Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
Continuo ad avere dubbi sulla gestione tecnica al Barca degli ultimi 2 anni. Secondo me giocando con 10 fantasisti non vanno più da nessuna parte. Il tichi taca ha fatto il suo tempo, non è più il modo di pensare calcio oggi.
I soldi di Neymar li avrei spesi per rafforzare difesa e centrocampo, con gente più di sostanza che di qualità.
I soldi di Neymar li avrei spesi per rafforzare difesa e centrocampo, con gente più di sostanza che di qualità.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Più che altro non corrono più come prima, e quindi fai fatica a creare qualcosa con sto tikitaka. Prima anndavano al doppio, pressavano anche i raccattapalle dietro l'altra porta, appena si creava un buco nella difesa dentro uno a cento all'ora...
L'avvocato Donato potrebbe spiegare due cosine sul perchè ora è meno efficace di prima come gioco, con una lezione applicata alla medicina dello sport
L'avvocato Donato potrebbe spiegare due cosine sul perchè ora è meno efficace di prima come gioco, con una lezione applicata alla medicina dello sport

Never Underestimate the Heart of a Champion
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Stanno cercando un centrale di difesa(Pique ringrazia), imprendibili thiago silva e hummels, puntano su telespalla luiz o marquinhos della roma
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
kobe 84 ha scritto:Stanno cercando un centrale di difesa(Pique ringrazia), imprendibili thiago silva e hummels, puntano su telespalla luiz o marquinhos della roma
Strano che non stiano pensando a bonucci..
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
MarkoJaric ha scritto:kobe 84 ha scritto:Stanno cercando un centrale di difesa(Pique ringrazia), imprendibili thiago silva e hummels, puntano su telespalla luiz o marquinhos della roma
Strano che non stiano pensando a bonucci..
Troppo forte per i loro standard difensivi
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Io ho letto di un interessamento concreto per Inigo Martinez della Real Sociedad, nazionale U21, che andrebbe a proporsi come sostituto di Puyol.

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Si di Inigo ne ho sentito parlare anche io. Centrale molto molto forte
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Tymoshuck e il Mirror dicono che Heynckes è il nuovo allenatore del Real Madrid!
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Leviathan ha scritto:Tymoshuck e il Mirror dicono che Heynckes è il nuovo allenatore del Real Madrid!
Addirittura? Ma non doveva ritirarsi?

