Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
nickutd
Senior
Senior
121
542

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da nickutd » 24/09/2019, 16:15

Partita che va subito nel verso giusto. se in difesa giochi così le puoi vincere tutte. Truby in queste partite ci sta come un pigro sul divano.
(voglio dimenticare quell'int in endzone lanciato...che è da qb con basso iq) 

Io resto convinto che la OL dei Bears sia un po sopravvalutata e che il problema del running game non fosse solo jordan howard. spero di sbagliarmi e mi auguro che Monty cresca ancora e cominci a diventare un fattore. Nel frattempo continuo a vedere grosse difficoltà nel gioco di corsa.
Mi chiedo se Tarik Cohen potrà mai essere un Tyreek Hill     

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 24/09/2019, 17:19

nickutd ha scritto: 24/09/2019, 16:15Partita che va subito nel verso giusto. se in difesa giochi così le puoi vincere tutte. Truby in queste partite ci sta come un pigro sul divano.
(voglio dimenticare quell'int in endzone lanciato...che è da qb con basso iq) 

Io resto convinto che la OL dei Bears sia un po sopravvalutata e che il problema del running game non fosse solo jordan howard. spero di sbagliarmi e mi auguro che Monty cresca ancora e cominci a diventare un fattore. Nel frattempo continuo a vedere grosse difficoltà nel gioco di corsa.
Mi chiedo se Tarik Cohen potrà mai essere un Tyreek Hill     

No, assolutamente. Pero' potrebbe essere usato meglio nello slot oppure con degli screen più fantasiosi. Vederlo fare corse centrali è un insulto all'intelligenza.

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
262
155

Messaggio da Bruno_Boston » 24/09/2019, 21:42

IL Poz ha scritto: 24/09/2019, 9:00Immagino che anche oggi Pagano sia stato imbarazzante..

Ho trovato molto imbarazzanti le sole 5 turnover, i soli 4 sack e così tanti punti subiti..
Poz di tutte le cose che potevi commentare di questa partita tiri fuori cose da donna acida..vabbè, sono cosi felice che ti abbraccerei comunque  :laughing: :laughing:

difesa mostruosa, c'è da dire che Keenum è molto peggio di Flacco..comunque Mack allucinante, era costantemente incollato alle chiappe del QB avversario..

cosa dire del nostro attacco: non vedo tutto questo playbook da santone offensivo di Nagy..come dice Poz Cohen viene usato malissimo e tutto il gioco di corsa ne risente..la nostra OL non benissimo, Long lo vedo sempre più bollito e stavolta mancava Massie sostituito da Lucas III ... nel primo tempo non credo abbiano mai lasciato più di 2 secondi di tempo a Mitch per lanciare, poi le cose sono migliorate e infatti è migliorata la prestazione del nostro QB..

comunque partita subito in discesa e test poco probante per fugare i vari dubbi, ma le W in questa lega contano tutte uguali e bisogna godersele..

comunque Gabriel si iscrive a questa stagione con una grande prestazione, soprattutto il terzo TD è stato da urlo per il controllo del corpo in corsa  :notworthy:

sto ancora piangendo per lo "scambio" Amos-ClintonDix..i formaggini ci hanno derubato  :laughing:

prossima sfida al Soldier Field contro i Vikings...vedremo di che pasta è fatto Trubisky contro una gran difesa  :forza:

vedremo cosa fara l'uomo da 80 mln di dollari contro la nostra D  :forza: :forza: :forza:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18398
7240

Messaggio da lelomb » 24/09/2019, 22:05

Bruno_Boston ha scritto: 24/09/2019, 21:42
IL Poz ha scritto: 24/09/2019, 9:00Immagino che anche oggi Pagano sia stato imbarazzante..

Ho trovato molto imbarazzanti le sole 5 turnover, i soli 4 sack e così tanti punti subiti..
Poz di tutte le cose che potevi commentare di questa partita tiri fuori cose da donna acida..vabbè, sono cosi felice che ti abbraccerei comunque  :laughing: :laughing:

difesa mostruosa, c'è da dire che Keenum è molto peggio di Flacco..comunque Mack allucinante, era costantemente incollato alle chiappe del QB avversario..

cosa dire del nostro attacco: non vedo tutto questo playbook da santone offensivo di Nagy..come dice Poz Cohen viene usato malissimo e tutto il gioco di corsa ne risente..la nostra OL non benissimo, Long lo vedo sempre più bollito e stavolta mancava Massie sostituito da Lucas III ... nel primo tempo non credo abbiano mai lasciato più di 2 secondi di tempo a Mitch per lanciare, poi le cose sono migliorate e infatti è migliorata la prestazione del nostro QB..

comunque partita subito in discesa e test poco probante per fugare i vari dubbi, ma le W in questa lega contano tutte uguali e bisogna godersele..

comunque Gabriel si iscrive a questa stagione con una grande prestazione, soprattutto il terzo TD è stato da urlo per il controllo del corpo in corsa  :notworthy:

sto ancora piangendo per lo "scambio" Amos-ClintonDix..i formaggini ci hanno derubato  :laughing:

prossima sfida al Soldier Field contro i Vikings...vedremo di che pasta è fatto Trubisky contro una gran difesa  :forza:

vedremo cosa fara l'uomo da 80 mln di dollari contro la nostra D  :forza: :forza: :forza:

Contentissimi pure da questa parte. spero per lui che abbia deciso di tornare a giocare a football perché fino aquando lo ha fatto è stato un bel giocatore

the_fab
Rookie
Rookie
NFL Team: Da Bears
105
80

Messaggio da the_fab » 27/09/2019, 15:24

Ma che partitina ha fatto Jordan Howard in faccia ai formaggini?!? :shocking: :appl:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 27/09/2019, 16:22

e che c entra coi bears?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

the_fab
Rookie
Rookie
NFL Team: Da Bears
105
80

Messaggio da the_fab » 27/09/2019, 16:59

rowiz ha scritto: 27/09/2019, 16:22 e che c entra coi bears?
Former Bear? Against divisional opponents? C'entra abbastanza, imho... :penso:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 27/09/2019, 17:17

Sì, certo, i riferimenti indiretti li avevo colti anche io, forse però io avrei scritto questa considerazione nel topic degli Eagles
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bruno_Boston
Senior
Senior
262
155

Messaggio da Bruno_Boston » 27/09/2019, 17:24

the_fab ha scritto: 27/09/2019, 15:24Ma che partitina ha fatto Jordan Howard in faccia ai formaggini?!? :shocking: :appl:

utile per la nostra classifica, adesso è ancora più importante la sfida di domenica contro i Vikings..

credo sia la prima sconfitta di una franchigia della NFC North in questa stagione contro una squadra extra-division..fino ad ora eravamo 7-0-1  :icon_paper:

Bruno_Boston
Senior
Senior
262
155

Messaggio da Bruno_Boston » 27/09/2019, 22:28

Domenica si gioca con le divise retrò del centenario  :forza:

Immagine

Bruno_Boston
Senior
Senior
262
155

Messaggio da Bruno_Boston » 29/09/2019, 22:07

stasera contro Minnesota saranno out Long (vediamo se era lui il male di questa linea) Smith (e questa è una grande perdita), Hicks e Gabriel.

speriamo bene..

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 30/09/2019, 9:28

Mamma mia la difesa. Mostruosa!
Sembrava potessero fare un sack ad ogni gioco.
Daniel ottimo. Rilascio velocissimo e buone letture.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 30/09/2019, 9:49

siete liberi.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 30/09/2019, 11:11

Sembra di essere tornati al 2006. Con la difesa forse più forte e con l'attacco forse ancora meno forte. 

In realtà l'attacco ha vissuto di rendita su un ottimo primo drive viziato anche da una penalità "fortunata" nel momento dell'infortunio di Trubisky. E' stato incredibile pero' vedere la fluidità dell'attacco con Chase Daniel in quel drive. Da lì in poi è stato un game manager come è stato nelle partite della scorsa stagione.

Pero' è inquietante vedere come un QB di riserva che ha giocato 4 partite in 11 anni metta in ritmo meglio i compagni rispetto allo starter preso alla seconda assoluta di tre anni fa. Ma allora non era colpa dei ricevitori che non si separavano! Ma lo diciamo che Allen Robinson è un WR della madonna? E che Wims è chiaramente il secondo miglior ricevitore dei Bears e che Miller è veramente una delusione?

Breve giudizio per reparto

QB = Daniel comunque molto bene per com'è entrato in partita, quel primo drive è stato decisivo.
RB = Cohen più coinvolto, finalmente Mike Davis niente e Montgomerie per me è un meh. Non mi sembra esplosivo come dicono, ma può dipendere molto dalla Oline
WR = Allen Robinson è decisivo per noi. Grande lottatore con momenti di onnipotenza. Miller poco o nulla, Wims bene, ottime mani e buon hardware, dobbiamo dargli più target. 
TE = Burton è sicuramente un WR aggiunto, ma questo groin injury lo limita e molto. Era chiaramente il miglior amico di Mitch, non è un caso che con lui azzoppato anche il #10 faccia più fatica.
OL = In pass protection bene, ma non c'è MAI la sensazione che una corsa possa superare le 3 yards.

DL = Che dominanza nonostante le assenze. Nick Williams, Robertson Harris, Goldman.. ma la sensazione è che se prendessero un giocatore dalla strada lui farebbe un sack immediatamente.
OLB = Quanto cazzo è bello avere in squadra un campione come Mack. Triplicato. Nick Williams gli deve l'intero contratto.
ILB = Trevathan mi da l'idea di essere il vero leader carismatico della squadra e "Nick il bianco" come l'ha definito Mack ha giocato la miglior partita in carriera, facilitato dall'attacco dei Vikings che non ha MAI attaccato il nostro punto debole, il centro del field. 
CB = Benissimo, azzerati praticamente Diggs e Thielen
S = Jackson con una penalità veramente da ciuccio, Clinton Dix sta giocando il più classico dei contract year.

Benissimo O'Donnell e Pineiro nello special team

I Vikings? A parte che, come spesso succede, diventano in fretta ViQueens. Sono arrivati con il caxxo duro, sono tornati a casa con le ossa rottissime, perché hanno fallito per l'ennesima volta l'esame importante.

Bruno_Boston
Senior
Senior
262
155

Messaggio da Bruno_Boston » 30/09/2019, 11:54

impressionante vedere la fluidità del primo drive..ma dopo la luce si è spenta..perchè non valeva la pena rischiare?? non so, mi ha lasciato qualche dubbio..abbiamo faticato ad arrivare fin nei pressi della FG zone...mah..sono dell'idea che con un A.Smith (sano) saremmo da SB in tranquillità..rimane il più gran dubbio di questa squadra insieme alla O-line che non apre un varco per le corse..

O-line bene in pass protection contro un front7 molto forte, ingiudicabili i nostri RB perché fin Payton non riuscirebbe a correre con questa linea davanti..non mi capacito del perché..

Robinson allucinante, avesse Rodgers a lanciare mettere in ciabatte gli stessi numeri del tanto osannato Adams..invece gli lanciano missili sulle caviglie o ad un metro e mezzo sopra la spalla, ma lui fa sembrare tutto semplice..pazzesco

mea culpa sul aver criticato Pagano..che difesa :notworthy:

a me fa impazzire Robertson-Horris, ma il vero gigante è Goldman :notworthy: :notworthy: :notworthy:

bene le nostre secondarie, mi piace molto il lavoro oscuro di Skrine e Fuller ha giocato una partita mostruosa..

rimango basito delle nostre chiamate..le uniche yrd di corsa che abbiamo preso sono state con corse laterali e noi ci ostiniamo ad andare per vie centrali..non so se Nagy punti ad infortunare uno tra Whitehair e Daniels.. mah

siamo 3-1, abbiamo raggiunto i Packers in cima alla division, ma credo che il calendario ci abbia aiutato enormemente..sono preoccupato per l'attacco.. fin il rookie Jones dei Giants ha messo su cifre come Trubisky contro la pochezza della difesa Redskins..

non sono per niente ottimista..

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”