Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Messaggio da Rasheed » 14/05/2012, 15:50

theanswer74 ha scritto:
Breno ? 'mmazza che pippone.

Non credo dai, cioè lo spero, ma non ci credo, no.

Si fece avanti pure Sabatini, mi sembra. Ma poi riprese i sensi.
Stendardo è Krol al confronto.

spero anche io non arrivi...
ma credo sia quasi fatto...gestito dall'unico procuratore con cui trattiamo assieme a Pastorello...procuratore di Ederson...e pure di Zola,ah no di Zola è...Pastorello...tutto casualmente eh...peraltro a parametro zero,non costa nulla...e anche vendendolo tra un anno a 300k ci fai plusvalenza di bilancio...

sarà un mercato difficilissimo...non mi sorprenderebbe la stampa "amica" che a Giugno-Luglio carica sul rientrante Zarate che fa 3 goal in amichevole...
Ultima modifica di Rasheed il 14/05/2012, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 14/05/2012, 15:51

andasse via Reja Zola è quasi sicuro...

per il resto solito tentativo di pompare Zarate,visto che non arriverà di meglio davanti...

situazione penosa...

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 14/05/2012, 16:07

Dietto ha scritto:Si, riprese i sensi e andò sul ben migliore Kjaer
Comunque. Non so se le dichiarazioni di Reja fossero di facciata e nonostante le dichiarazioni non credo ci sará lui sulla panca l'anno prossimo, ma su Zarate ha detto che con questo modulo gli farebbe comodo. Dalle voci che mi arrivano é già stato contattato il buon Di Matteo che piú o meno al Chelsea giocava con lo stesso modulo.

Aspè, di Breno si è parlato a Gennaio, e solo perchè è a parametro zero.
Grazie al cielo, si è solo parlato.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 14/05/2012, 16:10

poi ce lo vedo Di Matteo...
Roberto,se non confermato da Abramovich,avrà mezza Premier League dietro dopo questa stagione...e si va ad incartare con lotito?seeee....credici(cit.Dietto)...

Zola,Pioli i candidati più probabili...

ovviamente sarebbe da prendere Pioli...ma non so chi sia il procuratore

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 14/05/2012, 16:23

intanto i criticatissimi Zamparini e Preziosi...per la cui situazione rimando a qualche pagina fa...
hanno già ufficializzato la firma di due importanti direttori sportivi...noi Tare...ma vabbè,grazie Presidè...non male la contestazione ieri,fosse sempre cosi...

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 14/05/2012, 16:24

parametro zero che poi verrà annullato dal fatto che prenderanno dal milione in su, per 5 anni.. quindi se sono due pippe, li abbiamo pagati zero, ma alla fine li abbiamo pagati molto di più: perchè i prossimi mercati non potremo prendere X perchè è extracomunitario, e quelli che abbiamo in rosa non li vuole nessuno. Perchè non potremo prendere Y perchè chiede troppo, e nella Lazio c'è già tizio, caio e sempronio che prendono così tanto, e quindi forse se ci liberiamo di un contratto proveremo etc etc. Ripeti le storie legate a Makinwa, Manfredini, Carrizo...

Io non ho mai visto giocare nessuno dei due, quindi se arrivano non posso che aspettare di vederli dal vivo. Non credo che siano due seghe, tantomeno i campioni che li descrivono i due astuti (?) operatori di mercato.

Klose non so dove potrà andare a far quel che ritiene più giusto con il suo ginocchio, giocare titolare e prendere 2 milioni + bonus l'anno come fa qua. Ma non ha un contratto?

Se i nomi sono gli stessi di gennaio per la panchina preferisco tenermi Reja. Con i suoi limiti e il suo calcio passato di moda.
Ha cementato un gruppo di matti in un ambiente Beckettiano, portando ai piazzamenti migliori dell'era Lotito. Oh, Scaloni sono 5 anni che è qua, l'ho potuto definire calciatore pochi mesi fa per la prima volta. Questo allenatore avrà pure i suoi meriti.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 14/05/2012, 16:30

Klose voleva giocare quest'anno per gli Europei...detto fatto...
ora bisogna capire cosa voglia fare...Miro è un professionista esemplare,credo che rispetterà il contratto infatti gli ho dato il 60-65% di rimanere...ampie chance...

mai dire mai però...per quanto siano arrivate smentite il rapporto con Tare è tutt'altro che idilliaco,l'allenatore con cui ha legato potrebbe andar via e qualcuno dalla Germania sicuramente lo chiamerà...vediamo...

jovocop
Senior
Senior
27
328

Messaggio da jovocop » 14/05/2012, 16:47

se i presupposti sono vendiamo hernanes e lo rimpiazziamo con ederson me ne andrei pure io :)
Detto questo, se andrà il sostituto cel'abbiamo in casa, non è altrettanto buono, ma una stagione da titolare vorrei vedergliela fare a Libor Kozak.
Ci vorrà una squadra che gioca per e con lui, di certo senza esterni così come siamo non andiamo bene.

Klose quest'estate diventa un'arma a doppio taglio. Per me è difficile che ripeta una stagione così, e non vorrei fosse dato per scontato. Quest'anno ha fatto e disfatto la Lazio, in una serie A abbastanza di basso livello e con una squadra alle spalle che finchè ha visto giocare alcuni invece di altri, è stata tra le migliori per corsa e gioco espresso. Ma veniva da 2 anni in cui accumulava le stesse presenze fatte quest'anno, però partendo spesso dalla panchina. In più fino a luglio sarà impiegato con la nazionale. In Germania lo chiameranno sicuramente, magari facciamo lo scambio con Raul :forza:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 14/05/2012, 17:44

jovocop ha scritto:se i presupposti sono vendiamo hernanes e lo rimpiazziamo con ederson me ne andrei pure io :)
Detto questo, se andrà il sostituto cel'abbiamo in casa, non è altrettanto buono, ma una stagione da titolare vorrei vedergliela fare a Libor Kozak.
Ci vorrà una squadra che gioca per e con lui, di certo senza esterni così come siamo non andiamo bene.

Klose quest'estate diventa un'arma a doppio taglio. Per me è difficile che ripeta una stagione così, e non vorrei fosse dato per scontato. Quest'anno ha fatto e disfatto la Lazio, in una serie A abbastanza di basso livello e con una squadra alle spalle che finchè ha visto giocare alcuni invece di altri, è stata tra le migliori per corsa e gioco espresso. Ma veniva da 2 anni in cui accumulava le stesse presenze fatte quest'anno, però partendo spesso dalla panchina. In più fino a luglio sarà impiegato con la nazionale. In Germania lo chiameranno sicuramente, magari facciamo lo scambio con Raul :forza:
vuoi retocedere?
Immagine

jovocop
Senior
Senior
27
328

Messaggio da jovocop » 14/05/2012, 19:15

dice quello che per primo ha intravisto il potenziale di Alfaro

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 14/05/2012, 19:21

Kozak buono per chi gioca per salvarsi...

Alfaro buono per il Salerno Calcio del gestore

jovocop
Senior
Senior
27
328

Messaggio da jovocop » 14/05/2012, 19:59

Si, ok. E' un '89 che ha segnato 10 gol in 10 presenze da titolare in A(in totale sono 36) e ne avete già predetto la carriera. Beati voi...
Secondo me ha dei margini di crescita, mi da l'idea di uno di quei giocatori che più giocano meglio si trovano, pure come testa calcistica. Deve migliorare molto, soprattutto sulla posizione, ma in area ha fatto intravedere cose molto buone.
Poi l'idea nasceva da un'eventuale partenza di Klose. Che vorrebbe dire che al mercato, oltre ai terzini, ai difensori e ai centrocampisti che hai per finta(Stanke, Matu, Garrido, Konko, Brocchi, in più è da vedere la situazione di Mauri..), dovresti pure comprare una punta su cui scommettere, cosa che hai già. Vi ricordo che a fare il mercato sono Lotito e Tare...

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 14/05/2012, 20:42

ma ovvio...infatti Kozak da quarta punta lo tengo volentieri...

il problema è che attualmente è la seconda della rosa...facciamo pure prima,visto che come ricordavi te non puoi aspettarti Klose da oltre 25 presenze...

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 14/05/2012, 20:48

Sembra che Tare sia in avanzate trattative per prendere il capocannoniere della superlig turca. Vedremo.
Rasheed che mi dico di Cana visto ieri? Io me lo terrei molto volentieri con questo modulo alternandolo a Matu per levare i compiti di impostazione a Ledesma (che ieri ha battuto un gran calcio d'angolo ma ha fatto un'entrata da pivello sul rigore)
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 14/05/2012, 20:55

che come rincalzo va bene ma noi non possiamo permetterci una riserva da 1.7 milioni netti di ingaggio...a meno che non si risparmia altrove,cosa che puntualmente,quest'anno,è stata fatta...
Cana va bene come quarto o quinto centrocampista...non a quelle cifre,non siamo il Milan o l'Inter...

Ylmaz ci andrei cauto...ha fatto 30 goal quest'anno ma ha 27 anni e ha segnato solo nelle ultime due stagioni,in maniera convincente solo quest'anno(l'anno scorso 19 reti,numeri che ai bei tempi Hakan Sukur,uno che in Italia non ha inciso,faceva in ciabatte)...

peraltro mai una certezza...sempre 'ste scommesse del piffero...

se devi prendere Ylmaz metti gli stessi soldi su qualche 20enne e speri che ti esploda tra le mani..

Bloccato

Torna a “Calcio”