca più 

-
- Senior
- 38
Continua la nostra altalena con una sconfitta a okc, chiudiamo la prima metà di stagione al settimo posto con 24 W (anche se siamo a 0.5 da quinti e sesti), la buona notizia e' che parsons sta migliorando a vista d'occhio e i suoi minuti forse stanno cominciando ad aumentare.....go grizz
-
- Senior
- 38
Bella vittoria a houston in rimonta, rockets scomparsi nel secondo tempo dopo una prima frazione da 64 punti, noi non bellissimi da vedere ma come sempre cazzuti...tony allen ne fa 20 , ma il meglio lo ha dato in un paio di azioni da playmaker in cui non e' riuscito neanche a fare un passaggio...idolo
-
- Senior
- 839
- 536
Allo zio gli voglio bene ma quando lo hanno schierato da play sono collassato 

-
- Senior
- 38
Continua la nostra altalena, sconfitta con i bulls in casa, cosi' si rischia il settimo posto che vorrebbe dire spurs al primo turno, si deve arrivare almeno sesti!
-
- Senior
- 839
- 536
Peccato per la sconfitta, ma a loro quando gira bene sono rognosi e non è facile per nessuno...se avessimo noi butler, sbavo al solo pensiero!
Comunque io non credo che gli spurs siano insormontabili, sono cambiati molto negli anni e non hanno più quell'aura di ingiocabilità che avevano con noi qualche anno fa a mio parere. Sono comunque forti, ma noi siamo un po' cambiati da quando eravamo palla a zibo e spera in Dio.
La volete la verità? temo molto di più i clippers.
Comunque io non credo che gli spurs siano insormontabili, sono cambiati molto negli anni e non hanno più quell'aura di ingiocabilità che avevano con noi qualche anno fa a mio parere. Sono comunque forti, ma noi siamo un po' cambiati da quando eravamo palla a zibo e spera in Dio.
La volete la verità? temo molto di più i clippers.
-
- Newbie
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Anaheim Ducks/ Red Wings
- Squadra di calcio: Michigan Wolverines
- 9
- 4
Beh quest anno ancora è difficilotta ad Ovest se arrivi settimo o ottavo.....però non abbiamo una finestra temporale cortissima credo che per i Clippers possa essere l ultimo ballo di questo ciclo con Paul e il Doc....boh direi che dal 2018 dovrebbe essere tutto più aperto salvo Warriors e noi non siamo vecchi nel nucleo che ci interessa mantenere