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Leviathan puoi dirmi qualcosa su Iago Aspas?Pare che il Liverpool l'abbia comprato
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Ma il nuovo scandalo della Liga e delle partite truccate?? Fuffa o c'e` qualcosa di vero?
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Brandone non so chi sia mi spiace...
Porsche bah tanto anche se fosse finisce tutto a taralucci e vino come Operacion Puerto parte non ciclistica...
Fa più notizia la faida interna tra Cruijff e Vilanova al momento...
Porsche bah tanto anche se fosse finisce tutto a taralucci e vino come Operacion Puerto parte non ciclistica...
Fa più notizia la faida interna tra Cruijff e Vilanova al momento...
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Sui 200 milioni di cui parla Perez per il mercato forse c'entra qualcosa il nuovo sponsor... Emirates.
http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/ ... 013_14.htm
La priorità assoluta per il mercato è il vice Xabi e sono sinceramente dispiaciuto che Sahin si sia rivelato un fallimento, anche se la sfiga ci si è messa pesantemente di traverso. Un nome? E' dura, intanto bisogna rinnovare il basco per 2-3 anni, poi trovare qualcuno che impari da lui. Isco e Verratti sono i due più in voga al momento, speriamo in bene...
Poi c'è da fare chiarezza in difesa: posto che Casillas ritornerà tra i pali, c'è da decidere definitivamente se Ramos fa il centrale o l'esterno perché la coppia Ramos-Varane mi piace, ma quella Pepe-Varane decisamente meno e in caso bisognerà rimediare. Sugli esterni altra riflessione: tra Coentrao e Marcelo io andrei tutta la vita col secondo (il portoghese ci mette anima e corpo, ma gli ho visto sbagliare una quantità di fuorigioco indecenti!), ma poi ovviamente ci si sbilancia e bisogna capire chi mettere anche dall'altra parte. Un acquisto in questo reparto andrà fatto, magari un giovane visto il successo avuto col 20enne francese.
Ozil va rinnovato perché il talento è eccelso, ma in questi anni ho visto tante luci e ombre, speriamo che il nuovo allenatore, chiunque sia, lo faccia esplodere definitivamente. Di Maria lo cederei, però anche qui bisogna dire che con lui in campo il Madrid è molto più equilibrato come formazione. Tutto dipenderà dal prezzo.
In avanti fosse per me accomoderei Higuain per 25-30 milioni dove preferisce. E io al suo posto avrei visto bene Neymar, ma ha scelto il lato blaugrana della forza... Ce ne faremo una ragione. Se l'argentino ci lascia serve una prima punta e qui se ne sentono veramente di tutti i colori. In ogni caso, contando che c'è anche Benzema e che non arriverà certo un brocco, il problema è abbastanza relativo.
Poi, essendo il Real Madrid, serve lo sfizio dell'estate e questo non può essere che Gareth Bale!
Riassumendo: vice Xabi, un difensore, Bale. E poi vendere bene chi a Madrid non vuole restare.
Detto questo, fino a quando non sarà presa una decisione sull'allenatore, fare nomi o ipotesi di formazione appare fuori luogo. Io dico solo che se qualcuno riesce a far correre i Blancos come le due formazioni tedesche arrivate in finale, va inchiostrato all'istante!
http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/ ... 013_14.htm
Leviathan ha scritto:Pronto il rinnovo per Ozil con estensione di 3 anni del contratto.
Sembra che stiamo cercando qualcuno che si accolli Modric per intero e prendere Isco come nuovo Xabi, Lewa dicono ha l'accordo verbale col Bayern, non fosse così ben venga, altri acquisti dovrebbero essero la riconferma di Casemiro e il ritorno di Carvajal dal Leverkusen.
Ah stiamo offrendo Di Maria al mondo intero ma ha delle richieste particolarmente alte che scappano tutti e alla fine mi sà resterà contro voglia visto che a Madrid o altrove vuole il contrattone.
La priorità assoluta per il mercato è il vice Xabi e sono sinceramente dispiaciuto che Sahin si sia rivelato un fallimento, anche se la sfiga ci si è messa pesantemente di traverso. Un nome? E' dura, intanto bisogna rinnovare il basco per 2-3 anni, poi trovare qualcuno che impari da lui. Isco e Verratti sono i due più in voga al momento, speriamo in bene...
Poi c'è da fare chiarezza in difesa: posto che Casillas ritornerà tra i pali, c'è da decidere definitivamente se Ramos fa il centrale o l'esterno perché la coppia Ramos-Varane mi piace, ma quella Pepe-Varane decisamente meno e in caso bisognerà rimediare. Sugli esterni altra riflessione: tra Coentrao e Marcelo io andrei tutta la vita col secondo (il portoghese ci mette anima e corpo, ma gli ho visto sbagliare una quantità di fuorigioco indecenti!), ma poi ovviamente ci si sbilancia e bisogna capire chi mettere anche dall'altra parte. Un acquisto in questo reparto andrà fatto, magari un giovane visto il successo avuto col 20enne francese.
Ozil va rinnovato perché il talento è eccelso, ma in questi anni ho visto tante luci e ombre, speriamo che il nuovo allenatore, chiunque sia, lo faccia esplodere definitivamente. Di Maria lo cederei, però anche qui bisogna dire che con lui in campo il Madrid è molto più equilibrato come formazione. Tutto dipenderà dal prezzo.
In avanti fosse per me accomoderei Higuain per 25-30 milioni dove preferisce. E io al suo posto avrei visto bene Neymar, ma ha scelto il lato blaugrana della forza... Ce ne faremo una ragione. Se l'argentino ci lascia serve una prima punta e qui se ne sentono veramente di tutti i colori. In ogni caso, contando che c'è anche Benzema e che non arriverà certo un brocco, il problema è abbastanza relativo.
Poi, essendo il Real Madrid, serve lo sfizio dell'estate e questo non può essere che Gareth Bale!

Riassumendo: vice Xabi, un difensore, Bale. E poi vendere bene chi a Madrid non vuole restare.
Detto questo, fino a quando non sarà presa una decisione sull'allenatore, fare nomi o ipotesi di formazione appare fuori luogo. Io dico solo che se qualcuno riesce a far correre i Blancos come le due formazioni tedesche arrivate in finale, va inchiostrato all'istante!
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
In CL: Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid
Ai Preliminari di CL: Real Sociedad
In EL: Valencia, Malaga
Retrocesse: Mallorca, Deportivo La Coruna, Real Saragozza
Grande sorpresa con la Real ai preliminari! All'ultima giornata tra le quattro in lotta a spuntarla è il Celta...
Di neopromossa sicura al momento c'è solo l'Elche.
Ai Preliminari di CL: Real Sociedad
In EL: Valencia, Malaga
Retrocesse: Mallorca, Deportivo La Coruna, Real Saragozza
Grande sorpresa con la Real ai preliminari! All'ultima giornata tra le quattro in lotta a spuntarla è il Celta...
Di neopromossa sicura al momento c'è solo l'Elche.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
suicidio allucinante del valencia che perde la champions league
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps